mi piacerebbe un commento della boldrini...
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl pensiero "giusto" è ormai quello del: siamo tutti uguali.
Moltissimi iniziano un discorso con: dato che siamo tutti uguali bla bla bla.... Uomini e donne sono diversi e hanno mediamente capacità diverse, le quote rosa sono una buffonata, donne brava in politica ci sono ma la maggioranza fa rabbrividire
Donne capaci in politica pochissime, quasi nessuna.
Inquinano con il loro isterismo uterino e con la loro misera capacità di analisi un mondo che dovrebbe essere di pura razionalità.
---------- Post added at 23:31:32 ---------- Previous post was at 23:27:39 ----------
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiomanca la voce: "aiutarli nel loro paese".
Perchè se uno ci costa 300 euro al giorno, forse non è meglio aiutarlo la che farlo morire in mezzo al mare???
Io sono per l'opzione "non aiutarli nè qui, nè a casa loro".
Ogni popolo ha diritto ad autodeterminarsi, e se nel caso pure a morire di fame e di sete per le proprie scelte sbagliate e per il proprio modo di vivere indegno.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDonne capaci in politica pochissime, quasi nessuna.
Inquinano con il loro isterismo uterino e con la loro misera capacità di analisi un mondo che dovrebbe essere di pura razionalità.
---------- Post added at 23:31:32 ---------- Previous post was at 23:27:39 ----------
Io sono per l'opzione "non aiutarli nè qui, nè a casa loro".
Ogni popolo ha diritto ad autodeterminarsi, e se nel caso pure a morire di fame e di sete per le proprie scelte sbagliate e per il proprio modo di vivere indegno.
Giustissimo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi piacerebbe un commento della boldrini...
Il tribunale di Roma ha condannato a un anno e tre mesi Fabio Rainieri, ex parlamentare della Lega Nord e attuale vicepresidente dell’assemblea legislativa emiliano-romagnola, per la pubblicazione sul proprio profilo Facebook di una foto dell’allora ministro per l’Integrazione Cécile Kyenge, con il volto ritoccato in modo da apparire una scimmia. Era imputato di diffamazione …Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Premetto che la kynge come ministro era ridicolo, ma la condanna ci sta tutta.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
150 000 euro
voglio essere anche io oggetto di razzismo chi devo contattare ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Beh ma non mi pare che l Italia sia ai primi posti in classifica per quanto riguarda la libertà d'espressione del proprio pensiero, anzi. La satira è stata, più o meno espressamente, bandita dalla Rai. Altro che je suis Charlie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioRicordiamo il povero Calderoli: crocifisso e costretto a lasciare il governo per una vignetta su Maometto, ora tutti a belare je suis Charlie
Ma tranquillo, tempo 2 mesi e tutto torna come prima....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
gli andrebbero applicate le loro leggi....
e comunque, ancora una volta, l'italia "babba-di-minkia" vittima del "bullismo" degli immigrati... l'esempio mi pare calzi .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta