E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21296
    • 1,824
    • 3,112
    • Big City
    • Send PM

troppe braccia rubate all'agricoltura in italia
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Tranquillo Berso, l'UNAR non conta un ***** dal punto di vista legale, fan solo scena e basta....però due milioni l'anno di finanzialmenti pubblici se li beccano lo stesso.

Si comunque è andata così...in flagranza di reato e con in tasca varie cose, il razzistone sono io (lui ha anche inveito ''italiani di merda'' al controllore comunque)....ok, ammetto che preso dalla foga del momento ho enunciato due o tre epiteti non proprio belli...però insomma....siamo allo psicoreato ormai.

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Proprio perché non conta una cippa si potrebbe mandarli allegramente a Fan culo (cit. Matt.)
        Cmq inutile commentare, siamo al ridicolo. Toh, fatevi tre risate

sigpic

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21296
          • 1,824
          • 3,112
          • Big City
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Proprio perché non conta una cippa si potrebbe mandarli allegramente a Fan culo (cit. Matt.)

http://www.huffingtonpost.it/deborah...b_6628856.html
          donne, tanto per cambiare
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Tranquillo Berso, l'UNAR non conta un ***** dal punto di vista legale, fan solo scena e basta....però due milioni l'anno di finanzialmenti pubblici se li beccano lo stesso.

Si comunque è andata così...in flagranza di reato e con in tasca varie cose, il razzistone sono io (lui ha anche inveito ''italiani di merda'' al controllore comunque)....ok, ammetto che preso dalla foga del momento ho enunciato due o tre epiteti non proprio belli...però insomma....siamo allo psicoreato ormai.
            si ma non si capisce che è successo se non scrivi.

hai beccato qualcuno sul bus ? l'hai bloccato o hai avvisato il controllore che stava rubando ?

---------- Post added at 12:39:44 ---------- Previous post was at 12:30:45 ----------

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

http://www.huffingtonpost.it/deborah...b_6628856.html
            fosse per me eliminerei pure la proporzione tra difesa e offesa.

se uno mi attacca con un coltello per farmi secco e io ho una pistola perchè non dovrei poter sparargli ?

la donna dell'articolo meriterebbe di essere assalita senza che nessuno la difenda. queste becere idiozie e fantafilosofie da 2 soldi fanno vomitare
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si ma non è che posso sbandierare troppo nei particolari cazzi e mazzi del genere su internet eh.

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

sarebbe da rapirla e seviziarla finché qualcuno non la liberi sparando in testa ai malviventi

ma probabilmente questa è della stessa stirpe (marcia) della Sgrena
                .

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Delirio totale, qua non si sta parlando di un disperato ma di un gruppo di criminali con armi da fuoco e dal grilletto facile. Per me è un uomo con le palle quadrate.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

Si ma non è che posso sbandierare troppo nei particolari cazzi e mazzi del genere su internet eh.
                    ù

madonna simoney posta conversazioni con le troie che spaccherebbero la sua coniugalità e non puoi scrivere se è accaduto sull autobus e come.

avete la fobia della privacy maronn
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Questo è il risultato del lavaggio del cervello, del "politically correct" e certa gente ha m***a al posto della materia grigia. Quello è un criminale e merita una pena giusta.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        fosse per me eliminerei pure la proporzione tra difesa e offesa.

se uno mi attacca con un coltello per farmi secco e io ho una pistola perchè non dovrei poter sparargli ?
                        è già così: il giudizio di proporzionalità deve farsi non tra le modalità aggressive (pistola > coltello), ma tra il bene che l'aggressore mette in pericolo (vita) e il bene che l'aggredito mette in pericolo (vita).

Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

questo in teoria ma viene considerato così anche nella pratica ?

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

nella pratica no
                            .

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Personalmente applicherei lo stesso principio del dolo eventuale che segue costantemente la magistratura inquirente nei casi di omicidio preterintenzionale: se commetti certe azioni devi mettere in conto che puoi lasciarci la pelle. Se ti succede sono cazzi tuoi, te la sei cercata.
                              sigpic

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                questo in teoria ma viene considerato così anche nella pratica ?
                                si. solo che la legittima difesa, per come è costruita, è abbastanza complicata perchè si richiede all'aggredito di avere una notevole lucidità. Deve capire (tutto in pochi istanti) se c'è concreto e immediato pericolo di vita, se c'è la possibilità di fuga (la fuga esclude la legittima difesa a meno che ci sia la ragionevole probabilità che aggravi le conseguenze dell'aggressione), se la reazione non mette in pericolo altre persone ...

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X