Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
assolutamente si.....
vogliamo prendere ad esempio un impiegato di ufficio,
il suo responsabile che ha la responsabilità di un piccolo ufficio di 5 persone,
il manager che ha la responsabilità di coordinare un team di 30 persone....
e via via .... fino che so, un marchionne che è responsabile di 20.000 dipendenti ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioassolutamente si.....
vogliamo prendere ad esempio un impiegato di ufficio,
il suo responsabile che ha la responsabilità di un piccolo ufficio di 5 persone,
il manager che ha la responsabilità di coordinare un team di 30 persone....
e via via .... fino che so, un marchionne che è responsabile di 20.000 dipendenti ?
Se uno lavora nel call center (o fa altre cose cosinderate ''sottopagate'') perchè alle superiori non aveva voglia di fare un ***** e non le ha manco finite (come molti che conosco) non si lamenti poi del magro stipendio e della difficoltà di arrivare a fine mese. Avevano solo da pensarci prima.
Commenta
-
-
non solo Larrry,
rispetto comunque per chi , magari anche laureato, lavora in un call center, sottopagato e sotto dimensionato per il suo bagaglio culturale , pur di avere uno stipendio e da qualche parte cominciare ad entrare nel mondo del lavoro....
mancanza di rispetto per chi rifiuta un lavoro modesto perchè ha studiato....
(e da li mi sento di dire .... si si, hai studiato ma così muori di fame.... vedi te.... )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon solo Larrry,
rispetto comunque per chi , magari anche laureato, lavora in un call center, sottopagato e sotto dimensionato per il suo bagaglio culturale , pur di avere uno stipendio e da qualche parte cominciare ad entrare nel mondo del lavoro....
mancanza di rispetto per chi rifiuta un lavoro modesto perchè ha studiato....
(e da li mi sento di dire .... si si, hai studiato ma così muori di fame.... vedi te.... )
Commenta
-
-
Salvini ha "svecchiato" il partito. Ha portato aria fresca. Ha fatto diventare la Lega un partito quasi patriottico, puntando sul problema immigrazione e su quello dell'Euro. Ha eliminato quell'idea del leghista contadinotto con la forca in mano che ripudia il terrone all'urlo del "io ce l'ho duro!".
Commenta
-
-
vabè ma qualcuno ha mai detto che gli stipendi devono essere livellati?
che un ingengniere dovrebbe prendere come un aiuto barista o un operatore di call center?
Salvini, ha svecchiato la lega ma sopratutto l'ha ripulita, o la sta ripulendo ( quantomeno a livello di immagine), dopo il fango incrostato dei padri fondatori e della classe dirigente precedente.
Sinceramente l'ho sempre e solo sentito parlare di immigrazione ed euro, in maniera talvolta anche convincente, ma probabilmente sono io poco informato e il suo programma di governo è dettagliatissimo e chiaro.
Commenta
-
-
Testa l'esempio degli stipendi l'ho fatto perchè molte volte si sente parlare (a ragione o torto) dello stipendio dei mega manager (che quando non sono soldi pubblici francamente a me interessa poco) e qui volevo provare a dare un riscontro alle logiche delle responsabilità,
legato a questo però tornavo a ribadire il concetto di lavoro inteso come principalmente fonte di reddito e di personale sussistenza/sopravvivenza,
un idea che non vuole uno stato che ti assista qual'ora tu abbia la possibilità di auto mantenerti anche se il lavoro che ti da da mangiare non è quello che ti piace/ti aspetti/per cui hai studiato
tutto quisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioParlando di stipendi, io trovo assurdo che un professore guadagni come un operaio. O anche meno, addirittura.
Con tutto il rispetto per gli operai, ovviamente.
Tra l'altro "operai" è molto generico, ci sono operai specializzati molto bravi che lavorando alla manutenzione e riparazione di grandi macchinari per esempio portano a casa anche 4000-5000 euro, c'è l'operaio di catena e l'operaio coi controcoglioniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Hai ragione, non ho specificato. Mi riferivo al classico operaio con la terza media, senza studi né specializzazioni. Che con qualche anno di esperienza e qualche straordinario, arriva anche a prendere quasi 2000 euro al mese. Nel ramo metalmeccanico. Non è che voglio sminuire, eh. Si fanno il culo, quello è poco ma sicuro.
Di professori inetti ne ho conosciuti tanti, ma ne ho conosciuti molti anche davvero preparati e con i coglioni. Che si son fatti anni ed anni di studio e specializzazioni, che svolgevano il lavoro con professionalità e passione. Che creavano un rapporto umano con gli studenti. E vederli campare con poco più di 1000 euro al mese, mi ha fatto pensare un po'... Tutto qua.
Commenta
-
Commenta