comunque salvini per farsi s*******re ce la mette tutta eh...
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiolarry la verità è che qui scrivono prevalentemente "razzisti".
Il ''tutti a casa'' o ''sono tutti delle merde'' mi competono ben poco se non nulla, per lo meno non nel senso con cui è inteso dai razzisti nostrani beceri medi.
---------- Post added at 21:57:20 ---------- Previous post was at 21:56:42 ----------
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiocomunque salvini per farsi s*******re ce la mette tutta eh...
Non che sia un genio e non lo è mai stato...ma volenti o nolenti è l'unico che fa certi discorsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiolarry la verità è che qui scrivono prevalentemente "razzisti".Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLarry...e' il video di un set cinematografico
E su Facebook lo spacciano come vero.
Da segnalare decisamente a questo punto...
Commenta
-
-
***** che prima di 10 minuti di servizio non è che l'hanno voluto dire che era cinese
e poi subito a specificare "il razzismo non c'entra niente"
poi ovviamente sappiamo tutti che la storia è fake, 19 anni, mai andata dal parrucchiere e i genitori le regalano un trattamento in un centro china, non credo sia possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
a Roma, in certe zone, è diventato il nuovo business dei cinesi che offrono servizi a prezzi (letteralmente) dimezzati.
io piuttosto andrei in giro con i capelli bianchi, ma c'è gente che ha il coraggio di affidarsi a questi macellai.
boh.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** che prima di 10 minuti di servizio non è che l'hanno voluto dire che era cinese
e poi subito a specificare "il razzismo non c'entra niente"
poi ovviamente sappiamo tutti che la storia è fake, 19 anni, mai andata dal parrucchiere e i genitori le regalano un trattamento in un centro china, non credo sia possibileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa che cavolo hanno messo per fare un danno del genere??sigpic
Commenta
-
Commenta