If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si però ora la piantino anche di provocare con 'ste vignette...ok, sappiamo che sono degli invasati pronti a tutto, non adiamocele proprio a cercare...
Non cadiamo però nel concetto del "se le cercano", perchè questa vignetta non mi sembra eccessiva a differenza delle precedenti.
La paura non deve essere confusa col buon senso e la libertà di espressione con la libertà di insulto(non è questo il caso).
Originariamente Scritto da ermzenn
In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Chissà se un italiano disperato a cui lo stato nega anche una casa popolare non faccia giustizia nei confronti di queste 2...
12 milioni buttati nel cesso mamma mia
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Rimpiango i tempi di quando le donne, se volevano aiutare i paesi in difficoltà, si arruolavano nelle crocerossine. Adesso c'è questa moda delle organizzazioni non governative, gli scopi delle quali non sono affatto chiari, così come sono ambivalenti i termini che si usano sul campo per distinguere le parti in causa - per alcuni i miliziani in Siria sono "combattenti liberatori" e per altri "terroristi e ribelli".
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Rimpiango i tempi di quando le donne, se volevano aiutare i paesi in difficoltà, si arruolavano nelle crocerossine. Adesso c'è questa moda delle organizzazioni non governative, gli scopi delle quali non sono affatto chiari, così come sono ambivalenti i termini che si usano sul campo per distinguere le parti in causa - per alcuni i miliziani in Siria sono "combattenti liberatori" e per altri "terroristi e ribelli".
Ma poi...se una è pervasa dal fuoco della carità, non ci sono abbastanza situazioni disagiate in Italia in cui ci si potrebbe rendere utili?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ma poi...se una è pervasa dal fuoco della carità, non ci sono abbastanza situazioni disagiate in Italia in cui ci si potrebbe rendere utili?
Pochi like nei selfie
Originariamente Scritto da ermzenn
In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
La croce rossa e' un organizzazione non-governativa.
---------- Post added at 20:53:07 ---------- Previous post was at 20:51:58 ----------
Bah, per principio di responsabilità personale direi. Per inciso, io non considero neppure Quattrocchi e gli altri contractors catturati con lui come eroi della patria e sono contrario a qualsiasi riconoscimento pubblico nei loro confronti.
Non metto in discussione il coraggio, la dignità, o la nobiltà di intenti nè dei contractors nè delle cooperanti...semplicemente han deciso consapevolmente di rischiare -nessuno gli ha chiesto di farlo, anzi, la Farnesina sconsigliava vivamente di andare dove sono andati- e gli è andata male. Sono adulti, si prendano le responsabilità delle loro scelte e della loro (imho) avventatezza.
Poi resta il fatto che pagare il riscatto ai terroristi, secondo me, è un grave errore, che crea più problemi sul lungo periodo di quanti ne risolva nell'immediato.
Last edited by bersiker1980; 17-01-2015, 22:07:02.
La croce rossa e' un organizzazione non-governativa.
---------- Post added at 20:53:07 ---------- Previous post was at 20:51:58 ----------
Penso tu abbia capito lo stesso a cosa mi riferivo
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ci sono pochi commenti da fare. Trovo tutto surreale, come tante cose che ormai accadono in questi tempi presenti che si faticano ad accettare, a comprendere.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta