Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Non ci capiamo; tu in quell'articolo ci vedi scritto "ogni individuo ha diritto ad una casa?" no. Ci si arriva per rinvio e interpretazione.
    L'art. 13 o 14 o 15 invece, mica rinviano. "il tal diritto è inviolabile" stop, chiaro e conciso.
    Non c'e' scritto. Ma e', comunque, una cosa pacifica che il diritto alla casa faccia parte dei diritti fondamentali dell' individuo. Anche perche' esiste, appunto, in altri trattati ai quali la nostra Costituzione si e' conformata

    Commenta


      Il diritto alla casa giuro che non l'avevo mai sentito
      ma sono ignorante e non mi ero mai interessato della questione.
      Comunque il diritto alla casa è una cosa, il prendere casa d'altri è un'altra.
      Per prenderla larga comunque, diciamo che diritti e doveri sono "cose umane", e quindi soggette a modifiche cambiamenti e revisioni, diversamente dalla legge di gravità o dal sorgere e tramontare del sole

      Commenta


        anche io non l'avevo mai sentito "il diritto alla casa"....
        vuol dire che dovrebbe pensarci lo stato a dare a la casa a tutti ? no davvero .... spiegatemi sta cosa .... mi chiedo per quale ragione allora pagare mutuo, tributi locali etc.... se mi spetta di diritto....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          aspettando il diritto alla macchina

          Commenta


            diritto alla scheda pre-pagata per chiamare casa....
            diritto al collegamento a internet....
            diritto all'iphone.....

            e torniamo in tema risorse....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Il diritto alla casa viene inteso come diritto per tutti i lavoratori, in un sistema che metta alla base il lavoro, visto come diritto-obbligo "morale" e "materiale". Un diritto alla casa per tutte le famiglie; e quindi sì, se vogliamo, per tutti i cittadini facenti parte di quello Stato e integrati in quel sistema.

              Questo solo per dire che fa parte della storia. Non è di certo un concetto new age e/o elaborato dall'intellighenzia progressista.

              Commenta


                Si vabe' Gore, ora non scadiamo nel ridicolo pero'. Sembra che questi diritti siano cose inventate da qualche utente di bodyweb in vena di fare caciara....

                Commenta


                  sarò anche ridicolo ma io arrivo da una cultura che prevede che si lavori e che la casa sia un obbiettivo che ci si guadagnacon le proprie forze e il lavoro....
                  ci si sacrifica, si fanno i mutui...
                  invece lo stato attuale è la dimostrazione che col tempo , questa cultura del tutto dovuto per diritto non può stare in piedi da sola....
                  comunque per quel poco che ricordo uno dei primi articoli della costituzione dice che l'italia è un paese basato sul lavoro....
                  detto questo forse possono nascere ulteriori diritti....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Gore guarda che il diritto alla casa e' riconosciuto in tutto l' Occidente, non e' qualcosa di limitato alla situazione italiana

                    Commenta


                      Si ma non è che dovete intenderlo nel senso "diritto alla casa= diritto a ricevere un appartamento dallo Stato". Significa che la casa è riconosciuta come bene primario dell'individuo e quindi lo Stato deve cercare di tutelare questo diritto, agevolando l'individuo ad accedervi. Come dicevo, nella Costituzione non c'è scritto espressamente da nessuna parte, ma secondo gli interpreti si ricava implicitamente (per interpretazione, appunto) da diversi articoli della Carta.

                      Ma non preoccupatevi più di tanto, nella Costituzione sono scritte un sacco di cazzate, tipo che la sovranità appartiene al popolo, che lo Stato incentiva la libera iniziativa economica e che ciascuno deve pagare le tasse secondo le proprie capacità: tutta roba da ignorare per 364 giorni l'anno e da ricordare alla bisogna, tipo quando ci sono gli spettacoli di Benigni o la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario.
                      Last edited by bersiker1980; 30-01-2015, 18:26:43.
                      sigpic

                      Commenta


                        Dopo il tentativo di furto nel Milanese i cinque sono scappati, ma sono stati intercettati dai carabinieri. Poi lo schianto sulla tangenziale Est


                        cosa li aiutiamo a fare che poi si aiutano sempre da soli ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          http://www.ilgiornale.it/news/milano...a-1088055.html

                          cosa li aiutiamo a fare che poi si aiutano sempre da soli ?
                          "ogni tanto una buona notizia" cit.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Non posso che essere d'accordo sulla buona notizia.....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              ho letto che hanno assaltato la casa del Gen Speciale (ex comandante della guardia di finanza)
                              assalto a mo di arancia meccanica, rubati soldi gioielli auto ecc



                              Commenta


                                l'ho sentito anche io ....
                                quello che mi lascia perplesso è che pare sapessero a casa di chi stavano andando....
                                ora mi chiedo.... un personaggio importante come il generale speciale ... potrebbe anche suscitare da parte degli inquirenti un occhio di riguardo per le indagini e una certa insistenza...
                                un personaggio simile ex militare , probabilmente sarebbe anche armato anche se avanti con l'età....
                                quindi questa gente (di merda) non guarda in faccia proprio nessuno e non teme nulla (in quanto forse li lasciano sempre impuniti) a meno che non si stampano da soli in auto?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