If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedo che la sgambata di domenica scorsa a Parigi è servita a ben poco se continuano ad alimentare i terroristi a suon di milioni.
Ma d'altro canto non mi sembra Renzi abbia le palle per dire che con i terroristi non si tratta e sostenere la responsabilità politica del gesto,si sa prima i voti e poi il resto.
E non si dica che le vita è più importante dei soldi perchè con quei soldi hai condannato centinaia se non migliaia di altre persone.
PS:questo dovrebbe valere per qualsiasi ostaggio(purtroppo), a maggior ragione per due idiote simili.
Originariamente Scritto da ermzenn
In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Se mi ritenete una completa idiota mettetemi in ignore, mica mi offendo se un pilastro dell'intelligenza di bw come te mi ignora.
Smettetela con gli insulti gratuiti agli utenti, siete ridicoli.
Mi sentirei in difetto morale se non smentissi le tue patetiche affermazioni. È grazie al silenzio dei dotti che poi prende a crescere la cialtroneria nell'opinione pubblica.
Mi sentirei in difetto morale se non smentissi le tue patetiche affermazioni. È grazie al silenzio dei dotti che poi prende a crescere la cialtroneria nell'opinione pubblica.
Vabbè fai un po' come te pare, basta che te e l'amico tuo la finite con i flames visto che non siamo in trash.
Ricordo anni fa quando eri l'unico o uno dei pochi pro nucleare mentre tutti gli esperti erano concordi nel vedere le rinnovabili come il futuro, o anche a riguardo del referendum sull'acqua pubblica... il tempo rende giustizia ai giusti.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Vabbè fai un po' come te pare, basta che te e l'amico tuo la finite con i flames visto che non siamo in trash.
Dai su non fare la maestrina bambina boldrina....Sei te che hai dato dell'idiota a un utente che aveva espresso un suo punto di vista in un commento dandogli del maghrebino senza cervello. Poi ovvio che se il pulpito è il tuo partono i cacciabombardieri ad affossarti. Comunque chiusa qua che non voglio creare imbarazzo allo staff è agli utenti che leggono.
"non cercateci, andiamo in siria per combattere per l'Islam. Ci vediamo in paradiso"
"Ah ok"
adesso vorrebbero tornare a casa. Adesso.
Un governo serio non tratta con i terroristi e men che meno li foraggia di 12 milioni, robe da matti...
Come sono lontani i tempi di 20-30 anni quando dettavamo legge
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Dai su non fare la maestrina bambina boldrina....Sei te che hai dato dell'idiota a un utente che aveva espresso un suo punto di vista in un commento dandogli del maghrebino senza cervello. Poi ovvio che se il pulpito è il tuo partono i cacciabombardieri ad affossarti. Comunque chiusa qua che non voglio creare imbarazzo allo staff è agli utenti che leggono.
L'uscita di Naturalissimo è stata a dir poco imbarazzante e non sono stata l'unica a farglielo notare.
Dire che le donne sono totalmente inabili alla politica, che non devono prendere decisioni, che sono essere irrazionali fa di lui una persona del tutto assimilabile a quei cammellieri che tanto critichiamo in questo 3d. La coerenza prima di tutto.
Mi meraviglio dei moderatori che sanzionano un laplace per uscire simili in trash e poi spariscono quando uno se ne esce con frasi simili, boh.
vorrei verificare , ma se non sbaglio i marò non fanno propriamente parte dell'esercito, ma sono una sorta di free lance....
ciò non toglie che sono lavoratori italiani e che vadano tutelati a livello legale....
detto questo però non vedo perchè pagare un riscatto !!!
quando c'erano i rapimenti dei figli degli industriali negli anni 90, lo stato congelava i beni dei famigliari perchè non trattava con le mafie....
ora lo stato paga ben più ancora per 2 persone che partono a fare del volontariato.... che se avete mai visto qualche onlus dove ci sono i volontari, molto spesso questi volontari sono li come supporto per un ideale ma in pratica all'inizio hanno almeno solo le buone intenzioni e non sanno di preciso cosa devono fare (e dubito che una 21enne sappia cosa deve fare all'estero)
una studiava l'arabo ... l'avrà preso come l'erasmus?
