Aggiungerei ebrea, vegana, frequentatrice di centri sociali e pure mangiabanane va.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioAggiungerei ebrea, vegana, frequentatrice di centri sociali e pure mangiabanane va.Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioera una battuta...
vegana? sul serio??Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioMa ti pare?ahahLast edited by Ray Of Light; 09-02-2015, 15:52:14.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSu FB logicamente TUTTI a gridare all'ignoranza, al populismo, che hanno fame e sono poveracci, etc etc.
Pure gente che vive nelle cittàò maggiormente infestate tra l'altro...non so se lo facciano apposta o se siano scemi e basta,
---------- Post added at 15:31:34 ---------- Previous post was at 15:29:16 ----------
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMa l'accoglienza incondizionata hanno intenzione di arginarla in un prossimo futuro o tra 20-30 anni ancora saremo con mare nostrum/triton?
Tra 20-30 anni la situazione sarà imbarazzante e sarà troppo tardi per qualunque iniziativa, visto che gli extracomunitari non saranno più solo il 10 %, non ci voglio nemmeno pensare.
Torneremo al medioevo con questa integrazione di elevata cultura, come diritto ed onestà, vedrete se non sarà così...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
io dico che aumenteranno i casi di giustizia fai da te .....
a partire da chi per lavoro o altro.... ha un arma anche dichiarata regolarmente....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
che credibilità possono avere le forze dell'ordine se attaccate e minacciate non possono reagire o lo fanno ma a caro prezzo ?
immagino cosa potrebbero dire nei tg se qualcuno riprendesse un agente che manganella un baluba perchè gli ha alzato contro le mani. Infiniti polemiche becere e populiste da parte di sinistroidi.
Che credibilità può avere e infatti non ha un paese in cui marocchini, rumeni ecc vengono qua perchè in caso di reati sanno che usciranno nel giro di poco senza problema alcuno.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
---------- Post added at 10:10:39 ---------- Previous post was at 10:09:58 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio dico che aumenteranno i casi di giustizia fai da te .....
a partire da chi per lavoro o altro.... ha un arma anche dichiarata regolarmente....
---------- Post added at 10:13:35 ---------- Previous post was at 10:10:39 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioche credibilità possono avere le forze dell'ordine se attaccate e minacciate non possono reagire o lo fanno ma a caro prezzo ?
immagino cosa potrebbero dire nei tg se qualcuno riprendesse un agente che manganella un baluba perchè gli ha alzato contro le mani. Infiniti polemiche becere e populiste da parte di sinistroidi.
Che credibilità può avere e infatti non ha un paese in cui marocchini, rumeni ecc vengono qua perchè in caso di reati sanno che usciranno nel giro di poco senza problema alcuno.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
condivido con voi l'immagine milanese all'expo...
foto della metropolitana di milano presa dal gruppo facebook del mio paese
la cosa che lascia di stucco è che tra i vari commenti ci sia chi :
- ricorda le discriminazioni dei rom
- fa presente che han visto italiani fare di peggio
e anche chi però ricorda che
- ci sono rom che usano abitazioni comunali dove la luce è pagata dal comune, per il gas tengono una bombola in un appartamento in condominio
- le donne rom spesso gravide elemosinano costantemente o taccheggiano al mercato di paese
- giovani rom si dilettano in servizietti
così .... io sono nato in questo paesino e ci vivo tutt'ora .... e vedere questo schifo.... ti fa davvero salire la voglia di pulizia etnica....
si lo so.... sono razzista, sono fascista and bla bla blasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ad occhio e croce guardandolo bene direi una "grossa" risorsa per il nostro paese.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta