E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

sempre dal gruppo Facebook del mio paese... (quando mai mi sono iscritto )

le maestre hanno fatto fare un lavoro ai bambini legato all'accoglienza (visto che a quanto pare il sindaco ha un accordo con la prefettura di milano per accogliere risorse qui)
    dove c'erano disegni fatti dai bambini di cui uno (che poi è stato rimosso dall'amministratore della pagina a seguito polemiche "viva la democrazia" ) dove c'era un bambino sulla terra ferma che dice a un possibile clandestino sul barcone "venite che c'è posto"

ora mi chiedo: ma chi insegna queste cose ai bambini ...... dove c'è posto ?!?!!?
    ma sta gente , vive in italia ?
    è contribuiente ?
    oppure mi vien da pensare che vivono di sussidi e pensano che vadano avanti tutti così in italia...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• .Infinity
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2015
      • 50
      • 2
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

Votato 1

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        comunque la polizia o le forze dell'ordine devono non andarci leggero,
        si deve temere di delinquere perchè si deve temere la pena, si deve temere il carcere, o anche solo si deve temere di dovere risarcire (e pagare) i danni causati
        solo con questo rispetto/applicazione delle leggi otterrai un popolo disciplinato...
        il resto è un rammollire le istituzioni

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

già...
          non commento perchè poi mi date del razzista ... estremista e bla bla bla ....
          però non si possono sentire ste cose....
          io se faccio lo spavaldo con un poliziotto e anche solo mi multa...
          prendo mi in***** e andrò a pagare ....
          se non pago mi pignorano l'auto, la casa, una percentuale dello stipendio ma un modo o nell'altro andrò a pagare , più mora o altro e anche spese legali.....
          se non hai nulla ..... fai quel ***** che vuoi
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            ci sono zone dell'est europa con un tasso di criminalità altissimo e nigga praticamente inesistenti
            la situazione qui è però come la descriveva Bers poco sopra.
            ( la polizia polacca ad esempio è per nulla "leggera", ma conta poco nel contenere la criminalità "da strada" in molte zone periferiche o suburbane)
            perchè il problema è la povertà. nigga poveri del ghetto e albanesi poveri strafatti di colla.

Dall'alabama alla norvegia la differenza sarà quella di aree ghettizzate e zeppe di poveracci.

---------- Post added at 16:08:23 ---------- Previous post was at 16:07:06 ----------

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Se pensate che basti una polizia temibile e temuta, ben addestrata ed equipaggiata e con pieni poteri (ivi inclusa la famosa "licenza di uccidere") a contenere la criminalità dilagante, vi sbagliate, è dimostrato che la sola repressione non basta. Il Brasile col BOPE ha forse eliminato la criminalità della favelas?

Quel che sembra funzionare meglio è un mix di leggi rigorose + certezza della pena + politiche educative e sociali che consentano di contenere le sacche di degrado ed emarginazione e consentano la scalata sociale

Nel caso dell'italia le politiche sociali ci sono anche (c'è molto da migliorare ma qualcosa c'è), ma manca completamente il resto. E, ovviamente, neppure questo da solo funziona, esattamente come la mera repressione brutale.

La gestione dell'ordine pubblico di uno Stato è complessa e sfaccettata, non esiste una soluzione certa, magari bastasse avere più polizia per strada,
            ma semplicemente perchè se sei povero e con nulla da perdere della certezza della pena non te ne frega nulla, provi lo stesso a campare come puoi, spacciando / uccidendo
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              perchè il problema è la povertà. nigga poveri del ghetto e albanesi poveri strafatti di colla.

Dall'alabama alla norvegia la differenza sarà quella di aree ghettizzate e zeppe di poveracci.

---------- Post added at 16:08:23 ---------- Previous post was at 16:07:06 ----------

ma semplicemente perchè se sei povero e con nulla da perdere della certezza della pena non te ne frega nulla, provi lo stesso a campare come puoi, spacciando / uccidendo
              appunto. Per quanto sia alto il rischio di finire in galera o ucciso se sei un disperato senza alternative finirai a delinquere. L'unico modo per rendere il crimine meno attraente è predisporre un apparato repressivo efficiente (così che subentri la paura della pena) e al contempo creare delle alternative per i disperati, in modo che delinquere non sia più l'unica opzione.
              sigpic

Commenta

• mito56
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 1315
                • 71
                • 394
                • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                • Send PM

appunto. Per quanto sia alto il rischio di finire in galera o ucciso se sei un disperato senza alternative finirai a delinquere. L'unico modo per rendere il crimine meno attraente è predisporre un apparato repressivo efficiente (così che subentri la paura della pena) e al contempo creare delle alternative per i disperati, in modo che delinquere non sia più l'unica opzione.
                Il compagno berso ha centrato il problema.
                sigpic
                Originariamente Scritto da RyanX
                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                Originariamente Scritto da mito56
                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                Originariamente Scritto da Françis1992
                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 18008
                  • 460
                  • 520
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  ci sono zone dell'est europa con un tasso di criminalità altissimo e nigga praticamente inesistenti
                  Il tasso di criminalità veramente estremo è presente nelle nazioni dove c'è un gran numero di neri o comunque non bianchi: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ate#By_country
                  sigpic

Commenta

• julien
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2014
                    • 1094
                    • 283
                    • 972
                    • Send PM

Gli est europei sono agnellini paragonati ai nigga

Commenta

• jokertrozen
                      Registered User
                      • Nov 2010
                      • 827
                      • 87
                      • 61
                      • Send PM

non mi sembra che in Italia delinquere sia l'unica opzione,magari lo è se sei arrivato nel paese clandestinamente,senza alcuna qualifica nè la capacità di mettere in fila due parole di italiano.I paragoni tra Alabama e Norvegia,per me,sono tutt'altro che sensati,paragonare realtà risultato di una differente storia,cultura e composizione etnica,oltre che condizioni economiche e sociali,non è possibile.Il discorso avrebbe avuto senso se avessi analizzato la stessa realtà prima e dopo l'inasprimento delle pene.

Commenta

• julien
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2014
                        • 1094
                        • 283
                        • 972
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        I paragoni tra Alabama e Norvegia,per me,sono tutt'altro che sensati,paragonare realtà risultato di una differente storia,cultura e composizione etnica,oltre che condizioni economiche e sociali,non è possibile.
                        Condivido questo punto

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15546
                          • 626
                          • 1,028
                          • pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Il tasso di criminalità veramente estremo è presente nelle nazioni dove c'è un gran numero di neri o comunque non bianchi: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ate#By_country
                          Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i sinistroidi di un grafico del genere
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21296
                            • 1,824
                            • 3,112
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            che dipende dalla povertà, dalla diseguaglianza, dal clima socio-politico.....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Lorenzo993
                              Banned
                              • May 2012
                              • 8075
                              • 294
                              • 289
                              • Send PM

l'articolo è di ottobre scorso,a sirte in questi giorni è arrivato l'isis,se gli gira bene in 6 mesi sui barconi ci mettono direttamente i carcerati libici.

qua stiamo a cazzi in culo e pensare di prevenire non è nemmeno contemplato.

intanto alla camera si danno gli schiaffi come le ragazzine

Commenta

• ekans
                                Registered User
                                • Sep 2010
                                • 1575
                                • 190
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Quando io ho mostrato a tali soggetti che gli immigrati hanno una popolazione carceraria in proporzione n volte maggiore rispetto a quella degli italiani, sai qual è stata la risposta ?

"eh lo credo, gli immigrati vengono arrestati perchè subiscono il razzismo e non hanno buoni avvocati in quanto poveri".

Cioè secondo loro gli italiani commettono gli stessi crimini senza venire accusati, o comunque vengono assolti perchè hanno avvocati strapagati. Gli perdonano anche tassi di omicidi e stupro 5-10 volte maggiori rispetto ai nostri, letteralmente eh, giustificano reati quali stupro e omicidio.

Commenta

Working...
                                X