Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo non ho ancora capito secondo quale criterio i giornali di sinistra siano fonti autorevoli mentre quelli di destra no.
Io invece mi chiedo se esista un giornale che sia una fonte autorevole in Italia...
Ma che sia uno
---------- Post added at 10:00:44 ---------- Previous post was at 09:04:46 ----------
Dedico questa pagina a tutti voi, così che possiate iniziare la settimana come si deve:
Questa cmq è una pagina interessante:
Last edited by germanomosconi; 19-01-2015, 11:03:00.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
tutta gente raccomandabile .....
ma certo.... io sono prevenuto.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
guardate dalle pagine i link agli amici ... non serve fonte...
io resto prevenuto e lo ammetto ....
ma come io ho un profilo invaso a uomini e donne con i muscoli (oltre i miei amici piu stretti, vicini, storici) questo denota quale è il mio hobby e cosa mi piace....
non penso serva una laurea in psicologia per farsi una mezza idea .... seppure con leggerezza....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
spostiamo in gallery?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
10-15 kili durante il sequestro.
Ditemi se avete MAI visto una cosa del genereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta