troppe braccia rubate all'agricoltura in italia
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tranquillo Berso, l'UNAR non conta un ***** dal punto di vista legale, fan solo scena e basta....però due milioni l'anno di finanzialmenti pubblici se li beccano lo stesso.
Si comunque è andata così...in flagranza di reato e con in tasca varie cose, il razzistone sono io (lui ha anche inveito ''italiani di merda'' al controllore comunque)....ok, ammetto che preso dalla foga del momento ho enunciato due o tre epiteti non proprio belli...però insomma....siamo allo psicoreato ormai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioProprio perché non conta una cippa si potrebbe mandarli allegramente a Fan culo (cit. Matt.)
Cmq inutile commentare, siamo al ridicolo. Toh, fatevi tre risate
http://www.huffingtonpost.it/deborah...b_6628856.htmlOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTranquillo Berso, l'UNAR non conta un ***** dal punto di vista legale, fan solo scena e basta....però due milioni l'anno di finanzialmenti pubblici se li beccano lo stesso.
Si comunque è andata così...in flagranza di reato e con in tasca varie cose, il razzistone sono io (lui ha anche inveito ''italiani di merda'' al controllore comunque)....ok, ammetto che preso dalla foga del momento ho enunciato due o tre epiteti non proprio belli...però insomma....siamo allo psicoreato ormai.
hai beccato qualcuno sul bus ? l'hai bloccato o hai avvisato il controllore che stava rubando ?
---------- Post added at 12:39:44 ---------- Previous post was at 12:30:45 ----------
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioProprio perché non conta una cippa si potrebbe mandarli allegramente a Fan culo (cit. Matt.)
Cmq inutile commentare, siamo al ridicolo. Toh, fatevi tre risate
http://www.huffingtonpost.it/deborah...b_6628856.html
se uno mi attacca con un coltello per farmi secco e io ho una pistola perchè non dovrei poter sparargli ?
la donna dell'articolo meriterebbe di essere assalita senza che nessuno la difenda. queste becere idiozie e fantafilosofie da 2 soldi fanno vomitareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi ma non è che posso sbandierare troppo nei particolari cazzi e mazzi del genere su internet eh.
madonna simoney posta conversazioni con le troie che spaccherebbero la sua coniugalità e non puoi scrivere se è accaduto sull autobus e come.
avete la fobia della privacy maronnOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi comunque è andata così...in flagranza di reato e con in tasca varie cose, il razzistone sono io (lui ha anche inveito ''italiani di merda'' al controllore comunque)....ok, ammetto che preso dalla foga del momento ho enunciato due o tre epiteti non proprio belli...però insomma....siamo allo psicoreato ormai.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiofosse per me eliminerei pure la proporzione tra difesa e offesa.
se uno mi attacca con un coltello per farmi secco e io ho una pistola perchè non dovrei poter sparargli ?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
questo in teoria ma viene considerato così anche nella pratica ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquesto in teoria ma viene considerato così anche nella pratica ?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta