E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Io trovo spesso stormfront
    Ma non è stato oscurato?
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 17998
      • 459
      • 520
      • Send PM

E tornato visibile, da qualche giorno penso
      sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

---------- Post added at 22:54:18 ---------- Previous post was at 22:53:37 ----------

L' ospite deve adattarsi alle regole del Paese dove risiede e non viceversa. Questo vale anche per questioni spicciole come indicato nel ritaglio di giornale di cui sopra.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• jokertrozen
          Registered User
          • Nov 2010
          • 827
          • 87
          • 61
          • Send PM

non ho visto la trasmissione,ma ad 1 ora e 28 si raggiunge l'apoteosi del ridicolo,con una zingara che ammette che i rom rubano,ma solo portafogli,non miliardi,il tutto dietro ad un cartello con scritto "vogliamo le case popolari e un lavoro".

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15537
            • 624
            • 1,028
            • pordenone
            • Send PM

Ahahhaha si beh rubano solo portafogli che vuoi che sia....
            Negli USA esistono i ROM? Se si come vivono?
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Meno male che lo dici tu...se ero io a dirlo apriti cielo. Cito Larry

---------- Post added at 11:55:16 ---------- Previous post was at 11:52:59 ----------

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Ahahhaha si beh rubano solo portafogli che vuoi che sia....
              Negli USA esistono i ROM? Se si come vivono?
              In America forse i Rom non esistono...ma non esiste manco che uno che ha ucciso venga messa a capo di una cooperativa che ha stretti legami col municipio. Ehhh tante cose non esistono in America. Stamose boni va che è mejo. Questi son discorsi in cui i Rom ci fanno una brutta figura e gli italiani una pessima. Considerato poi che a me non piacciono ne gli uni ne tantomeno gli altri....

---------- Post added at 11:56:38 ---------- Previous post was at 11:55:16 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Ma non è stato oscurato?
              A volte ritornano..ahimè

---------- Post added at 12:00:37 ---------- Previous post was at 11:56:38 ----------

Lo stesso Luttwak è rumeno di nascita tra l'altro. Il fatto che parli a nome ''dell'America'' dimostra quanto sia grande e potente l'ala integrazionista di Zio Sam.

In ogni caso, mi concentrerei su questo punto.
              Cosa nè è stato dei veri americani...?
              Luttwak Rumeno? Ecco perchè pur essendo una persona che stimo sotto ogni punto di vista primo fra tutti la coerenza, è simpatico come un campo di ortiche

Commenta

• angelogrigio
                Bodyweb Senior
                • Aug 2010
                • 945
                • 19
                • 1
                • Send PM

Stormfront è un sito di mongoloidi invasati comunque.
                Non far sempre l esagerato

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                  Non far sempre l esagerato
                  Nooo ma tu sai che per poter accedre a Stormfront devi dimostrare un IQ altissimo. Ti viene richiesto di comporre il Cubo di Rubik in 5 minuti al massimo mentre reciti a memoria almeno due capitoli del Mein Kampf.
                  In lingua originale beninteso, se no che gusto c'è

Commenta

• Lorenzo993
                    Banned
                    • May 2012
                    • 8075
                    • 294
                    • 289
                    • Send PM

madmax68,prendo esempio da quello che hai scritto ora,si parla del problema rom e non fai che confrontarlo immediatamente con la corruzione.

Sono un cancro per l'italia entrambi(sopratutto la corruzione),la differenza è che la corruzione è un problema dell'italia,i rom sono un problema aggiunto dell'italia.

Sputare su tutti gli italiani pensi serva a qualcosa?
                    Ti sei fatto bosnia e kosovo,se praticamente schifi l'italia e l'italiano perchè sei andato? i soldi?
                    Non è una frase di sfida,ti sto chiedendo se sei andato per i soldi delle missioni o perchè magari era obbligatorio(non sò minimamente come funziona)

Qualche pagina indietro hai scritto che per l'italia hai combattuto,però schifi quelli per cui hai combattuto,perciò ti chiedo,perchè sei andato?

Commenta

• Testa
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 12459
                      • 402
                      • 6
                      • BOLOGNA
                      • Send PM

Io comunque non vedo contraddizione nello schifiare i rom e una certa "italianita'"

Commenta

• Lorenzo993
                        Banned
                        • May 2012
                        • 8075
                        • 294
                        • 289
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Io comunque non vedo contraddizione nello schifiare i rom e una certa "italianita'"
                        a quello certo,a me è sembrato stesse generalizzando parlando di italiano in generale

magari ho frainteso io quello che ha scritto

Commenta

• Candro
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 729
                          • 48
                          • 92
                          • Send PM

Dai, su, posso capire il mito americano... ma parlare di politica trasparente riferendosi agli USA è alquanto bizzarro. Lincoln, Kennedy (mettiamoci pure Robert), i brogli elettorali del 2000? Cito solo qualche esempio, eh...

Chissà che brutto debba essere stato per madmax il fatto di aver combattuttto una guerra pensando di essere un valoroso soldato, per poi scoprire d'aver combattutto la solita guerretta depredatoria in pieno stile NATO, al soldo dell'usurocrazia internazionale.

Commenta

• madmax68
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 1536
                            • 156
                            • 2
                            • Roma per adesso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            madmax68,prendo esempio da quello che hai scritto ora,si parla del problema rom e non fai che confrontarlo immediatamente con la corruzione.

Sono un cancro per l'italia entrambi(sopratutto la corruzione),la differenza è che la corruzione è un problema dell'italia,i rom sono un problema aggiunto dell'italia.

Sputare su tutti gli italiani pensi serva a qualcosa?
                            Ti sei fatto bosnia e kosovo,se praticamente schifi l'italia e l'italiano perchè sei andato? i soldi?
                            Non è una frase di sfida,ti sto chiedendo se sei andato per i soldi delle missioni o perchè magari era obbligatorio(non sò minimamente come funziona)

Qualche pagina indietro hai scritto che per l'italia hai combattuto,però schifi quelli per cui hai combattuto,perciò ti chiedo,perchè sei andato?
                            Giusta domanda....che merita una giusta risposta.

Poniamo che tu incontri una bella ragazza...begli occhi gambe affusolate, tette da urlo, quello che ti pare.

Tu sei gentile, fai il meglio per farla tua e renderla felice. Lei ti fa credere che il tuo amore è corrisposto e sincero.
                            Poi però mmano mano che vai avanti, t accorgi che tu metti e metti ma indietro non hai nulla. Ti costruisci le tue illusioni, le fai regali costosi, ma lei ad ogni buona occasione ti rifiuta, ma non ti rifiuta chiaramente dicendotelo in faccia,onestamente, no lei sta li a dirti vedrai che cambia..giusto dammi tempo. intanto tu vai avanti e continui a pagare a farle regali sempre più costosi ma indietro ottieni sempre i soliti rifiuti e le solite scuse.
                            Poi un bel giorno esci, più incazzato del solito, e stranamente le altre donne quelle che magari prima neanche guardavi, credendo che tu avevi per le mani il meglio, non ti sembrano poi cosi male.
                            Anzi a dirla tutta non sono neanche male, e poi ti sorridono, ti accettano per quello che sei, alla fine ti costano anche meno.

Ecco a questo punto ti senti ad un bivio. Che faccio?

Continuo ad illudermi svenandomi e accontento senza fine le voglie di Federica e Manola, oppure:

Soluzione due provo ad approfondire la conoscenza delle altre donne e non dico che è sesso tutti i giorni, ma almeno non mi sento preso per i fondelli?

Ecco questo è quello che è accaduto a me...dopo tanto amore mi è venuto tutto a nausea. Ci credete che non vedo più un TG o un dibattito perchgè dopo due minuti mi viene la nausea?

Non ne posso più di sentire sempre le stesse bugie, soprattutto quando sono bugie evidenti, e in nome di queste bugie si continuano ad estorcere soldi alla gente facendo promesse che da anni vengono sempre disattese.

Tu mi parli dei problemi dei Rom e degli immigrati. Giusto. Io ti potrei dire, e non perchè voglio fare il saccente, ma perchè purtroppo son più grande di te,che le stesse accuse, le ho viste rivolte ai comunisti, ai democristiani, ai fascisti..non so forse anche ai marziani. Ma mai e dico mai avessi sentito fare un minimo di autocritica. Qui tutti sanno tutto d tutto, il Paese dei centomila commissari tecnici, dei centomila economisti, dei manager, che non sanno gestire nulla, ma vengono promossi, dei lei non sa chi sono io...O sbaglio?

Poi però si pretende da chi viene qui , e s trova anch'esso invischiato nello stesso sistema un onesta esemplare. Lo straniero no deve alzare la voce, non deve protestare se viene preso a lavorare per stipendi da fame e senza tutele. Ma lo sapete voi quello che mi è costato in termini di burocrazia, fare avere la carta di soggiorno a mia moglie?.....Lasciamo stare, ha fatto a tempo a morire prima...comunque non voglio tediarvi.

Dico solo riapriamo questo discorso fra vent'anni...se Dio mi ci fa campare. E voglio vedere quanti qui oggi preferiranno ancora una pippa ad una trombata.

---------- Post added at 14:52:15 ---------- Previous post was at 14:41:32 ----------

Io non amo i Rom..affatto. Se fosse per me, non esisterebbe un campo Rom. Ma ***** cane venire a sentire che gli stessi che fomentano quei buoi a due gambe che popolano le periferie romane, aizzandoli contro Rom ed immigrati, son gli stessi che poi lucrano sugli stessi dovrebbe suscitare un moto di rabbia no? Dove sono ora i cittadini "onesti" di Roma che neanche due settimane fa hanno sfilato per Roma, cantando inni "nostalgici" e che avrebbero bruciato pure a me se mi vedevano abbronzato? Eh? Dove sono? Che dicono adesso? Nulla. Nessuno al solito dice niente. Tutti scandalizzati fuori, ma dentro speriamo che non toccano nessuno, perchè magari un parente all'Ama all'Atac o in cooperativa assunti a chiamata diretta , ce li abbiamo tutti. "Hai visto mai che poi a mi fija er posto alla Asl nun je lo rimediano piu?"

E allora giù a votare sempre gli stessi, e infondo a desiderare i Rom. Se no poi a chi diamo la colpa?

Commenta

• Neceseco
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 316
                              • 38
                              • 16
                              • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                              Giusta domanda....che merita una giusta risposta.

Poniamo che tu incontri una bella ragazza...begli occhi gambe affusolate, tette da urlo, quello che ti pare.

Tu sei gentile, fai il meglio per farla tua e renderla felice. Lei ti fa credere che il tuo amore è corrisposto e sincero.
                              Poi però mmano mano che vai avanti, t accorgi che tu metti e metti ma indietro non hai nulla. Ti costruisci le tue illusioni, le fai regali costosi, ma lei ad ogni buona occasione ti rifiuta, ma non ti rifiuta chiaramente dicendotelo in faccia,onestamente, no lei sta li a dirti vedrai che cambia..giusto dammi tempo. intanto tu vai avanti e continui a pagare a farle regali sempre più costosi ma indietro ottieni sempre i soliti rifiuti e le solite scuse.
                              Poi un bel giorno esci, più incazzato del solito, e stranamente le altre donne quelle che magari prima neanche guardavi, credendo che tu avevi per le mani il meglio, non ti sembrano poi cosi male.
                              Anzi a dirla tutta non sono neanche male, e poi ti sorridono, ti accettano per quello che sei, alla fine ti costano anche meno.

Ecco a questo punto ti senti ad un bivio. Che faccio?

Continuo ad illudermi svenandomi e accontento senza fine le voglie di Federica e Manola, oppure:

Soluzione due provo ad approfondire la conoscenza delle altre donne e non dico che è sesso tutti i giorni, ma almeno non mi sento preso per i fondelli?

Ecco questo è quello che è accaduto a me...dopo tanto amore mi è venuto tutto a nausea. Ci credete che non vedo più un TG o un dibattito perchgè dopo due minuti mi viene la nausea?

Non ne posso più di sentire sempre le stesse bugie, soprattutto quando sono bugie evidenti, e in nome di queste bugie si continuano ad estorcere soldi alla gente facendo promesse che da anni vengono sempre disattese.

Tu mi parli dei problemi dei Rom e degli immigrati. Giusto. Io ti potrei dire, e non perchè voglio fare il saccente, ma perchè purtroppo son più grande di te,che le stesse accuse, le ho viste rivolte ai comunisti, ai democristiani, ai fascisti..non so forse anche ai marziani. Ma mai e dico mai avessi sentito fare un minimo di autocritica. Qui tutti sanno tutto d tutto, il Paese dei centomila commissari tecnici, dei centomila economisti, dei manager, che non sanno gestire nulla, ma vengono promossi, dei lei non sa chi sono io...O sbaglio?

Poi però si pretende da chi viene qui , e s trova anch'esso invischiato nello stesso sistema un onesta esemplare. Lo straniero no deve alzare la voce, non deve protestare se viene preso a lavorare per stipendi da fame e senza tutele. Ma lo sapete voi quello che mi è costato in termini di burocrazia, fare avere la carta di soggiorno a mia moglie?.....Lasciamo stare, ha fatto a tempo a morire prima...comunque non voglio tediarvi.

Dico solo riapriamo questo discorso fra vent'anni...se Dio mi ci fa campare. E voglio vedere quanti qui oggi preferiranno ancora una pippa ad una trombata.
                              Le donne sono tante, la patria è solo una.

Gli stranieri devono essere più onesti degli italiani, sì, come tu a casa degli altri non rutti liberamente come a casa tua. Inoltre gli stranieri (quelli che vengono criticati) si comportano peggio degli italiani. Non è che avere una moglie straniera ti deve oscurare la vista.
                              giù i pensieri, sù i bilancieri.

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

io vedo che madmax ha regolarizzato una straniera da quanto mi pare di capire, per qui grazie che sei onesto...
                                io parlo di chi arriva senza un regolare permesso, senza affetti, senza nessun diritto di venire qui, si arriva qui solo perchè qui ci sono dei coglioni che curano, assistono, nutrono, pagano...
                                a me non sta bene.
                                ripeto per l'ennesima volta, non ce l'ho con lo straniero in base a razza, colore della pelle, religione..... ce l'ho con chi entra in un paese irregolare.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X