in piu mi sento di dire che allo stato attuale l'italia dovrebbe chiedere il rientro immediato di tutti i volontari impegnati in zone pericolose, per ragioni di evidente pericolo e per evitare che ci siano altre estorsioni allo stato
tra l'altro ci sono ance altri 2 italiani rapiti, di cui uno è un gesuita che è li da molti anni e che non è un volontario ma un sacerdote che realmente spende la sua vita per gli altri (per un suo credo) senza troppo twittare o altre cagate simili....
in ultimo ... io vorrei chiedere ai genitori di queste ragazze, dove hanno il cervello?!?!?! tua figlia di 21 anni , cristiana , la lasci partire per la siria dove c'è in corso una guerra per essere "volontaria" di non si sa di preciso cosa...
concludo d'accordo con chi nota che con 12 milioni di dollari , se ne sarebbe potuta aiutare di gente....
e vi lascio la mia preoccupazione che questi 12 milioni di dollari, non temiamo, che non ci sono ma ce li faranno trovare nel conto delle imposte del prossimo anno. GRAZIE
Bingo.
Adesso è lo stato che paga direttamente i riscatti, come siamo caduti in basso ragazzi....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Gli italiani ormai vengono visti ,nei paesi a rischio, come assegni che camminano.
Originariamente Scritto da ermzenn
In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
L'uscita di Naturalissimo è stata a dir poco imbarazzante e non sono stata l'unica a farglielo notare.
Dire che le donne sono totalmente inabili alla politica, che non devono prendere decisioni, che sono essere irrazionali fa di lui una persona del tutto assimilabile a quei cammellieri che tanto critichiamo in questo 3d. La coerenza prima di tutto.
Mi meraviglio dei moderatori che sanzionano un laplace per uscire simili in trash e poi spariscono quando uno se ne esce con frasi simili, boh.
io che faccio politica attivamente condivido le parole di Nat. Il rapporto donne capaci, o meglio adatte, in politica è 5 a 100. Non vedo perché uno non potrebbe dirlo. Volete l'uguaglianza? Allora siete ugualmente criticabili.
io che faccio politica attivamente condivido le parole di Nat. Il rapporto donne capaci, o meglio adatte, in politica è 5 a 100. Non vedo perché uno non potrebbe dirlo. Volete l'uguaglianza? Allora siete ugualmente criticabili.
Figurati, può pensare e dire quello che pensa, io mi sento altrettanto libera di dire che ragiona come un cammelliere islamico... o visto che ragionate come degli islamici devo indossare il burqa e tacere?
Le ragazze andavano liberate per salvarle dalla loro incoscienza (o stupidità, chiamatela come volete) ma adesso mi aspetto che non vengano indicate come vittime inconsapevoli.
Sicuramente il compito di istruirle va affidato a gente di elevata caratura morale e culturale, visto che i genitori sono riusciti a fare ben poco.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Figurati, può pensare e dire quello che pensa, io mi sento altrettanto libera di dire che ragiona come un cammelliere islamico... o visto che ragionate come degli islamici devo indossare il burqa e tacere?
Puoi fare quello che vuoi basta che poi non piagnucoli invocando provvedimenti contro chi dice quello che pensa solo perché ti senti tirata in causa direttamente.
Puoi fare quello che vuoi basta che poi non piagnucoli invocando provvedimenti contro chi dice quello che pensa solo perché ti senti tirata in causa direttamente.
direttamente?
laplace ha scritto una roba tipo "speriamo che le abbiano violentate" sulle ragazze rapite in siria, naturalissimo invece sulle donne in generale.
dovrei sentirmi tirata in causa solo perché donna? pure Barone Bizzio è donna?
ragionamenti da prima elementare proprio.
Avevi detto, giustamente, che la smettevi di rispondermi per non imbarazzare mod e utenti, però stai ancora qui a darmi corda.
E' l'ora della salat, muovetevi o Allah si arrabbia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta