Sì Bizzio ma spiega cosa intendi con più precisione.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBuonanottesigpic
Commenta
-
-
Vediamo se indovino.
La vecchia guardia (e attuale dirigenza diciamo) del terrorismo musulmano è stata addestrata e foraggiata dal blocco oncidentale in funzione antisovietica fin dagli anni 70.
Caduta la Cortina di ferro i combattenti musulmani si sono ribellati ai loro "creatori" occidentali ed hanno iniziato a loro volta a reclutare ed addestrare nuove leve in funzioni anti israeliana e anti occidentale.
Ci ho preso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioArgomentare no eh
Commenta
-
-
E allora? È risaputo che USA/UK aiutano i ribelli, ma questo non significa che li abbiano creati loro. Senza contare che i i ribelli non sono un blocco unico, ma sono frammentati in gruppi diversi, bisogna quindi vedere a chi realmente passano le armi.
Che poi, io non ho approfondito l'argomento perché mi interessa poco, ma dubito che gli aiuti militari siano della portata che pensi tu, sennò degli elicotteri governativi del 2000 A.C. che lanciano ad cazzum barili riempiti di esplosivo non sarebbero certo un problema per i ribelli.
Non capisco questo tuo voler ascrivere tutti i problemi del mondo all'occidente.Last edited by _Jason_; 04-06-2014, 20:24:43.
Commenta
-
-
E si lamentano pure
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
Prima di dare queste case, controlliamo i loro c/c, le auto, le proprietà...ma si sa..poi si passa per razzisti.
---------- Post added at 23:55:37 ---------- Previous post was at 23:54:39 ----------
Prima di dare queste case, controlliamo i loro c/c, le auto, le proprietà...ma si sa..poi si passa per razzisti.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Pisapia ne sta facendo una battaglia idealistica. E come ogni idea marcia di selce destinata a fallire e creare voragini economiche. Poi c'è il problema sanità. Se passate in tangenziale davanti all accampamento di Baggio si vedono sti enormi cumuli di merda che per dio nemmeno a Mumbai si vedonoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta