io voglio vedere in italia dove verrà sfogata questa loro necessità di "volontariato" ...
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Il padre è la dimostrazione dell'educazione di merda che hanno ricevuto le ultime generazioni.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScrivere che hanno scopato coi rapitori è una notizia da querela e risarcimento civile. Mi auguro che chi ha pubblicato l'articolo in rete lo sappia.
Io l'ho presa da FB e riportata tale e quale, se sia vero o falso, ovviamente, non lo posso sapere
santiddio BersoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa il punto e' che notizie del genere si vede subito,senza bisogno di verifica, che sono molto molto molto poco plausibili
Nel merito non mi sembra una cosa inverosimile, nè che un PM chieda se hanno subito violenze sessuali nè che la risposta trapeli a scapito del segreto istruttorio (haivoglia quel che esce dalle procure, lo sappiamo bene!). La notizia falsa, oltre a quella dei rapporti sessuali, se non ho capito male, è che non sono ancora state interrogate dal magistrato.
E francamente non trovo inverosimile (nè mi scandalizza) che abbiamo avuto rapporti coi guerriglieri. Erano attiviste anti Assad, giovani e, suppongo, con un'idea romantica della resistenza siriana (cosa normalissima a 20 anni)...non credi che possano essersi invaghite di qualche giovane guerriero locale?
Questo è il profilo di una di loro (ora non più pubblico)
Vanessa Marzullo is on Facebook. Join Facebook to connect with Vanessa Marzullo and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected.
nella foto si vede un coraggioso combattente, con lo sguardo fiero ma anche languido e tenebroso a cui la ragazza dedica queste parole
" Ho provato a cercare le parole, a mettere assieme un pensiero da dedicarti.. ma onestamente non ci riesco. Le parole non rendono giustizia e comunque non rendono nemmeno l'idea.
Ho sempre in mente quel sogno e so che io ti voglio ricordare sempre cosi, e ricordare per sempre.
"non solo non potrò mai dimenticarti, ma ti custodirò per sempre nel profondo della memoria. Come una ragione di vita."
Molto più di un ricordo, ti porto sempre con me.
Una ragione di vita. —
è così impossibile che si siano innamorate (o che comunque fossero attratte) da qualcuno dei rapitori e ci abbiano fatto sesso?Last edited by bersiker1980; 18-01-2015, 15:43:05.sigpic
Commenta
-
-
la cosa che mi lascia davvero perplesso è come un'argomento cosi frivolo trovi sempre spazio e prenda un'importanza che non dovrebbe avere in nessun caso. il peggio e che la gente come sempre è interessata da questi "gossip"...
ma che vi frega se sono state stuprate, se hanno avuto rapporti consenzienti o meno ? cambia il succo della questione ? no. parlate di cose serie per carità.... anche sull'argomento delle due ragazze, ci sono tremila cose da dire ma tutti a parlare di cazzate assurde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIl padre è la dimostrazione dell'educazione di merda che hanno ricevuto le ultime generazioni.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusa ma perchè? dal nome del sito che l ha postate?
Nel merito non mi sembra una cosa inverosimile, nè che un PM chieda se hanno subito violenze sessuali nè che la risposta trapeli a scapito del segreto istruttorio (haivoglia quel che esce dalle procure, lo sappiamo bene!). La notizia falsa, oltre a quella dei rapporti sessuali, se non ho capito male, è che non sono ancora state interrogate dal magistrato.
E francamente non trovo inverosimile (nè mi scandalizza) che abbiamo avuto rapporti coi guerriglieri. Erano attiviste anti Assad, giovani e, suppongo, con un'idea romantica della resistenza siriana (cosa normalissima a 20 anni)...non credi che possano essersi invaghite di qualche giovane guerriero locale?
Questo è il profilo di una di loro (ora non più pubblico)
Vanessa Marzullo is on Facebook. Join Facebook to connect with Vanessa Marzullo and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected.
nella foto si vede un coraggioso combattente, con lo sguardo languido e tenebroso....è così impossibile che si siano innamorate di qualcuno dei rapitori e ci abbiano fatto sesso?
L'articolo in questione iniziava con "E sulle persone che le hanno tenute prigioniere: “Avevano sempre il volto coperto”", mi sembra improbabile dopo dichiarazioni del genere siano andate a dire al PM che pero' poi se ne sono trombati 15 a testa.
Era un articolo con frasi che si contraddicevano l'una con l'altra, infatti poi e' saltato fuori che era un fake fatto aggiungendo frasi random ad un articolo del Giornale.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiola cosa che mi lascia davvero perplesso è come un'argomento cosi frivolo trovi sempre spazio e prenda un'importanza che non dovrebbe avere in nessun caso. il peggio e che la gente come sempre è interessata da questi "gossip"...
ma che vi frega se sono state stuprate, se hanno avuto rapporti consenzienti o meno ? cambia il succo della questione ? no. parlate di cose serie per carità.... anche sull'argomento delle due ragazze, ci sono tremila cose da dire ma tutti a parlare di cazzate assurde
---------- Post added at 14:49:00 ---------- Previous post was at 14:46:17 ----------
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa quelli che le hanno rapite non erano mica quelli che stavano aiutando pero'.
L'articolo in questione iniziava con "E sulle persone che le hanno tenute prigioniere: “Avevano sempre il volto coperto”", mi sembra improbabile dopo dichiarazioni del genere siano andate a dire al PM che pero' poi se ne sono trombati 15 a testa.
Era un articolo con frasi che si contraddicevano l'una con l'altra, infatti poi e' saltato fuori che era un fake fatto aggiungendo frasi random ad un articolo del Giornale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioRipeto, non dubito che la notizia sia falsa; nel merito, però, io la trovo verosimile.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiola cosa che mi lascia davvero perplesso è come un'argomento cosi frivolo trovi sempre spazio e prenda un'importanza che non dovrebbe avere in nessun caso. il peggio e che la gente come sempre è interessata da questi "gossip"...
Spero di non doverti spiegare il perchè.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
già che ci siamo potremmo anche chiederci se gli facevano usare carta igienica, conchiglie, sabbia o topi morti per pulirsi dopo essere andate al bagno ? davvero rimango esterrefatto dall'importanza data a questo specifico argomento.
oltre al fatto che uno in procinto di essere stuprato/a magari se "acconsente" rischia solo il trauma psicologico e evita magari le botte o la morte... ma tralasciamo le varie cause che possono entrare in gioco in circostanze simili... qui l'importante è "abbiamo pagato, se ci hanno pure fatto sesso con consenso o meno è nostro sacrosanto diritto sapere. e se lo hanno fatto sono delle gran troie"
bene, esterrefatto è diminutivo
Commenta
-
Commenta