E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    comunque per quelli della mia età l'indottrinamento è stato più che altro di tipo cattolico di matrice democristiana.
    ma poi scusate, a livello pratico, una maestra cosa dovrebbe a dire a due bambini seduti uno di fianco all'altro, tu sei superiore, tu inferiore?
    fatemi capire
    fammi capire il senso della tua frase ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io invece sulla ''disparitàìì degli stipendi sono d'accordissimo.
      E' normale che uno che lavora al call center o vende roba porta a porta guadagni di meno di uno sceneggiatore, un ingegnere o un architetto...non vedo dove sia il problema.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

assolutamente si.....
        vogliamo prendere ad esempio un impiegato di ufficio,
        il suo responsabile che ha la responsabilità di un piccolo ufficio di 5 persone,
        il manager che ha la responsabilità di coordinare un team di 30 persone....
        e via via .... fino che so, un marchionne che è responsabile di 20.000 dipendenti ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          assolutamente si.....
          vogliamo prendere ad esempio un impiegato di ufficio,
          il suo responsabile che ha la responsabilità di un piccolo ufficio di 5 persone,
          il manager che ha la responsabilità di coordinare un team di 30 persone....
          e via via .... fino che so, un marchionne che è responsabile di 20.000 dipendenti ?
          Infatti, su questo non ci piove assolutamente.

Se uno lavora nel call center (o fa altre cose cosinderate ''sottopagate'') perchè alle superiori non aveva voglia di fare un ***** e non le ha manco finite (come molti che conosco) non si lamenti poi del magro stipendio e della difficoltà di arrivare a fine mese. Avevano solo da pensarci prima.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

non solo Larrry,
            rispetto comunque per chi , magari anche laureato, lavora in un call center, sottopagato e sotto dimensionato per il suo bagaglio culturale , pur di avere uno stipendio e da qualche parte cominciare ad entrare nel mondo del lavoro....
            mancanza di rispetto per chi rifiuta un lavoro modesto perchè ha studiato....
            (e da li mi sento di dire .... si si, hai studiato ma così muori di fame.... vedi te.... )
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21296
              • 1,824
              • 3,112
              • Big City
              • Send PM

Che poi si ritrovano tutti nei call center perchè: " oh io sono laureato, mica vado a fare l'operaio coi gnuranti "
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                non solo Larrry,
                rispetto comunque per chi , magari anche laureato, lavora in un call center, sottopagato e sotto dimensionato per il suo bagaglio culturale , pur di avere uno stipendio e da qualche parte cominciare ad entrare nel mondo del lavoro....
                mancanza di rispetto per chi rifiuta un lavoro modesto perchè ha studiato....

(e da li mi sento di dire .... si si, hai studiato ma così muori di fame.... vedi te.... )
                Quoto al 2000000%

Commenta

• _Jason_
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 630
                  • 40
                  • 35
                  • Send PM

Comunque in queste elezioni la lega ha fatto il pieno dei voti.

Anche rispetto all'ultimo anno, va sempre più a sud:

Last edited by _Jason_; 26-11-2014, 00:10:05.

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21296
                    • 1,824
                    • 3,112
                    • Big City
                    • Send PM

Mi sembra un segnala abbastanza forte di quello che vuole il paese, e secondo me crescerà ancora, non è finita qui

Commenta

• Candro
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 729
                      • 48
                      • 92
                      • Send PM

Salvini ha "svecchiato" il partito. Ha portato aria fresca. Ha fatto diventare la Lega un partito quasi patriottico, puntando sul problema immigrazione e su quello dell'Euro. Ha eliminato quell'idea del leghista contadinotto con la forca in mano che ripudia il terrone all'urlo del "io ce l'ho duro!".

Commenta

• Testa
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 12459
                        • 402
                        • 6
                        • BOLOGNA
                        • Send PM

vabè ma qualcuno ha mai detto che gli stipendi devono essere livellati?
                        che un ingengniere dovrebbe prendere come un aiuto barista o un operatore di call center?

Salvini, ha svecchiato la lega ma sopratutto l'ha ripulita, o la sta ripulendo ( quantomeno a livello di immagine), dopo il fango incrostato dei padri fondatori e della classe dirigente precedente.
                        Sinceramente l'ho sempre e solo sentito parlare di immigrazione ed euro, in maniera talvolta anche convincente, ma probabilmente sono io poco informato e il suo programma di governo è dettagliatissimo e chiaro.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Testa l'esempio degli stipendi l'ho fatto perchè molte volte si sente parlare (a ragione o torto) dello stipendio dei mega manager (che quando non sono soldi pubblici francamente a me interessa poco) e qui volevo provare a dare un riscontro alle logiche delle responsabilità,
                          legato a questo però tornavo a ribadire il concetto di lavoro inteso come principalmente fonte di reddito e di personale sussistenza/sopravvivenza,
                          un idea che non vuole uno stato che ti assista qual'ora tu abbia la possibilità di auto mantenerti anche se il lavoro che ti da da mangiare non è quello che ti piace/ti aspetti/per cui hai studiato
                          tutto qui
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Candro
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 729
                            • 48
                            • 92
                            • Send PM

Parlando di stipendi, io trovo assurdo che un professore guadagni come un operaio. O anche meno, addirittura.

Con tutto il rispetto per gli operai, ovviamente.

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21296
                              • 1,824
                              • 3,112
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                              Parlando di stipendi, io trovo assurdo che un professore guadagni come un operaio. O anche meno, addirittura.

Con tutto il rispetto per gli operai, ovviamente.
                              Per me i professori, soprattutto di scuole medie e superiori guadagnano anche troppo invece, fai te. Posto pubblico a tempo indeterminato, lavoro leggero, mesi di ferie, ore settimanali basse... è un posto di lavoro fin troppo comodo secondo me.
                              Tra l'altro "operai" è molto generico, ci sono operai specializzati molto bravi che lavorando alla manutenzione e riparazione di grandi macchinari per esempio portano a casa anche 4000-5000 euro, c'è l'operaio di catena e l'operaio coi controcoglioni

Commenta

• Candro
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 729
                                • 48
                                • 92
                                • Send PM

Hai ragione, non ho specificato. Mi riferivo al classico operaio con la terza media, senza studi né specializzazioni. Che con qualche anno di esperienza e qualche straordinario, arriva anche a prendere quasi 2000 euro al mese. Nel ramo metalmeccanico. Non è che voglio sminuire, eh. Si fanno il culo, quello è poco ma sicuro.

Di professori inetti ne ho conosciuti tanti, ma ne ho conosciuti molti anche davvero preparati e con i coglioni. Che si son fatti anni ed anni di studio e specializzazioni, che svolgevano il lavoro con professionalità e passione. Che creavano un rapporto umano con gli studenti. E vederli campare con poco più di 1000 euro al mese, mi ha fatto pensare un po'... Tutto qua.

Commenta

Working...
                                X