Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotemevo infatti.....
Cmq quella di giungere ad un accordo in termini monetari è, purtroppo, la soluzione più veloce. Gliela consigliò un avvocato a mia zia che aveva problemi con una ragazza (italianissima) che non pagava da svariati mesi.sigpic
Commenta
-
-
non è un pubblico servizio.....
comunque è uno schifo.... in questo ci sono paesi dove se non paghi ti tagliano le utenze....
se non paghi gli affitti o i mutui finisci in strada.....
sarà anche brutale forse.... ma non ci vedo nulla di ingiustosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
peccato che abbiamo sempre qualcosa da perdere....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
certo....
ma c'è anche da dire che una casa o immobile sfitto che non produce reddito, nella repubblica delle banane è tassato...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è un pubblico servizio.....
comunque è uno schifo.... in questo ci sono paesi dove se non paghi ti tagliano le utenze....
se non paghi gli affitti o i mutui finisci in strada.....
sarà anche brutale forse.... ma non ci vedo nulla di ingiusto
Dubito sia una cavolata, boh.sigpic
Commenta
-
-
ma infatti in italia ... se possiedi qualcosa sei doppiamente stronzo....
te la possono sfruttare , senza pagare... e ti conviene stare pure zitto e pagare perchè altrimenti non puoi fare nulla .....
---------- Post added at 12:29:58 ---------- Previous post was at 09:31:18 ----------
così.... tanto per ricordare le risorse.....
http://www.vicenzatoday.it/cronaca/vicenza-aggressioni-in-centro-una-lettrice-episodi-frequenti.htmlHa destato molto scalpore la denuncia di una ragazzina rapinata con un coltello alla fermata dell'autobus. Barbara Cocco aggiunge: "Rapinata in piazza Castello in pieno pomeriggio, e non ero la sola"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioOggi vi riporto una testimonianza di un mio compaesano.
3 anni fa ha affittato la casa della madre a un bingo bongo, ovviamente quando andava bene pagava 1 affitto si e 1 no, e nel frattempo gli ha pure devastato questa casa.
Adesso siccome non crede negli ufficiali giudiziari vorrebbe giungere ad un accordo con questo, ovvero gli ha mandato la disdetta e purchè se ne vada con le buone sta trattando una cifra da dargli tra i 3 e 4 mila euro
Per me è una follia ma lui è convinto che sia l'unica soluzione
Avevano conciato il posto da vera merda.
Sinceramente, non esagero se dico che un porcile era quantomeno "molto molto meglio".
Non ho idea di quanto abbia speso per ristrutturare (non voglio neanche chiederglielo visto che è incazzatissimo e non ci scherza sopra) però mi ha riferito che l'impresa edilizia ha dovuto abbattere alcuni muri e ricostruirli perché erano talmente maleodoranti ed incrostati di "cose" che non c'è stato altro modo...
Commenta
-
Commenta