If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in questi giorni ho sentito la notizia di un rumeno ubriaco alla guida che ha travolto mamma e figlia, finita all'oespedale, la madre in brutte condizioni.
lui è scapapto senza prestare soccorso.
è libero con obbligo di firma brrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
in questi giorni ho sentito la notizia di un rumeno ubriaco alla guida che ha travolto mamma e figlia, finita all'oespedale, la madre in brutte condizioni.
lui è scapapto senza prestare soccorso.
è libero con obbligo di firma brrrrrrrrrrr
Dio che nervoso. Stessa cosa per una rumena/zingara sorpresa nella mia zona a rubare in casa e arrestata, rilasciaa immediatamente con solo obbligo di firma...cioè ditemi voi se è una cosa sensata.
sì, purtroppo è così, quando li arresti e gli leggi gli articoli del codice penale che hanno violato, loro già sanno quanto si faranno dentro e che tipo di pena sostitutiva chiederà il loro avvocato
sì, purtroppo è così, quando li arresti e gli leggi gli articoli del codice penale che hanno violato, loro già sanno quanto si faranno dentro e che tipo di pena sostitutiva chiederà il loro avvocato
La domanda da farsi è chi è l'uomo di M che va a fargli da avvocato!? Quelli meriterebbero il massimo della pena e in carcere a vita....poi se invece tu cittadino per sbaglio ne accoppi o ferisci uno mentre questo ti deruba, bhe quarant'anni di carcere e trattato come il peggior criminale. ....in certe situazioni forse sarebbe meglio non essere un onesto cittadino, tanto non ripaga.
La domanda da farsi è chi è l'uomo di M che va a fargli da avvocato!? Quelli meriterebbero il massimo della pena e in carcere a vita....poi se invece tu cittadino per sbaglio ne accoppi o ferisci uno mentre questo ti deruba, bhe quarant'anni di carcere e trattato come il peggior criminale. ....in certe situazioni forse sarebbe meglio non essere un onesto cittadino, tanto non ripaga.
quello che non capisco poi è questo.
loro non vengono puntii, ma se un cittadino normale reagisce partono i processi con condanne esemplari per l'opinione pubblica altro che obbligo di firma
è assurdo questo.
la gente in questi casi dovrebbe farsi giustizia da sola. Ti mandano famiglia in ospedale o al cimitero e lo fanno uscire ? Giustifico appieno qualsiasi forma di vendetta se la tutela dello stato è di presa in giro.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
loro non vengono puntii, ma se un cittadino normale reagisce partono i processi con condanne esemplari per l'opinione pubblica altro che obbligo di firma
è assurdo questo.
la gente in questi casi dovrebbe farsi giustizia da sola. Ti mandano famiglia in ospedale o al cimitero e lo fanno uscire ? Giustifico appieno qualsiasi forma di vendetta se la tutela dello stato è di presa in giro.
l'obbligo di firma non è una condanna, è una misura cautelare che la legge dispone per evitare evidentemente il pericolo di fuga, in attesa della sentenza.
Last edited by Ray Of Light; 03-02-2015, 20:55:21.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Non ho capito, è colpa dell'avvocato se la legge italiana permette certe porcate? prendetevela con chi ha fatto la legge (che sarebbe quel governo e quel parlamento che avete votato voi). Avvocato (e giudice) si limitano a utilizzarle
Last edited by bersiker1980; 03-02-2015, 21:45:18.
cmq non tutti gli immigrati rompono in maniera uguale dipende moltissimo dalla provenienza, parlo per esperienza abitando in un quartiere ad altissima presenza straniera
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
mi riferivo al commento di lele quando diceva "La domanda da farsi è chi è l'uomo di M che va a fargli da avvocato!?".
in queste circostanze, generalmente, interviene l'avvocato d'ufficio e non il Taormina di turno... figuriamoci.
e comunque quoto bersiker, ora la colpa è degli avvocati se i delinquenti delinquono indisturbati?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta