penso che buonismo e cattiveria si equiparino
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma se rapiscono me in Italia per esempio... e chiedono toh 1-2 milioni per la mia liberazione, è la mia famiglia a dover pagare o il generoso stato? sarei curioso di sapere come funziona.....
---------- Post added at 08:59:11 ---------- Previous post was at 08:58:39 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopenso che buonismo e cattiveria si equiparinoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mi sono imbattuto in un pagina FB che si chiama "il maschilista di merda MDM"...parlano anche delle due cooperanti e di come le tratti male la società patriarcale cattiva. Delirio puro.
Chissà perché il riscatto di un privato cittadino che sceglie consapevolmente di rischiare e di andarsene per gli affari suoi in zona di guerra -pur contro il buonsenso le e le indicazioni del Ministero degli Esteri- lo deve pagare lo Stato.
Se scii fuoripista, ti fai male e ti devono venire a prendere l'elisoccorso lo paghi di tasca tua. Circa 1600 euro l'ora, ne so qualcosaLast edited by bersiker1980; 16-01-2015, 10:07:28.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMi sono imbattuto in un pagina FB che si chiama "il maschilista di merda MDM"...parlano anche delle due cooperanti e di come le tratti male la società patriarcale cattiva. Delirio puro.
Chissà perché il riscatto di un privato cittadino che sceglie consapevolmente di rischiare -pur contro il buonsenso le e le indicazioni del Ministero degli Esteri- lo deve pagare lo Stato.
Se scii fuoripista, ti fai male e ti devono venire a prendere l'elisoccorso lo paghi di tasca tua. Circa 1600 euro l'ora, ne so qualcosaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Le decisioni le DEVONO poter prendere tutti, l'importante è che siano a conoscenza delle conseguenze.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ah ma infatti io mica ho da ridire sul fatto che le due studentesse universitarie vadano in teatri di guerra ad aiutare i povri.
Per me possono farlo, solo che si devono assumere la responsabilità, anche economica, della loro scelta.
Per esempio stipulando un'assicurazione prima di partiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLe donne non devono prendere decisioni, non sono razionali, sono inadatte alla politica. Ti consiglio Comunisti ?!? dove ?!? dove ?!? una delle migliori pagine su FB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLe donne non devono prendere decisioni, non sono razionali, sono inadatte alla politica.sigpic
Commenta
-
-
Chissà perchè il classico studente universitario del ***** mi ha dato contro su Facebook perchè mi sono permesso di far notare che con 12 milioni di euro si potevano aiutare un sacco di persone in difficoltà al posto di liberare queste 2 cretine.
Chissà perchè, andranno a lavorare un giorno e a dare il giusto peso dei soldi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioChissà perchè il classico studente universitario del ***** mi ha dato contro su Facebook perchè mi sono permesso di far notare che con 12 milioni di euro si potevano aiutare un sacco di persone in difficoltà al posto di liberare queste 2 cretine.
Chissà perchè, andranno a lavorare un giorno e a dare il giusto peso dei soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa cosa hai nel cervello? Una maracas gigante? Madonna...
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioda quanto vedo i magrebini sono riusciti a plagiarvi là in veneto, mangiate già il cous cous con le mani?
---------- Post added at 09:37:05 ---------- Previous post was at 09:36:26 ----------
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio sinceramente non ho capito cosa erano andate a fare materialmente in siria
volontariato di cosa? non mi pare siano medici eccOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta