E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Purtroppo molti non lo capiscono, e finiscono al cimitero.
    Purtroppo stiamo diventando un pololo di rekkie!

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      È gente ignorante che parla senza sapere di cosa parla come gli altri che dicono "gli immigrati fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare"
      Tra l'altro quasi sempre detto da gente che a 26-28 anni è ancora al'università e che non ha mai lavorato un giorno in vita sua.

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

E forse mai lavoreranno
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

penso che i giovani dovrebbero guardare in faccia la realtà e valutare seriamente di NON fare l'università,
          adesso come adesso non servono piu tanti laureati ma molti più lavoratori di livello basso....
          e cominciare a lavorare a 19 anni .....
          che poi la carriera si può fare lo stesso eh...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Lorenzo993
            Banned
            • May 2012
            • 8075
            • 294
            • 289
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            penso che i giovani dovrebbero guardare in faccia la realtà e valutare seriamente di NON fare l'università,
            adesso come adesso non servono piu tanti laureati ma molti più lavoratori di livello basso....
            e cominciare a lavorare a 19 anni .....
            che poi la carriera si può fare lo stesso eh...
            Esatto,non solo non si trova lavoro per il laureato,ma nemmeno per quello con la terza media,ho diversi amici che hanno preso l'università e non hanno la minima idea di quello che significa lavorare e tutto quello che gli gira intorno.
            Pensare di cominciare a capire il mondo del lavoro sui 23-24 anni significa cominciare a lavorare dopo i 25(e a parte pochi niente che ha che fare con lo studiato)

Sicuramente quello universitario è un gran bel periodo,che ti crea anche una cultura,ma penso di aver fatto bene a non continuare gli studi

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

lo studio è utile sia ben chiaro, ma bisogna anche ragionare su domanda e offerta del mondo del lavoro
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21296
                • 1,824
                • 3,112
                • Big City
                • Send PM

L'italiano studente medio si lamenta perchè manca il lavoro "bello" , di lavori normali e magari troppo umili per loro ce ne sono in giro...
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

io questo discorso di domanda e offerta l'avevo fatto ai miei amici già anni fa....
                  quando qualcuno si iscrisse all'università per fare Filosofia....
                  e mi domandavo: ma se non insegni a tua volta filosofia.... che cosa farai? scriverai trattati di filosofia che non si sa chi leggerà (sempre se troverai qualcuno che te li pubblica)?
                  io stesso mi ero diplomato in grafica pubblicitaria.... vedevo i miei colleghi di scuola farsi ore su ore di stage gratuiti per sperare di ottenere un posto o imparare qualcosa...
                  son passati vent'anni dal diploma e al momento di una classe di 20 persone forse 2 lavorano come grafici pubblicitari (free lance) e un paio si occupano di fotografia
                  gli altri fanno tutti altro....
                  io stesso mi sono diplomato perchè non volevo "buttare" gli anni fatti e ricominciare da capo a fare altro (l'alternativa che all'epoca ritenevo sensata era geometra)
                  terminata la scuola mi sono arrangiato, ho lavorato come assemblatore di notebook per qualche mese in attesa del periodo militare... stipendio modesto (ma nemmeno malaccio visto i tempi) ma ero apprendista.... poi il servizio militare .... e dopo un anno son tornato in quella azienda a chiedere lavoro ma non avevano bisogno ...
                  e sono andato a fare il manovale e operaio....
                  4 anni... ho sempre lavorato.... e non mi son mai lamentato....
                  poi la svolta è stata un occasione per tornare ad assemblare pc e server .... e da la mia evoluzione nel mondo informatico...
                  come me altri amici coetanei che sono passati da lavori di apprendistato,
                  ricordo pulitori di tastiere e mouse, cavista (stesura cavi di rete), lavoro in ditte dove si fa la cromatura degli oggetti (lavoro veramente di merda)....
                  i ragazzi di oggi non sanno nemmeno che esistono certi lavori mi sa.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15536
                    • 623
                    • 1,028
                    • pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro quasi sempre detto da gente che a 26-28 anni è ancora al'università e che non ha mai lavorato un giorno in vita sua.
                    Esatto..
                    E lo ribadisco se il nostro futuro è fatto da questi siamo fottuti ...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11759
                      • 408
                      • 108
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      È gente ignorante che parla senza sapere di cosa parla come gli altri che dicono "gli immigrati fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare"
                      Vabe' dai...mo' non dirmi che scalpiti per fare la badante o raccogliere pomodori san marzano coltivati nei campi dove sotto ci hanno interrato scorie

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

Il problema non è tanto il lavoro, ma lo stipendio, se fossi disoccupato , nn avrei problemi a raccogliere pomodori, ma non a 3 € l ora

Commenta

• Candro
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 729
                          • 48
                          • 92
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Vabe' dai...mo' non dirmi che scalpiti per fare la badante o raccogliere pomodori san marzano coltivati nei campi dove sotto ci hanno interrato scorie
                          Non è che gli italiani non vogliono fare certi lavori, è che non vogliono essere sfruttati e sottopagati come si farebbe sfruttare e sottopagare l'immigrato che arriva qui da un paese del terzo mondo e che non conosce nessun diritto lavorativo.

Comunque caschi male, perché io tiro a campare proprio facendo il badante notturno. In nero, ovviamente. Essendo disoccupato, mi va bene tutto. Quindi che non si dica che gli italiani non vogliono fare certi lavori...

Commenta

• violacs
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2012
                            • 1335
                            • 391
                            • 496
                            • CIOSUMMENZIONATO CITY
                            • Send PM

Ma infatti voglio proprio vedere cosa farebbero questi qui se improvvisamente si ritrovassero a lavorare per 3 euro/ora.

È facile parlare quando si è dietro una scrivania con ferie e malattie pagate.
                            sigpic

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

ecco questi sono gli esempi per cui questo paese va a merda..

chi vi da un valore dimostrato maggiore di 3€ all'ora ?
                              no perchè alla fine io davvero vorrei capirlo .....

siete di fronte a non produrre reddito quindi VALORE ZERO
                              oppure produrre per 3 euro all'ora che sono 24 euro al giorno che sono 528 euro al giorno per un lavoro che potrebbe fare una scimmia ammaestrata....
                              vero è una miseria per certi versi , ma finchè ci sono migranti che ci campano in questa maniera, voi non avrete nemmeno questa miseria....

ora visto che siamo su un forum di BB..... io sento anche dire che ci sono palestre dove al pomeriggio ci sono istruttori .... be no.... assistenti di sala che prendono 4 euro all'ora....
                              certo non è raccogliere i pomodori ma non ditemi che sia uno stipendio..... perchè si fanno anche molte meno ore che 40 la settimana...

poi ribadisco che è poco MA C'E' chi lo fa perchè ovviamente fa tutto in nero, etc ma lo fa....
                              che poi senza cadere nell'estremo.... se si parlasse che so di 5 euro all'ora si arriverebbe intorno ai 200 euro alla settimana che sono poco piu di 800 in un mese... per un disoccupato senza esperienza è comunque un inizio....

---------- Post added at 21:44:35 ---------- Previous post was at 21:41:19 ----------

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                              Non è che gli italiani non vogliono fare certi lavori, è che non vogliono essere sfruttati e sottopagati come si farebbe sfruttare e sottopagare l'immigrato che arriva qui da un paese del terzo mondo e che non conosce nessun diritto lavorativo.

Comunque caschi male, perché io tiro a campare proprio facendo il badante notturno. In nero, ovviamente. Essendo disoccupato, mi va bene tutto. Quindi che non si dica che gli italiani non vogliono fare certi lavori...
                              rispetto per la tua scelta....
                              che poi fare la badante, magari ad una anziana.... è vero che è un lavoro duro e per nulla semplice, ma è anche un lavoro a volte h24 che prevede anche vitto e alloggio (presso la malata) e lo stipendio è praticamente "netto" in quanto il cibo è pagato e se siete soli non avete nemmeno un affitto da pagare...
                              come fanno alcune donne dell'est che mandano i soldi a casa in quanto non avendo uscite visto che non gli frega nulla del nostro benessere ma magari puntano ad avare un piccolo gruzzolo di risparmi nel loro paese dove la vita costa molto meno
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

Moreno , 24 € per un giorno di lavoro a spaccarsi la schiena in un campo, per me è schiavismo

Commenta

Working...
                                X