infatti... qualcuno conosce il sito?
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSicuramente mi sbaglio, ma a me suona un po' come una bufala.
---------- Post added at 23:19:12 ---------- Previous post was at 23:12:59 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBelli i titoli sui giornali d'area....''violenza verbale gratuita sul loro rientro''...eh si proprio ''gratuita''....12 milioni è un bel concetto di ''gratis''.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Certo che non s'era mai vista una rapita che durante la "detenzione" ingrassa di 10-15 kili...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
queste popolazioni sono brave nel prodotti da fornosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Certo che il padre che dice che la figlia non si deve scusare di nulla decisamente o è un perfetto idiota o non si rende conto di quel che è costato, al di là del riscatto, in termini di impiego di uomini, rischi corsi dagli stessi, tempo sottratto ad altre attività...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIn effetti sono soldoni eh. Manco un euro delle vostre tasse.La notizia dei rapporti consenzienti e' ovviamente una stupidaggine, mi stupisco che molti utenti con buona cultura qui ci abbiano creduto come fossero degli -issimi qualsiasi
La notizia ha il dovere di controllarla chi la posta, di verificarne la fonte. Personalmente non sto, sempre e comunque, a controllare, per mancanza di tempo o semplicemente di voglia. Io le mie le ho sempre verificate: se dubbie, non le ho mai postate, questo per chiarezza, dato che i post sono tutti qua e tutti controllabili brevi manu. L'ha postata Bersiker, un utente solitamente attento, e ci siamo fidati (sbagliando)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Infatti mi ha stupito che la abbia postata Berso. Pero' e' anche sintomatico del fatto che si tenda a credere alle notizie che in un qualche modo rafforzano le proprie convinzioni - ad esempio che le due ragazze fossero sprovvedute o simpatizzanti con i guerriglieri.
C'e' comunque un elemento che non e' stato considerato. Si dice che 12 milioni sono tanti soldi. Ora, a partire dalla verita' o meno di questa affermazione, dato che 12 milioni per lo stato italiano non sono molti, e penso e spero abbiano fondi appositi per gestire queste emergenze, nessuno si e' chiesto in che misura, in realta', 12 milioni di euro possano aiutare i guerriglieri'. Sono gli stessi guerriglieri che vengono costantemente finanziati in chiave anti-Assad da quelli del blocco di cui l' Italia fa parte - paesi NATO con l'aggiunta degli Stati del Golfo - quindi i 12 milioni in armi hanno sicuramente un impatto diverso rispetto a, che so, un riscatto pagato a quelli dell' ISIS, che sono altra cosa rispetto alle brigate Al-Nusra.
Secondo me l'argomento soldi-mezzi spesi per salvarle non sta in piedi, ci sono settori dello Stato che sono stati istituiti per gestire queste situazioni. L' unica critica che sta in piedi e' di tipo personale, nel senso che avrebbero dovuto conoscere meglio i rischi attinenti alla loro missione umanitaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerto che il padre che dice che la figlia non si deve scusare di nulla decisamente o è un perfetto idiota o non si rende conto di quel che è costato, al di là del riscatto, in termini di impiego di uomini, rischi corsi dagli stessi, tempo sottratto ad altre attività...
Commenta
-
-
Eh io ho semplicemente trovato un link e l'ho postato. Non è che cazzeggiando in internet mi metto a verificare se le "fonti" sono affidabili, francamente non ne ho voglia. Siamo in una caffetteria e stiamo chiacchierando, ognuno dice la sua e io giudizi sui costumi morali delle ragazze non ne ho dati. Poco cambia in fondo, magari mi sbaglio, ma a vederle non sarebbe comunque stata la prima volta che scopavano con un maomettano, mi sa
Per me sono semplicemente due sprovvedute e nella vita adulta l'imprudenza si paga. Di tasca propria. Non centrano i 12 milioni di euro, mi avrebbe dato fastidio pagarne 12 mila. E' il principio e con quella gente non si tratta.
Parafrasando quel che ha detto Zaia (guarda chi mi tocca citare, Zaia) se vai a fare un'escursione sulle Dolomiti in infradito il soccorso alpino te lo paghi.
Comunque, siete sicuri che quella del sesso consenziente è una notizia falsa?. Avete fonti ufficiali che la smentiscono? (no scherzo eh )Last edited by bersiker1980; 18-01-2015, 15:01:50.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEh io ho semplicemente trovato un link e l'ho postato. Non è che cazzeggiando in internet mi metto a verificare se le "fonti" sono affidabili, francamente non ne ho voglia. Siamo in una caffetteria e stiamo chiacchierando, ognuno dice la sua e io giudizi sui costumi morali delle ragazze non ne ho dati. Per me sono semplicemente due sprovvedute e nella vita adulta l'imprudenza si paga. Di tasca propria.
Non centrano i 12 milioni di euro, mi avrebbe dato fastidio pagarne 12 mila. E' il principio: con quella gente non si tratta.
Comunque, siete sicuri che quella del sesso consenziente è una notizia falsa?. Avete fonti ufficiali che la smentiscono? (no scherzo eh )
Gasparri ha dato credito alle voci e le ha rilanciate, per poi fare una mezza marcia indietro. Repubblica la vede così: http://www.repubblica.it/cronaca/201...3/?ref=HREC1-5 e insomma, per quanto ne sappiamo, si tratta di illazioni/voci mediatiche...di arrosto per ora non c'è nulla....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta