Forse è incinta.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioA giudicare dal viso, direi che la BF è aumentata in maniera visibile. Ma potrebbe anche essere ritenzione dovuta allo stress.
Commenta
-
-
non esageriamo..... ritenzione è una cosa .... sta faccia ti viene per la ritenzione se ti si bloccano secchi i reni dai....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
probabilmente al momento del rapimento era in fase di definizione,del resto è avvenuto in periodo estivo,dunque è normale fosse così.Per rendere il sequestro ancor più terribile l'hanno farcita come un tacchino,a suon di kebab,da qui la sindrome di stoccolma,di cui parlava saggiamente rasmioche.Sono traumi non indifferenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Ho sempre saputo che in medioriente fanno cose terribili alle donne, ma fino a sto punto...Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Preciso che il mio post era ironico, eh.
Ovviamente con la sola ritenzione non ti viene una faccia del genere. Avrà un 5% di BF in più. Chissà che la ragazza abbia gustato cospicue quantità di farinacei e di salsicce (circoncise e non).
Ed io che mi aspettavo un viso da 1 week out...
Commenta
-
-
Speriamo passi Black in questo topic, se non sbaglio ora si occupa di disturbi alimentari, con una rapida diagnosi potrebbe capire di che si tratti.
Indigestione da cuscus o problemi psicologici ?
I secondi (e anche i primi e i dessert) ci sono di sicuro visto le precondizioni al fatto che ha portato a tutto ciò, sull'indigestione non mi pronuncio.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggiohttp://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...one-1.10693358
E' giusto condannare questo individuo ad appena due anni? Socialmente pericoloso, avrei comminato almeno dieci.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggiohttp://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...one-1.10693358
E' giusto condannare questo individuo ad appena due anni? Socialmente pericoloso, avrei comminato almeno dieci.
Senza parole:
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta