E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioBeh ma non mi pare che l Italia sia ai primi posti in classifica per quanto riguarda la libertà d'espressione del proprio pensiero, anzi. La satira è stata, più o meno espressamente, bandita dalla Rai. Altro che je suis Charlie.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIl problema della libertà di stampa/pensiero in Italia non sono sicuro le censure dei Santoro o similari vari, quanto piuttosto norme come quelle che avevano rischiato di fare finire in galera Sallusti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
a quanto pare son stati pagati 12 milioni per liberare quelle due tizie italiane che erano state imprigionateOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
12 milioni che finiranno in tritolo: una diretta a noi e la maggior parte verso qualche civile sirianoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
possiamo così pagare le tasse se poi i nostri soldi li buttano così...
che paese di merda!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Quante persone in dofficolta si aiutavano con 12 milioni?
Che schifo ragazziOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Era giusto liberarle ma era ancora più giusto non farle partire.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta