Originariamente Scritto da violacs
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io sarò pure pelato....
ma per zio come fa una donna , con tutta la cura che dovrebbe avere per i propri capelli , a metterli a rischio con i prodotti cinesi...
che poi costano la metà perchè in parte sono di scarsa qualità i prodotti e di dubbia provenienza e in piu io dico sempre che vorrei vedere i libri contabili di un negozio cinesesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Nella mia citta' ci sono molto donne, che vanno a farsi la messa in piega dai cinesi e anzi dicono che siano pure bravi parrucchieri.
Ma io dico...a meno di non vivere proprio in totale ristrettezza economica, come si fa a togliere il lavoro a propri concittadini onesti e che sanno fare il loro mestiere, per far arricchire cinesi, che spesso tengono sotto contratto 1 dipendente su 10 e si arricchiscono sulle spalle nostre??? Tutto questo per risparmiare 15 euro al mese???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioahaha allora non lo dicevi solo per percularmi quello sui negozi asiatici, nell'altro threadsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotra l'altro, non so se siete a conoscenza del non regime fiscale in cui si trovano le attività cinesi per i primi 3 anni dall'aperturasigpic
Commenta
-
-
Comunque ecco spiegato il motivo per il quale il nostro paese si è tanto preoccupato per gli immigrati.
a quanto pare non siamo coccolanegri, solo dei grandi approfittatori.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotra l'altro, non so se siete a conoscenza del non regime fiscale in cui si trovano le attività cinesi per i primi 3 anni dall'apertura
Ma tanto portano ricchezzaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioComunque ecco spiegato il motivo per il quale il nostro paese si è tanto preoccupato per gli immigrati. a quanto pare non siamo coccolanegri, solo dei grandi approfittatori. http://video.repubblica.it/dossier/r.../185414/184296Last edited by Ospite; 04-12-2014, 23:26:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
Due considerazioni che esulano dall'accaduto.
1) Una ragazza di 19 anni mai andata dal parrucchiere .
2) Il padre che dice "la bimba" parlando della figlia tosto 20enne.
Tornando IT, primo commento con un migliaio di mi piace "la qualità si paga, smettetela di andare dai cinesi", ora a me sembra di aver visto che lo scontrino fosse da 77 euro e non da 10, per un taglio e l'applicazione di una crema direi che tutto sommato non è proprio regalato, il mio parrucchiere (e altri in zona) prendono 18/19 euro per 15 minuti scarsi di lavoro e con le donne i prezzi decollano, forse non è che si sta confondendo un po' troppo il concetto di qualità con "ne approfitto e ti levo la pelle di dosso ?".Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioComunque ecco spiegato il motivo per il quale il nostro paese si è tanto preoccupato per gli immigrati.
http://video.repubblica.it/dossier/r.../185414/184296
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAh guarda regime fiscale agevolato o meno non fatturano e mandano i soldi in Cina...
Ma tanto portano ricchezzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioComunque ecco spiegato il motivo per il quale il nostro paese si è tanto preoccupato per gli immigrati.
http://video.repubblica.it/dossier/r.../185414/184296
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioHanno scoperto l'acqua calda...
Ora lo hanno sdoganato per i più
Commenta
-
-
è curioso il fatto che le regioni a più alta percentuale di evasione siano nell'ordine Molise,Basilicata,Puglia,Campania,Sicilia,Calabria,che non mi risulta abbiano elevata presenza di attività cinesi.Sarebbe interessante discutere in un thread apposito sul divario nord-sud,visto che le performance peggiori riguardano sempre i soliti.
Commenta
-
-
stando a questo ragionamento trovo molto curioso che siano regioni del sud a piu alta evasione ....
mi sarei aspettato di piu al nord per una mera questione di numeri....
ma questo dato se vero è inquietante...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta