Mai giudicare un libro dalla copertina.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggioMai giudicare un libro dalla copertina.
Commenta
-
-
fa venire il vomitoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiole forze di polizia dei paesi menzionati non sono amichevoli come le nostre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiole manganellate sono fasciste, e noi abbiamo avuto 40 anni di governi tendenti più a sinistra che al centro..
Commenta
-
-
un esempio di buonismo e che in questo paese si cerca sempre una attenuante a tutto, c'è stato anche oggi con i soli 16 anni di condanna a schettinosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
l'italia potrà solo andare peggio.
guardate le facce di chi ci rappreseta. Non sto a mettere nomi ma ogni 2 giorni al telegionarnale si sente di un parlamentare indagato per qualcosa. Rapporti, collaborazioni tra mafiosi e politici che ormai non fanno neanche scalpore tra un po', serpeggiano e passano come se nulla fosse.
Avevo visto un servizio di Pif, che ha fatto diverse puntate del suo programma incentrate sulla mafia e sulle vittime della mafia. Elencava una serie di dis"onorevoli" che hanno avuto collaborazioni e contatti coi mafiosi negli anni passati, che ora ricoprono ancora cariche politiche e alcuni fanno parte addirittura di commisioni antimafia.
Ma ci rendiamo conto ?
Gente come la boldrini che fa dichiarazioni ridicole sempre pro ""risorse"". Questo atteggiamento lassista tipico della sinistra che fa venire il voltastomaco, dove si trova sempre una giustificazione pronta per il colpevole. Tutto ciò è abominevoleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiole forze di polizia dei paesi menzionati non sono amichevoli come le nostresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiol'italia potrà solo andare peggio.
guardate le facce di chi ci rappreseta. Non sto a mettere nomi ma ogni 2 giorni al telegionarnale si sente di un parlamentare indagato per qualcosa. Rapporti, collaborazioni tra mafiosi e politici che ormai non fanno neanche scalpore tra un po', serpeggiano e passano come se nulla fosse.
Avevo visto un servizio di Pif, che ha fatto diverse puntate del suo programma incentrate sulla mafia e sulle vittime della mafia. Elencava una serie di dis"onorevoli" che hanno avuto collaborazioni e contatti coi mafiosi negli anni passati, che ora ricoprono ancora cariche politiche e alcuni fanno parte addirittura di commisioni antimafia.
Ma ci rendiamo conto ?
Gente come la boldrini che fa dichiarazioni ridicole sempre pro ""risorse"". Questo atteggiamento lassista tipico della sinistra che fa venire il voltastomaco, dove si trova sempre una giustificazione pronta per il colpevole. Tutto ciò è abominevole
Garantisco io che in meno di due ore cambiate modo di vedere la politica,non è tempo sprecato.
Commenta
-
Commenta