E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niconico
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1670
    • 329
    • 220
    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    non solo adolescente... pure tutta la fascia universitaria

Io sono abbastanza estremista su questo fatto, cioè farei una divisione fra portatori di handicap dalla nascita e per disgrazie successive, se i primi sono stati diagnosticati anzitempo e la famiglia preferisce continuare la gravidanza dal mio punto di vista lo stato dovrebbe togliere o ridurre gli aiuti, ma sono molto molto estremista
    No sei idiota, è diverso.

---------- Post added at 12:17:10 ---------- Previous post was at 12:14:46 ----------

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
    Mettere al mondo un figlio sapendo già che sarà handicappato, è un crimine! Pura questione di egoismo.

Le persone con malattie genetiche trasmissibili ai figli, non dovrebbero procreare.

E l'eutanasia, per certi casi, dovrebbe essere un diritto.
    La tua fortuna è di essere abbastanza immaturo/stupido e di poterti permettere queste stronzate.
    Anche perchè solo per quanto sostieni, avrebbero dovuto sopprimerti pre parto. (Patologie psichiatriche incidono sulla spesa pubblica)
    Last edited by niconico; 25-11-2014, 13:19:38.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120639
      • 3,418
      • 3,476
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Messaggio di moderazione

Evitiamo i flames diretti agli utenti e limitiamoci alle considerazioni sui post.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120639
        • 3,418
        • 3,476
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Aggiungo che l'argomento che riguarda l'eutanasia non fa parte dei temi trattati in questo 3d. Siccome esistono dibattati politici e pubblici su questo, e ci sono anche legislazioni di Stati che permettono l'eutanasia (per ora si parla di quella personale e non di eugenetica) la questione non risulta peregrina e può essere trattata - coi dovuti modi e toni - in un altro 3d.
        ...ma di noi
        forse, tra mille inverni
        nella necropoli deserta»

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21296
          • 1,824
          • 3,112
          • Big City
          • Send PM

Nel frattempo in America col presidente nero si sono risolti i problemi di razzismo
          Prendere dell 'idiota da chi crede alle sedute spiritiche e da chi reputa la boldrini un ottimo presidente del consiglio mi fa sorridere comunque. Fine ot
          Last edited by Virulogo.88; 25-11-2014, 13:43:48.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Send PM

Nel frattempo in America col presidente nero si sono risolti i problemi di razzismo
            Prendere dell 'idiota da chi crede alle sedute spiritiche e da chi reputa la boldrini un ottimo presidente del consiglio mi fa sorridere comunque. Fine ot
            Non mi sono mai pronunciato sulla questione usa e boldrini, ergo sbagli persona! Mi sono pronunciato solo in merito alla tua affermazione prova di ogni logica, rispetto e considerazione, in primis perchè non hai ne il diritto ne la misura per poterti esprimere; in secondo luogo perché la scelta di proseguire una gravidanza a rischio è una scelta da genitori con i contro coglioni, pertanto merita rispetto!
            Ben venga il sostegno economico-pubblico a questi genitori, che per tua conoscenza, ti rendo noto che è molto raro ed esiguo!

Abbiamo ben altro ove andare a parare, non certo sulle disabilità dei figli, e per come la vedo io, inizierei a risparmiare sugli interventi chirurgici dei calciatori/sportivi in genere.

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21296
              • 1,824
              • 3,112
              • Big City
              • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
              Non mi sono mai pronunciato sulla questione usa e boldrini, ergo sbagli persona! Mi sono pronunciato solo in merito alla tua affermazione prova di ogni logica, rispetto e considerazione, in primis perchè non hai ne il diritto ne la misura per poterti esprimere; in secondo luogo perché la scelta di proseguire una gravidanza a rischio è una scelta da genitori con i contro coglioni, pertanto merita rispetto!
              Ben venga il sostegno economico-pubblico a questi genitori, che per tua conoscenza, ti rendo noto che è molto raro ed esiguo!

Abbiamo ben altro ove andare a parare, non certo sulle disabilità dei figli, e per come la vedo io, inizierei a risparmiare sugli interventi chirurgici dei calciatori/sportivi in genere.
              Sulla boldrini non eri tu il soggetto, qui siamo tutti utenti, non importa chi sei e cosa fai nella vita, ognuno può dire la sua mi pare.
              Io ritengo la vita dei disabili gravi una non vita, e questo vale anche per me in caso di disgrazie. Chiudo qui

Commenta

• Candro
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 729
                • 48
                • 92
                • Send PM

La degenerazione del buonismo vi appanna i pensieri.

Voler un figlio a tutti i costi, pur sapendo che nascerà storpio, è un vomitevole egoismo.

Se scoprissi di aver malattie geneticamente trasmissibili, sarei il primo a procedere con la vasectomia.

Ho già dichiarato ai miei parenti che, in caso diventassi un vegetale, esigo l'eutanasia. In caso fossi infermo a vita ma cosciente, credo sarei il primo ad infilarmi del piombo nel teschio.

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120639
                  • 3,418
                  • 3,476
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Ribadisco che è argomento per un altro 3d. Potete aprirlo in sezione, ma qua si va OT.
                  ...ma di noi
                  forse, tra mille inverni
                  nella necropoli deserta»

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Candro ci sono dei limiti legali che al momento ti lascerebbero a vegetare....

per il discorso del lavoro.... io stesso per un periodo mi sono adattato per cause di forza maggiore al 40% del mio stipendio....
                    non mi andava bene ma me lo sono fatto andare bene .... ovvio che con un lavoro (seppure mal pagato e che non mi entusiasmava) sono riuscito a mantenermi,
                    e quando andavo a cercare qualcosa di meglio avevo una base di trattativa... e non partivo a mani vuote....

io disprezzo chi rifiuta un lavoro.
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15546
                      • 626
                      • 1,028
                      • pordenone
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      comunque notate come la mente del ragazzo adolescente medio sia stata plagiata dal sistema scolastico sinistroide
                      Anche io ero così alla sua età, non scherzo, a scuola non fanno altro che metterti in testa l'uomo bianco cattivo ha schiavizzato i neri.
                      Non per niente nei primi anni 90 ero tifoso del Camerun ai mondiali.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21296
                        • 1,824
                        • 3,112
                        • Big City
                        • Send PM

Discuto di politica solo con persone adulte, il cui pensiero si è ormai stabilizzato: da bambini si è egoisti e prepotenti, si è di ideologia di destra se cosi possiamo definirla, andando avanti con la crescita tramite indottrinamento e cultura di sinistra alle università e alle scuole superiori i ragazzi tendono a diventare in gran parte di sinistra. La vera e tendenzialmente ultima scissione avviene con l'avvento nel mondo del lavoro: chi riesce a farcela ed ha un lavoro soddisfacente si stabilizza su un'idea liberale/conservatrice di destra, invero chi si ritrova con un lavoro al di sotto delle aspettative, non riesce a superare l'impatto col duro mondo del lavoro finisce a fare le manifestazioni con Landini.
                        Molto semplicistico ma molto spesso è cosi

Commenta

• niconico
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 1670
                          • 329
                          • 220
                          • Send PM

Discuto di politica solo con persone adulte, il cui pensiero si è ormai stabilizzato: da bambini si è egoisti e prepotenti, si è di ideologia di destra se cosi possiamo definirla, andando avanti con la crescita tramite indottrinamento e cultura di sinistra alle università e alle scuole superiori i ragazzi tendono a diventare in gran parte di sinistra. La vera e tendenzialmente ultima scissione avviene con l'avvento nel mondo del lavoro: chi riesce a farcela ed ha un lavoro soddisfacente si stabilizza su un'idea liberale/conservatrice di destra, invero chi si ritrova con un lavoro al di sotto delle aspettative, non riesce a superare l'impatto col duro mondo del lavoro finisce a fare le manifestazioni con Landini.
                          Vero, ma non dovremmo dimenticare che siamo il prodotto del "dividi et impera". Indottrinamenti vari e variegati servono solo a imperare ancora meglio.

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

è esatto
                            .

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12459
                              • 402
                              • 6
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

comunque per quelli della mia età l'indottrinamento è stato più che altro di tipo cattolico di matrice democristiana.
                              ma poi scusate, a livello pratico, una maestra cosa dovrebbe a dire a due bambini seduti uno di fianco all'altro, tu sei superiore, tu inferiore?
                              fatemi capire

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                comunque per quelli della mia età l'indottrinamento è stato più che altro di tipo cattolico di matrice democristiana.
                                ma poi scusate, a livello pratico, una maestra cosa dovrebbe a dire a due bambini seduti uno di fianco all'altro, tu sei superiore, tu inferiore?
                                fatemi capire
                                Si in Emilia.... proprio democristiana la coscienza comune...

Non ripetere allo sfinimento quanto stronzi siano stai i banchi cattivi cattivi matrice di tutti i mali del mondo e di quanto nulla abbiano inventato per il progresso, e di quanto illibati, puri e buoni per costituzione siano i poveri subsahariani, per esempio.

Commenta

Working...
                                X