Magari sei tu che scrivi male o semplicemente non siamo d'accordo con quello che scrivi. Comunque capisco che è più semplice non mettersi in discussione.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No guarda, in questo forum la tendenza a travisare gli argomenti degli altri utenti ( straw-man argument) e' molto diffusa. Io ho parlato di alcuni casi e le risposte che ho ricevuto, tranne quella di Paul e di Candro, sono state del tipo ' voglio vedere se ti entrano a te i nordafricani in casa' e i miei esempi, concreti, volutamente ignorati. Ora, se non e' mala fede, allora e' incapacita' di leggere. Non so quale delle due sia peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggioBizzio ormai il tread è unidirezionale è inutile che ti sforzi, se la fanno e se la ridono , è un posto in cui possono sfogarsi.
Chissà come faremmo senza di Voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo guarda, in questo forum la tendenza a travisare gli argomenti degli altri utenti ( straw-man argument) e' molto diffusa. Io ho parlato di alcuni casi e le risposte che ho ricevuto, tranne quella di Paul e di Candro, sono state del tipo ' voglio vedere se ti entrano a te i nordafricani in casa' e i miei esempi, concreti, volutamente ignorati. Ora, se non e' mala fede, allora e' incapacita' di leggere. Non so quale delle due sia peggio
Commenta
-
-
Ma poi cosa c'entra l'occupazione di necessità col tema del thread tra l'altro, dove tra le tante cose si parla di baluba di qualsiasi razza che occupano case tecnicamente abitate o sfitte temporanemanete per via di malattie/vacanze/trasferte di lavoro...deviazioni faziose a caso, proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBob non e' cosi che si ragiona. Ho postato degli esempi concreti prima, rispondi a quelli
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ecco qua, fresca fresca Ray http://www.diritto.it/docs/36689-occ...e-2014-n-44363
---------- Post added at 14:16:03 ---------- Previous post was at 14:15:28 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMeno male che voi illuminati dalla cultura e dalle menti superiori degnate noi poveri plebei della Vostra Luminosa presenza, ogni tanto.
Chissà come faremmo senza di Voi.
---------- Post added at 14:17:29 ---------- Previous post was at 14:16:03 ----------
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiohai parlato di occupazione in stato di necessità,dal primo esempio non capisco dove sia questa necessità.Per quanto riguarda il secondo,sebbene l'immobile fosse sfitto,inutilizzato,decadente e via discorrendo,resto convinto che sia diritto del proprietario farne ciò che meglio crede.Non spetta al singolo individuo garantire i diritti fondamentali e oltretutto sono dell'idea che se qualcuno dovesse trovarsi senza casa,avrà pure le sue responsabilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEcco qua, fresca fresca Ray http://www.diritto.it/docs/36689-occ...e-2014-n-44363
---.Last edited by Ray Of Light; 28-01-2015, 14:33:42.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
qualsiasi opinione che non sia conforme alla tua è un qualcosa che ti tocca leggere,da trattare con una sufficienza che non ti puoi permettere.Ho parlato di responsabilità,non ho attribuito l'intera colpa e non è comunque il punto focale del discorso.Il punto è che non spetta al singolo cittadino con i suoi beni far fronte allo stato di necessità di un altro.Tra l'altro sei in possesso di dati leggermente gonfiati,il 45% della popolazione disoccupata mi suona un po' eccessivo,ricontrolla le fonti,come dici di fare agli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioqualsiasi opinione che non sia conforme alla tua è un qualcosa che ti tocca leggere,da trattare con una sufficienza che non ti puoi permettere.Ho parlato di responsabilità,non ho attribuito l'intera colpa e non è comunque il punto focale del discorso.Il punto è che non spetta al singolo cittadino con i suoi beni far fronte allo stato di necessità di un altro.Tra l'altro sei in possesso di dati leggermente gonfiati,il 45% della popolazione disoccupata mi suona un po' eccessivo,ricontrolla le fonti,come dici di fare agli altri.
un po come la legittima difesaLast edited by Ray Of Light; 28-01-2015, 14:52:41.
Commenta
-
-
45% è troppo nel novembre del 2014 era del 13,4 , forse si riferiva a quella giovanile.
Unemployment Rate in Italy decreased to 5.80 percent in October from 6 percent in September of 2024. This page provides the latest reported value for - Italy Unemployment Rate - plus previous releases, historical high and low, short-term forecast and long-term prediction, economic calendar, survey consensus and news.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioNon sai di cosa stai parlando. Lo stato di necessità è quando, a ristrettissime condizioni, la legge ti consente di compiere reati contro altri cittadini, per salvare te stesso.
Commenta
-
-
in genere no, ma non è di questo che si sta parlando
Commenta
-
Commenta