Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggiocom'è che gli stati degli infedeli sono sempre migliori di quelli musulmani? com'è che i musulmani sono più felici negli stati infedeli?
---------- Post added at 13:58:40 ---------- Previous post was at 13:57:53 ----------
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggiocolpa dell' islam(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiodipende cosa intendi per "felicità"...se intendi scopare,ubriacarsi,ecc..quello anche nelle loro nazioni...soltanto che non si fanno notare..nel senso che magari quì ubriacarsi è normale,lì no invece..per il resto ormai le dure leggi dell'islam non li segue nessuno tranne qualche Stato...poi ci sono sempre una percentuale di musulmani estremisti che uccidono per vari motivi anche se è sbagliato :/ ....---------- Post added at 13:58:40 ---------- Previous post was at 13:57:53 ----------
..spero sia una battuta ironica
Hmm tipo quando la moglie li cornifica vero?
Per altro, sbaglio o l alcool e' proibito dall Islam?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioHmm tipo quando la moglie li cornifica vero?
Per altro, sbaglio o l alcool e' proibito dall Islam?(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioti consiglio un viaggio in Tunisia,Egitto e nazioni simili...i tradimenti come ci sono quì ci sono anche lì..hai visto per caso che si ammazzano per stye cose? NO..quindi..è come quì..quello che dicevo mi è stato insegnato e credo ste regole siano usani in Arabia Saudita..si l'alcool dovrebbe essere proibi..
E l alcool e' bandito per TUTTI i musulmani, non solo in Arabia Saudita. RImandato in islamismo ehE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa lol. Per la verita' eri tu che dicevi che una donna puo essere uccisa se tradisce.
E l alcool e' bandito per TUTTI i musulmani, non solo in Arabia Saudita. RImandato in islamismo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiodipende cosa intendi per "felicità"...se intendi scopare,ubriacarsi,ecc..quello anche nelle loro nazioni...soltanto che non si fanno notare..nel senso che magari quì ubriacarsi è normale,lì no invece..per il resto ormai le dure leggi dell'islam non li segue nessuno tranne qualche Stato...poi ci sono sempre una percentuale di musulmani estremisti che uccidono per vari motivi anche se è sbagliato :/ ....
---------- Post added at 13:58:40 ---------- Previous post was at 13:57:53 ----------
..spero sia una battuta ironica
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioti consiglio un viaggio in Tunisia,Egitto e nazioni simili...i tradimenti come ci sono quì ci sono anche lì..hai visto per caso che si ammazzano per stye cose? NO..quindi..è come quì..quello che dicevo mi è stato insegnato e credo ste regole siano usani in Arabia Saudita..si l'alcool dovrebbe essere proibi..
Maometto si inventò questa regola perché i suoi musulmani si ubriacavano e quindi non rendevano nel rubare le ricchezze ai meccani ed a fare le guerre dopo. lo stesso Maometto beveva vino.
ipocrisia = 10
---------- Post added at 17:32:52 ---------- Previous post was at 17:29:56 ----------
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggiocolpa dell' islamgiù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggiovabè, se bevono alcool dovrebbe essere anche una buona notizia. Il problema dovrebbe essere l'ortodossia totale, non il cherry-picking, o sbaglio?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
perché, non è così? i ribelli vogliono imporre la sharia costituendo una teocrazia islamica, non vogliono mica rimuovere assad per instaurare una democrazia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon fare il finto tonto, per cortesia I ribelli si sono armati da soli piantando alberi di kalashnikov? Sappiamo tutti che la guerra in Siria è una guerra per procura, l' Islam non è minimamente la causa della guerra,suvvia. Affermare il contrario significa piegare la realtà alle proprie idee.giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
No guarda, i gruppi armati fioccano come funghi, basta che ci sia una qualsiasi linea a dividere una nazione, sia essa etnica, religiosa o politica ed uno Stato che sia disposto ad offire assistenza militare/economica. Prendi ad esempio i banderisti in Ucraina, gli m-23 in Congo, il Lord's Resistance Army in Uganda e le Tigri del Tamil in Sri Lanka: mi sembra che non abbiano niente a che fare con l' Islam
Commenta
-
-
Al mondo esistono anche guerre senza musulmani. I musulmani che fanno la guerra possono senz'altro avere molte ragioni assortite.
Ciononostante, è significativo che tre quarti dei conflitti in corso nel mondo coinvolgano uno o più gruppi armati musulmani, e che questi conflitti avvengano in tre continenti diversi lungo l'intera estensione dell'Africa-Eurasia (20.000 km). Affermare che l'islam sia un fatto accessorio e ininfluente alle motivazioni di questi conflitti significa senza dubbio "piegare la realtà alle proprie idee".Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
Commenta