Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioAllora:
1) è vietato dall'onu pagare riscatti, e la cosa è stata ulteriormente specificata qualche anno fa durante un g8, e avresti scazzi pure con la nato.
2) non far sapere le cifre ufficiali è comunque cosa saggia, e non è vero che le organizzazioni terroristiche di tutto il mondo funzionano come un organismo unico con una rete di scambio di informazioni radicate.
@Sean
Il problema non è che non si dice,il problema è che si dice il contrario;risultando abbastanza deboli politicamente.
Magari si fossero trincerati dietro il segreto di Stato senza negare e senza confermare,almeno evitavano figure barbine.
---------- Post added at 19:25:58 ---------- Previous post was at 19:16:23 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon si può con una mano combattere i terroristi e con l'altra foraggiarli.
Esatto,tra l'altro in questo caso è ormai nota l'ipocrisia occidentale,alleati di paesi come Qatar,Arabia ecc ecc dimostratisi finanziatori di certi gruppi terroristici.
Ma come sappiamo prima vengono gli interessi economici e poi quelli umanitari( vedasi la situazione in Nigeria con Boko Haram, dove ancora non si è visto nessun aiuto della "polizia del mondo").Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn questo caso il segreto serve alla tenuta interna del governo, perchè non si possono pagare i riscatti; serve poi per la tenuta della politica estera, perchè non si possono pagare i riscatti. Il punto politico è: si sa ma non si dice.
è ridicolo, non ti liberano se non paghi, è ovvio e lo sanno tutti. quindi chi prendono in giro ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Gli Stati agiscono così, c'è anche l'ipocrisia...non si crederà, mi auguro, che il mondo e la politica si basino sul vero, sul bello e sul giusto...ricordatevi wikileaks e quello che si dicevano alle spalle governi "amici", dove, a fronte di baci&abbracci, ciascuno spia l'altro inviando anche commenti al limite (od oltre) l'insulto e certamente fuori da ogni politicamente corretto entro il quale invece il popolo (che non conta un emerito) annega e deve annegare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Presumo che, tramite il principio dei compartimenti stagni, siano davvero poche le persone all'interno delle istituzioni e/o dei servizi di intelligence a sapere la "vera verità" sulle modalità del riscatto e sulla cifra realmente versata ai terroristi.
Commenta
-
-
hanno già secretato gli interrogatori delle ragazze.... ergo.... si saprà di certo.... ma è in coda dopo usticasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ho il timore che la verità riguardo Ustica non si saprà mai; per un semplice motivo: con tutti i depistaggi che ci son stati, i documenti riguardanti i veri responsabili della strage non ci sono più. Quindi possono pure dirci che desecreteranno; ma è inutile pensare di sapere la verità riguardante un fatto le cui prove sono scomparse.
Può darsi che i documenti riguardanti il caso delle due ragazze seguiranno una sorte simile.
Commenta
-
-
Quantomeno le due si scusano con i "genitori e l'Italia", ammettendo di aver fatto una imperdonabile leggerezza: http://www.repubblica.it/cronaca/201...lia-105118355/...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuantomeno le due si scusano con i "genitori e l'Italia", ammettendo di aver fatto una imperdonabile leggerezza: http://www.repubblica.it/cronaca/201...lia-105118355/
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquesto è un giornalismo vomitevole http://www.corriere.it/esteri/15_gen...7d0f9d0e.shtml...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
dovevano lasciarle in mano dei sequestratori.
1) cosi s'incentiva altri italiani (idioti) a fare lo stesso invece di stare alla larga da paesi di cacca dimenticati da Dio (intanto se dovesse succedere qualcosa pagano il riscatto...) volendo fare i salvatori del mondo (ridicoli buffoni)
2) finanzi i terroristi!
3) è una sconfitta nei confronti dei terroristi
4) e non ultimo se questi a ogni rapimento viene pagato un riscatto si spingeranno sempre oltre il limite per cercare di rapire qualche sprovveduto di turno, rendendo sempre meno sicuro certi posti già poco sicuri di suo.
Le condannerei a morte ste due mentecatte se potessi.
---------- Post added at 12:09:31 ---------- Previous post was at 12:08:05 ----------
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma cosa centra il maschilismo madonna, i nuovi problemi da debellare sono: grillismo, animalismo e femminismo
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Ma la questione è semplice..sei mosso da nobili propositi e vuoi aiutare i piu' bisognosi?
se dimostri di avere determinate skills per la quale il tuo contributo è necessario, la Farnesina valuta.
Se sei "solo" un giovane romantico allo sbaraglio che vuole far del bene, stai a casa e fai del volontariato in Italia od in zone non ad alto rischio.
Non ci sono bisognosi di serie A e di serie B...così come non ci dovrebbero essere morti di seria A e di serie B( come i 17 in Francia contro i >2000 in nigeria ..entrambi vittime di azioni di matrice islamica).
Commenta
-
Commenta