E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,091
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

esatto.

mi sembra chiaro che dar delle puttane a ste due disgraziate sia fuori luogo, ma io qui non ho letto insulti del genere. E se era un'uscita per generalizzare, è no-sense dato che basta andar allo stadio per notare la bassezza di certi uomini e del loro vocabolario.

Mi focalizzerei di piu' su quanto sia il caso mandare 2 ragazzine, senza particolari skills che le rendano dispensabili, in una zona a rischio come quella.

Posso capire medici, giornalisti..Ma due che al limite svolgono le stesse mansioni di volontari in Italia alla mensa dei poveri, non hanno motivo di partire, ci si puo' impegnare anche a pochi km da casa.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Comunque a quanto pare non erano laggiù esattamente ''per ragioni umanitarie''

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Il punto, nel caso non fosse chiaro lo spiego meglio, è che dare della ******* ad una donna per intendere sprovedduta, cretina, quello che preferisci è espressione, semplicemente, di sessismo e, temo, di un rapporto non pacifico con l'altro sesso. Esattamente come quelli che danno del ****** per dire coglione e poi sono i primi a....
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Che due palle con 'sti vizi di forma da professorini, ok l'utente che ha scritto ''*******'' ha sbagliato, e quindi? Gli fate causa? Lo crocifiggete?

riusciamo a tornare a parlare dello squallore della faccenda Greta/Vanessa?

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13578
            • 2,091
            • 1,485
            • White House
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Il punto, nel caso non fosse chiaro lo spiego meglio, è che dare della ******* ad una donna per intendere sprovedduta, cretina, quello che preferisci è espressione, semplicemente, di sessismo e, temo, di un rapporto non pacifico con l'altro sesso. Esattamente come quelli che danno del ****** per dire coglione e poi sono i primi a....
            semplicemente un "*******" offende piu' di un "cretina".

sono entrambi insulti, ma nell'ottica di colui che prova rancore, per motivi piu' o meno giustificati, il "*******" è piu' liberatorio.

e, come uno spaccato della nostra ItaGLIa, siamo qui a discutere sui termini ammessi o meno per insultare ste disgraziate senza passare per sessisti..Deviando cosi' dal vero oggetto della discussione

Ma sta settimana gioca la Roma, riuscirà a riprendere la Juve?

Commenta

• julien
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2014
              • 1094
              • 283
              • 972
              • Send PM

quoto zuse,inutile fare gli psicologi andando a cercare significati più profondi che in realtà non ci sono.

Commenta

• violacs
                Bodyweb Senior
                • Aug 2012
                • 1335
                • 391
                • 496
                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                semplicemente un "*******" offende piu' di un "cretina".

sono entrambi insulti, ma nell'ottica di colui che prova rancore, per motivi piu' o meno giustificati, il "*******" è piu' liberatorio.

e, come uno spaccato della nostra ItaGLIa, siamo qui a discutere sui termini ammessi o meno per insultare ste disgraziate senza passare per sessisti..Deviando cosi' dal vero oggetto della discussione

Ma sta settimana gioca la Roma, riuscirà a riprendere la Juve?
                il fatto è che ormai non c'è più rispetto per niente e nessuno (donne, autorità, religione e quant'altro), è un dato di fatto.
                poi che questo non sia il nostro problema principale siamo d'accordo...però se gli stranieri vengono nel nostro paese e non ci portano rispetto dobbiamo stare zitti eh.
                Last edited by violacs; 17-01-2015, 16:56:50.
                sigpic

Commenta

• Mork
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 1195
                  • 100
                  • 334
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Comunque a quanto pare non erano laggiù esattamente ''per ragioni umanitarie''

http://www.huffingtonpost.it/2015/01...n_6491564.html
                  Lo avevo letto pure io sta cosa incredibile

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13578
                    • 2,091
                    • 1,485
                    • White House
                    • Send PM

ci rinuncio.

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

ma basta con sto sessimo dire ******* è come dire scema in modo forte suvvia
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                        Lo avevo letto pure io sta cosa incredibile
                        Il bello è che per le polemichette mongole sul ''*******'' nessuno sta cagando il link che direi che è più che importante come contenuto...

---------- Post added at 16:19:47 ---------- Previous post was at 16:18:28 ----------

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        ma basta con sto sessimo dire ******* è come dire scema in modo forte suvvia
                        Beh ti ricordo che gli stessi davano del ''puttaniere'' a Berlusconi per criticarne l'operato politico, in pratica la stessa identica cosa.
                        Solo che siccome queste due ''volontarie'' sono della loor stessa area di pensiero, allora le cose cambiano.
                        Due pesi due misure.

Commenta

• violacs
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2012
                          • 1335
                          • 391
                          • 496
                          • CIOSUMMENZIONATO CITY
                          • Send PM

che a uno possa sfuggire un "*******" di troppo ci può stare, magari ammette di aver esagerato e bòn.
                          ma qui c'è gente che continua a dire che quella parola è solo un rafforzativo (o peggio ancora che sono giuste)... povere le "vostre donne", dovessero per sbaglio far cadere a terra qualcosa si beccano un insulto a caso.
                          Non è sessismo, ma capacità di linguaggio.

tornando IT:

DICIASSETTE E 15 ANNI, SAMRA E SABINA ERANO SCAPPATE DI CASA AD APRILE. DOPO AVER SPOSATO DUE MILIZIANI ED ESSERE RIMASTE INCINTE, VOGLIONO TORNARE A CASA, MA IL GOVERNO AUSTRIACO DICE NO.

Sinceramente non so cosa pensare, certo è che questi dell'ISIS hanno una capacità di persuasione fuori dal comune.

@Larry: che Berlusconi fosse un puttaniere, mi pare fuori discussione (esistono svariate intercettazioni in merito).
                          sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Circonvenzione di incapaci, semplice.

Lo stesso si potrebba accusare per l'associazione di greta e cosa.

Commenta

• violacs
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2012
                              • 1335
                              • 391
                              • 496
                              • CIOSUMMENZIONATO CITY
                              • Send PM

cvd:

"se volesse ripartire?"
                              "non lo so, ne riparleremo..."

"Nonostante la stanchezza l'ho trovata bene". Questo ha raccontato Salvatore Marzullo, padre di Vanessa, al suo ritorno a casa a Verdello. "Ha fatto una cosa pericolosa, ma non sbagliata - ha aggiunto - Adesso vogliamo qualche giorno di serenità'. L'intervista di Camilla Manconi
                              sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Belli i titoli sui giornali d'area....''violenza verbale gratuita sul loro rientro''...eh si proprio ''gratuita''....12 milioni è un bel concetto di ''gratis''.

Commenta

Working...
                                X