si, tra taser e proiettili di gomma c'è una bella differenza
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiola pistola se la si prende meglio prenderla vera secondo me, con i proiettili di gomma si rischia di innervosire ancora di più i malviventi, banditi armati, magari di pistole vere non li attaccherei mai con armi non letali
E la 98FS me la comprerò, prima o poi; ma la userò unicamente per il tiro dinamico.
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil taser è potenzialmente letaleLast edited by Candro; 28-11-2014, 18:09:47.
Commenta
-
-
Cameron chiederà un minimo di quattro anni prima che gli immigrati possano ottenere determinati benefici,come il sussidio di disoccupazione o case popolari. E dovranno lasciare il Paese se non troveranno lavoro entro sei mesi. Le nuove limitazioni costituiscono una «necessità assoluta» se il Regno Unito vuole restare nell'Ue, sostiene Cameron.
Londra rassista!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Avrebbe dovuto adottare queste regole l' Italia, fin dai primi anni '90, per scongiurare quanto sta accadendo ora.Last edited by Paul_Anderson; 28-11-2014, 18:30:44.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil taser è potenzialmente letaleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggiohttp://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...oni-1.10394732
Qui abbastanza vicino a dove abito, cinque / sei anni fa non si segnalavano questi episodi di criminalità o erano praticamente isolati. A Monfalcone quasi il 25% dei residenti è straniero e nei comuni, frazioni limitrofe stanno dilagando problemi di ordine pubblico. I politici sono miopi e le Forze dell' Ordine, causa insufficienza di risorse e\o ordini superiori non intervengono, ma la pazienza ha sempre un limite.
Se i ladri o i rapinotori vengono arrestati, il giorno dopo sono liberi in attesa del processo fissato in date da destinarsi e la pena comminata, ovviamente, sarà ridicola.
Ce ne sono una marea di questi, lì c'è proprio il centro di accoglienza.
Pensa ai residenti che razza di svalutazione hanno dei propri immobili, chi li paga questi danni?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioSì, ma non vale la pena passare il resto della vita in carcere per aver ucciso un ladro. In uno stato che lo permette, io sarei il primo a voler uccidere una persona che entra nella mia proprietà. Ma non ha senso rovinarsi la vita per colpa di un parassita della società. Oltre al carcere, dovrai risarcire i famigliari, rovinando pure la tua famiglia.
E la 98FS me la comprerò, prima o poi; ma la userò unicamente per il tiro dinamico.
Potrebbe essere mortale anche una pistola con proiettili di gomma in caso si colpisse il ladro in un punto vitale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSe vabe', ammazzare una persona perche' entra a rubare a casa tua e' un attimino sproporzoniato e non sono certo ci sia qualche Stato che lo consideri legale...di sicuro non in Europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSe vabe', ammazzare una persona perche' entra a rubare a casa tua e' un attimino sproporzoniato e non sono certo ci sia qualche Stato che lo consideri legale...di sicuro non in EuropaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo recentemente sono stato in Slovenia, passando prima dal Friuli.
Per la prima volta da secoli, credo che oltreconfine si stia mille volte meglio...altro che ''Oh ce biel cjscjel a Udin'' ...
---------- Post added at 20:49:10 ---------- Previous post was at 20:46:58 ----------
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIo sono stato a Gradisca poco tempo fa e la situazione era veramente triste...
Ce ne sono una marea di questi, lì c'è proprio il centro di accoglienza.
Pensa ai residenti che razza di svalutazione hanno dei propri immobili, chi li paga questi danni?
Sicuramente si saranno svalutati di molti gli immobili, indubbiamente non andrei ad abitare vicino ad un CIE o in una zona ad altissimo tasso di immigrati.Last edited by Paul_Anderson; 28-11-2014, 21:53:04.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCosa gli faresti tu ad uno che ti entra in casa?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, ma il taser nasce come un'arma
anzi praticamente il taser non ti fa nulla, ti immobilizza sul momento per via della paralisi muscolare. Dopo ti riprendi praticamente subito, infatti spesso ci vogliono più scariche di taser.
Se qualcuno ci è rimasto perchè cadendo per via della "paralisi" ha battuto la testa per terra, cosa che per altro succede pure se spari a qualcuno quindi..., oppure perchè in seguito alla scossa gli è venuto che ne so un infarto ( qualche caso su quante persone colpite ? numeri ? ), resta comunque che è relativamente innocua in confronto ad una pistolettataLast edited by huntermaster; 28-11-2014, 22:29:45.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Quelli che si possono comprare in Italia sono i dissuasori comunque, la differenza è che non si può sparare ma bisogna essere vicini, una volta presi la corrente smontando una lampadina ed è stato tipo essere strattonato da Coleman, non voglio immaginare con milioni di volt di questi aggeggi come deve essere...sigpic
Commenta
-
Commenta