E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    già che ci siamo potremmo anche chiederci se gli facevano usare carta igienica, conchiglie, sabbia o topi morti per pulirsi dopo essere andate al bagno ? davvero rimango esterrefatto dall'importanza data a questo specifico argomento.
    Forse non ci capiamo.

Dei dettagli non me ne fotte nulla, ma alcune cose non sono dettagli.

A me se uno sequestrasse mia sorella e pagassi il suo riscatto per averla indietro e quando torno la trovo bella chiatta e scopro pure che gliel'ha data da consenziente le darei tanti di quei calci in bocca che gli stress psicologici che non ha provato in prigionia li proverebbe da libera.

Ripeto, penso non ci sia bisogno di spiegare il perchè, o ricordi di molti altri sequestri con rilasciate ingrassate e infarcite consenzientemente?

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

A me la cosa che sconcerta maggiormente in questo caso è l'atteggiamento complessivo non tanto delle ragazze ma, piuttosto, del clan familiare e mediatico che le circonda. Mai come ora sarebbe necessario il basso profilo, lo scomparire in silenzio, magari perfino il rifiutarsi ai giornali. Invece i suddetti gruppi alimentano un'aura eroica che non ha ragion d'essere, in questo accompagnati da organi di stampa che non aspettano altro che proporci un nuovo caso tipo le due Simone e di esaltare una cultura presunta altruista e che, invece, è pressapochista. Ecco, non vorrei, ma io sono maligno e cinico si sa, che ci si stesse preparando ad un lancio in grande stile che, nei casi migliori ti porta in parlamento, nei peggiori all'Isola dei famosi
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

ma scusa una domanda... tu hai esperienza diretta sull'argomento ?
        cioe su cosa accade nella mente di una persona sequestrata ?
        su cosa accade quando fai capire a una persona che sta per essere stuprata ?
        mai sentito parlare del sindrome di stoccolma ?
        sai come reagisce una persona che sta per essere stuprata ? o una persona che viene stuprata ?

queste sono sono le domande base.
        poi la domanda specifica a questo caso : sai davvero cosa è successo li ? cosa le ragazze hanno raccontato ai pm e ai ros ?

perché per quanto ci siano "fonti interne" a divulgare notizie, non saranno mai complete ne totalmente veritiere. le notizie trapelate si fanno arrivare al pubblico per l'audience e per suscitare appunto quello che succede in queste ore.... un'interesse anormale sul "gossip" mentre si potrebbe discutere di cose ben più importati circa il sequestro.

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        A me la cosa che sconcerta maggiormente in questo caso è l'atteggiamento complessivo non tanto delle ragazze ma, piuttosto, del clan familiare e mediatico che le circonda. Mai come ora sarebbe necessario il basso profilo, lo scomparire in silenzio, magari perfino il rifiutarsi ai giornali. Invece i suddetti gruppi alimentano un'aura eroica che non ha ragion d'essere, in questo accompagnati da organi di stampa che non aspettano altro che proporci un nuovo caso tipo le due Simone e di esaltare una cultura presunta altruista e che, invece, è pressapochista. Ecco, non vorrei, ma io sono maligno e cinico si sa, che ci si stesse preparando ad un lancio in grande stile che, nei casi migliori ti porta in parlamento, nei peggiori all'Isola dei famosi
        a parte la parte del parlamento o dell'isola dei famosi d'accordissimoo su tutto

il padre poteva evitare quel "non hanno nulla di cui scusarsi". ha fatto un'intervista disastrosa
        Last edited by rasmioche; 18-01-2015, 16:28:10.

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

a me, che ho vari problemi psicologici, sta balenando l'idea che le due fossero d'accordo con i sequestratori (finti, a sto punto), e che abbiano aiutato i loro amati ribelli a foraggiare la loro guerra (buttandolo al culo a noi poveri iloti)

follia complottista?
          .

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

dovrebbero essere molto brave a cancellare le tracce del loro piano.
            posso credere a un piano pensato e messo in atto da gente che un minimo di "esperienza" ce l'ha per agire nel buio... e anche li non è facile come nei film.
            queste due mi sembrano incapaci di passare 2 giorni senza facebook, dubito che possano essere state in combutta senza lasciare alcuna traccia.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

e non ci vuole molto, basta farti credere che abbiano "bisogno" di vivere sui social e il gioco è fatto

posto articolo complottista de "Il Giornale"

Altro che pacifiste: i kit di pronto soccorso portati in Siria somigliano più a quelli militari. Ed erano destinati a gruppi di combattimento
              .

