Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPoi si stupiscono del successo di salvini
O che con salvini al governo i magrebini spariranno da milano.
O che con salvini al governo chiuderanno le frontiere.
Seriamente,qualche inasprimento di pena(giusto),qualche privilegio in meno(giusto),poi?
Se gli riesce una marcia su roma allora alzo le mani e probabile che qualcosa sul tema immigrati combina.
Commenta
-
-
.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi. solo che la legittima difesa, per come è costruita, è abbastanza complicata perchè si richiede all'aggredito di avere una notevole lucidità. Deve capire (tutto in pochi istanti) se c'è concreto e immediato pericolo di vita, se c'è la possibilità di fuga (la fuga esclude la legittima difesa a meno che ci sia la ragionevole probabilità che aggravi le conseguenze dell'aggressione), se la reazione non mette in pericolo altre persone ...
mi domando con che competenze siano scritte certe leggi
---------- Post added at 00:11:57 ---------- Previous post was at 00:09:07 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSiamo arrivati a questo: onesto lavoratore, dal passato difficile. Andava a lavorare rapinando gioiellerie, magari qualcuno ci crede pure e lo difende
non parleranno altro di come architerrare furti o colpi. vivono di quello.
---------- Post added at 00:18:30 ---------- Previous post was at 00:11:57 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
Una volta identificati, però, la reazione del libico è stata violenta. L’uomo ha tirato fuori un coltello, menando fendenti a destra e a manca. Una coltellata ha ferito un appuntato al braccio, l’altra ha colpito il collega a una gamba, dopo avergli sfiorato un rene. Il libico, clandestino senza fissa dimora, così è stato arrestato per tentato omicidio.
Ci rendiamo conto che le forze dell ordine non sono manco in grado di tutelarsi ? In america una scena del genere avrebbe prodotto un libico crivellato di proiettili, giustamente.
Se i poliziotti gli avessero sparato, sarebbero indagati, con l'opinione pubblica contro perchè hanno sparato "ad un poveretto che cercava di tirare avanti".
Tutto questo è ridicolo.
Se tra un po manco alle fdo "è permesso" sparare o se si spara si scatena sostanzialmente un casino mediatico, figuriamoci se a farlo è un cittadino normale specie contro i prediletti magreba o zingari
Molto meglio modello americano a sto punto. alt anche se hai in mano un leccalecca, e se fai un passo ti colabrodanoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
dubito che sarebbe arrivato vivo al processo tentando di accoltellare gli agentiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ma soprattutto che GLI sta tirando coltelalteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta