E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • modgallagher
    Il Prez emerito
    • Oct 2010
    • 1982
    • 776
    • 1,023
    • Lunedì riposo settimanale.
    • Send PM

Magari sei tu che scrivi male o semplicemente non siamo d'accordo con quello che scrivi. Comunque capisco che è più semplice non mettersi in discussione.
    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

Commenta

• Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11759
      • 408
      • 108
      • Send PM

No guarda, in questo forum la tendenza a travisare gli argomenti degli altri utenti ( straw-man argument) e' molto diffusa. Io ho parlato di alcuni casi e le risposte che ho ricevuto, tranne quella di Paul e di Candro, sono state del tipo ' voglio vedere se ti entrano a te i nordafricani in casa' e i miei esempi, concreti, volutamente ignorati. Ora, se non e' mala fede, allora e' incapacita' di leggere. Non so quale delle due sia peggio

Commenta

• julien
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2014
        • 1094
        • 283
        • 972
        • Send PM

Bizzio ormai il tread è unidirezionale è inutile che ti sforzi, se la fanno e se la ridono , è un posto in cui possono sfogarsi.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
          Bizzio ormai il tread è unidirezionale è inutile che ti sforzi, se la fanno e se la ridono , è un posto in cui possono sfogarsi.
          Meno male che voi illuminati dalla cultura e dalle menti superiori degnate noi poveri plebei della Vostra Luminosa presenza, ogni tanto.
          Chissà come faremmo senza di Voi.

Commenta

• jokertrozen
            Registered User
            • Nov 2010
            • 827
            • 87
            • 61
            • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            No guarda, in questo forum la tendenza a travisare gli argomenti degli altri utenti ( straw-man argument) e' molto diffusa. Io ho parlato di alcuni casi e le risposte che ho ricevuto, tranne quella di Paul e di Candro, sono state del tipo ' voglio vedere se ti entrano a te i nordafricani in casa' e i miei esempi, concreti, volutamente ignorati. Ora, se non e' mala fede, allora e' incapacita' di leggere. Non so quale delle due sia peggio
            hai parlato di occupazione in stato di necessità,dal primo esempio non capisco dove sia questa necessità.Per quanto riguarda il secondo,sebbene l'immobile fosse sfitto,inutilizzato,decadente e via discorrendo,resto convinto che sia diritto del proprietario farne ciò che meglio crede.Non spetta al singolo individuo garantire i diritti fondamentali e oltretutto sono dell'idea che se qualcuno dovesse trovarsi senza casa,avrà pure le sue responsabilità.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ma poi cosa c'entra l'occupazione di necessità col tema del thread tra l'altro, dove tra le tante cose si parla di baluba di qualsiasi razza che occupano case tecnicamente abitate o sfitte temporanemanete per via di malattie/vacanze/trasferte di lavoro...deviazioni faziose a caso, proprio.

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

Bob non e' cosi che si ragiona. Ho postato degli esempi concreti prima, rispondi a quelli
                se parli dello stato di necessità come scriminante, gli esempi da te citati sono palesemente al di fuori della sriminante

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11759
                  • 408
                  • 108
                  • Send PM

Ecco qua, fresca fresca Ray http://www.diritto.it/docs/36689-occ...e-2014-n-44363

---------- Post added at 14:16:03 ---------- Previous post was at 14:15:28 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Meno male che voi illuminati dalla cultura e dalle menti superiori degnate noi poveri plebei della Vostra Luminosa presenza, ogni tanto.
                  Chissà come faremmo senza di Voi.
                  haaaa rassisda viva i ***** che oggubano

---------- Post added at 14:17:29 ---------- Previous post was at 14:16:03 ----------

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                  hai parlato di occupazione in stato di necessità,dal primo esempio non capisco dove sia questa necessità.Per quanto riguarda il secondo,sebbene l'immobile fosse sfitto,inutilizzato,decadente e via discorrendo,resto convinto che sia diritto del proprietario farne ciò che meglio crede.Non spetta al singolo individuo garantire i diritti fondamentali e oltretutto sono dell'idea che se qualcuno dovesse trovarsi senza casa,avrà pure le sue responsabilità.
                  Mi sembra giusto che in una situazione dove il 45% della popolazione e' disoccupato sia responsabilita' del singolo. Ma cosa mi tocca leggere...

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

fermo restando che è una decisione che non mi trova d'accordo, il caso degli studenti fuorisede / associazione di destra che occupano la casa privata disabitata è distante anni luce dal caso in questione, che parla di una donna sieropositiva ie n cinta (e quindi a rischio della vita) che occupa una casa popolare
                    Last edited by Ray Of Light; 28-01-2015, 14:33:42.

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• jokertrozen
                      Registered User
                      • Nov 2010
                      • 827
                      • 87
                      • 61
                      • Send PM

qualsiasi opinione che non sia conforme alla tua è un qualcosa che ti tocca leggere,da trattare con una sufficienza che non ti puoi permettere.Ho parlato di responsabilità,non ho attribuito l'intera colpa e non è comunque il punto focale del discorso.Il punto è che non spetta al singolo cittadino con i suoi beni far fronte allo stato di necessità di un altro.Tra l'altro sei in possesso di dati leggermente gonfiati,il 45% della popolazione disoccupata mi suona un po' eccessivo,ricontrolla le fonti,come dici di fare agli altri.

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        qualsiasi opinione che non sia conforme alla tua è un qualcosa che ti tocca leggere,da trattare con una sufficienza che non ti puoi permettere.Ho parlato di responsabilità,non ho attribuito l'intera colpa e non è comunque il punto focale del discorso.Il punto è che non spetta al singolo cittadino con i suoi beni far fronte allo stato di necessità di un altro.Tra l'altro sei in possesso di dati leggermente gonfiati,il 45% della popolazione disoccupata mi suona un po' eccessivo,ricontrolla le fonti,come dici di fare agli altri.
                        Non sai di cosa stai parlando. Lo stato di necessità è quando, a ristrettissime condizioni, la legge ti consente di compiere reati contro altri cittadini, per salvare te stesso.
                        un po come la legittima difesa
                        Last edited by Ray Of Light; 28-01-2015, 14:52:41.

Commenta

• julien
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2014
                          • 1094
                          • 283
                          • 972
                          • Send PM

45% è troppo nel novembre del 2014 era del 13,4 , forse si riferiva a quella giovanile.

Unemployment Rate in Italy decreased to 5.80 percent in October from 6 percent in September of 2024. This page provides the latest reported value for - Italy Unemployment Rate - plus previous releases, historical high and low, short-term forecast and long-term prediction, economic calendar, survey consensus and news.

Commenta

• jokertrozen
                            Registered User
                            • Nov 2010
                            • 827
                            • 87
                            • 61
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            Non sai di cosa stai parlando. Lo stato di necessità è quando, a ristrettissime condizioni, la legge ti consente di compiere reati contro altri cittadini, per salvare te stesso.
                            intendevo dire che non trovo giusto che sia un cittadino con la sua proprietà a soddisfare i bisogni di un altro.

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

in genere no, ma non è di questo che si sta parlando

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Barone facciamo così: la tua casa di Cagliari che non ti serve perchè sei a Londra la regaliamo a qualche nigeriano disoccupato e con 5 figli a carico, va bene?

Commenta

Working...
                                X