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11759
                • 408
                • 108
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Veramente una delle due ragazze ha chiesto scusa. La vergogna e' che i media ci marcino, ovviamente

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  ma scusa una domanda... tu hai esperienza diretta sull'argomento ?
                  cioe su cosa accade nella mente di una persona sequestrata ?
                  su cosa accade quando fai capire a una persona che sta per essere stuprata ?
                  mai sentito parlare del sindrome di stoccolma ?
                  sai come reagisce una persona che sta per essere stuprata ? o una persona che viene stuprata ?

queste sono sono le domande base.
                  poi la domanda specifica a questo caso : sai davvero cosa è successo li ? cosa le ragazze hanno raccontato ai pm e ai ros ?

perché per quanto ci siano "fonti interne" a divulgare notizie, non saranno mai complete ne totalmente veritiere. le notizie trapelate si fanno arrivare al pubblico per l'audience e per suscitare appunto quello che succede in queste ore.... un'interesse anormale sul "gossip" mentre si potrebbe discutere di cose ben più importati circa il sequestro.

a parte la parte del parlamento o dell'isola dei famosi d'accordissimoo su tutto

il padre poteva evitare quel "non hanno nulla di cui scusarsi". ha fatto un'intervista disastrosa
                  E vabbè dai saranno sicuramente state plagiate e vittime della sindrome di stoccolma.

Il profilo di 'ste due qua suggerisce proprio questo.

Tessera N° 6

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11759
                    • 408
                    • 108
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    a me, che ho vari problemi psicologici, sta balenando l'idea che le due fossero d'accordo con i sequestratori (finti, a sto punto), e che abbiano aiutato i loro amati ribelli a foraggiare la loro guerra (buttandolo al culo a noi poveri iloti)

follia complottista?
                    Beh, direi che la premessa al tuo ragiomanento e' anche la migliore risposta
                    Sono illazioni e cose improbabili, complottismo, questo si, non di alta categoria. Il fatto che poi posti un articolo del Giornale ( che e' carta da culo al pari di Repubblica) dovrebbe metterti in guardia

---------- Post added at 16:37:56 ---------- Previous post was at 16:36:00 ----------

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    E vabbè dai saranno sicuramente state plagiate e vittime della sindrome di stoccolma.

Il profilo di 'ste due qua suggerisce proprio questo.
                    No infatti. E' ovvio che erano in combutta coi terroristi, ma ovvio eh. In realta' son state ingravidate e il loro compito sara' di addestrare dei figli-kamikaze per colpire obiettivi sensibili su bodiuebbe

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

e non ci vuole molto, basta farti credere che abbiano "bisogno" di vivere sui social e il gioco è fatto

http://m.ilgiornale.it/news/2015/01/...diste/1083856/
                      questo a te e a me.
                      ma durante questi mesi la vita di queste due è stata passata al setaccio dallo stato e chi di competenza. a meno di essere entrambe esperte in controspionaggio informatico, informatica forense e cancellazione di prove digitali... se sono state in contatto e in combutta le tracce le avranno lasciate e saranno state rilevate da chi era incaricato di indagare

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Veramente una delle due ragazze ha chiesto scusa. La vergogna e' che i media ci marcino, ovviamente
                        Adesso non so di quale delle due sia il padre ma l'ho sentito con le mie orecchie al tg dire "mia figlia non ha nulla di cui scusarsi". Può darsi che le due famiglie non seguano la stessa linea.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

quello intervistato era il padre dell'altra ragazza che non si è vista davanti alle telecamere
                          non ne ha detta una giusta comunque, bisognava mettercela tutta per riuscire in un'impresa simile

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

http://m.ilgiornale.it/news/2015/01/...diste/1083856/
                            Ho letto anch'io qualcosa del genere, su IMOLA OGGI...testata che è ancora meno autorevole de Il Giornale, in effetti.

Lo linko, ciascuno valuti da se....ovviamente non ho controllato le fonti!

sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Io non ho ancora capito secondo quale criterio i giornali di sinistra siano fonti autorevoli mentre quelli di destra no.

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Ma perchè, in Italia c'è qualche giornale autorevole?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X