If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
manca la voce: "aiutarli nel loro paese".
Perchè se uno ci costa 300 euro al giorno, forse non è meglio aiutarlo la che farlo morire in mezzo al mare???
perché se li porti qua ci puoi speculare sopra.
ormai dopo i fatti di mafia capitale mi pare abbastanza chiaro del perché ci siamo ritrovati in questa condizione.
non esiste alcun senso umano in tutta questa faccenda, nessun becero assistenzialismo, solo lucro.
su qeusto do ragiona a violacs...
ma io resto un logico ragionatore:
non siamo più neli anni 80 in pieno boom economico....
mancano soldi alle famiglie normali....
PRIMA NOI...... poi ..... se ci sarà ancoar qualcosa gli altri...... se......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
su qeusto do ragiona a violacs...
ma io resto un logico ragionatore:
non siamo più neli anni 80 in pieno boom economico....
mancano soldi alle famiglie normali....
PRIMA NOI...... poi ..... se ci sarà ancoar qualcosa gli altri...... se......
no gore, il problema è a monte.
a quelli non gliene frega niente che noi stiamo in crisi, se possono arricchirsi loro.
è la logica individualista che ci frega.
pure negli anni 80 i politici rubavano, la differenza sta nel fatto che lasciavano qualcosa anche a "noi", oggi non guardano in faccia a nessuno.
io credo invece che prima rubavano in meno e c'era tanta ciccia da rubare ...
poi sempre di piu si son messi a rubare o comunque c'erano sempre piu bocche da tenere buone e sempre meno ciccia da rubare....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
la democrazia non c'entra niente. il problema è il politicamente corretto. la democrazia non ebbe problemi a contrastare duramente i totalitarismi passati e a criticare quelli presenti. il problema dell'islam è che è un totalitarismo religioso e quindi maschera la sua dittatura violenta dietro al sacro che è difficilmente toccabile a causa del buonismo diffuso. poi vai in giro, vedi quattro maomettani ignoranti come pecore che ti dicono "l'islam non dice questo" e che fai? non ci credi? hanno passato tutta la vita da maomettani e dai per scontato che sappiano cos'è l'islam
La democrazia non ebbe problema a scontrasti con la dittatura, in quanto fu uno scontro tra stati, tra nazioni con due concezioni completamente differenti del mondo. Qui il problema è diverso: il "nemico" è interno, è stato accolto e accettato dai presupposti sui quali questa concezione del mondo è nata e che deve rispettare per continuare ad esistere.
Se non ci fosse stato l'illuminismo i nostri paesi europei sarebbero abbastanza simili alle dittature islamiche. Tutto il nostro benessere, le rivoluzioni industriali, il tenore di vita occidentale ecc. sono nati proprio dall'illuminismo.
Quello che occorre semmai è essere un Paese lungimirante, con la P maiuscola. Il giappone è uno di quei paesi, la corea del sud anche, canada ed australia idem. Loro non hanno nessuna immigrazione, e se ce l'hanno è altamente selezionata. Loro hanno un futuro, noi no perchè ce lo siamo giocato con questa insensata politica di accoglienza incontrollata.
Al crescere delle quote di immigrati provenienti da questi paesi ci riavvicineremo alle condizioni di vita del medioevo, appena precedenti all'arrivo della peste nera.
Non sono d'accordo. Credo che l'illuminismo sia stato solo uno dei piccoli passi, un pezzo di "evoluzione" dei concetti filosofici che hanno forgiato il pensiero odierno. Lo stile di vita occidentale nasce ben prima. Nasce da una cultura millenaria fatta di valori morali, basati sul "giusto e sbagliato".
io credo invece che prima rubavano in meno e c'era tanta ciccia da rubare ...
poi sempre di piu si son messi a rubare o comunque c'erano sempre piu bocche da tenere buone e sempre meno ciccia da rubare....
esatto, o meglio....ciò che è certo è che la ciccia è molta meno
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ragionano esattamente come quando hanno scelto la scarpa sbagliata e se ne accorgono poco prima di entrare al ristorante ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ragionano esattamente come quando hanno scelto la scarpa sbagliata e se ne accorgono poco prima di entrare al ristorante ....
Il pensiero "giusto" è ormai quello del: siamo tutti uguali.
Moltissimi iniziano un discorso con: dato che siamo tutti uguali bla bla bla.... Uomini e donne sono diversi e hanno mediamente capacità diverse, le quote rosa sono una buffonata, donne brava in politica ci sono ma la maggioranza fa rabbrividire
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
il concetto di "Siamo tutti uguali" è sbagliato in ogni campo.... è un dato di fatto secondo me
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta