Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBisognerebbe tirar fuori l'elmo di Scipio
Ma purtroppo non penso risuccederà mai in itaia
procedi pure lorenzo
in molti ti seguiranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioprocedi pure lorenzo
in molti ti seguiranno
per elmo di Scipio non intendo armi in mano e rastrellamenti,ma una sveglia nazionalistica generale,pensi avrebbe più risvolti positivi o negativi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioOra sarei curioso di sentire max il 68 ino parlare di multiculturalismo e multirazza....commenta sta notizia e poi tira fuori che ci sono pure gli italiani cosi.... Che rabbia che mi sta salendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMadmax non è sessantottimo e mai stato di sinistra. Nel 68 ci è solo nato, ahimè. Se fosse per me non ci sarebbe uno straniero di quel tipo li contaci. Ma altrettanto sicuro come l'inferno non ci sarebbero anche italiani della stessa specie, in qunto gli ultimi, che non son pochi, sono la causa del perchè in Italia abbiamo un certo tipo di immigrazione. Io non voglio che gli stranieri occupino le case, ad esempio, cosi come non voglio che gli italiani occupino le case. Per m italiano o straniero sono solo parole vuote. Mentre non lo sono iconcetti di onesto e disonesto.
Il problema però è che gli "stronzi" nostrani non li puoi cacciare, purtroppo; quelli di altri paesi bisognerebbe perlomeno provare a non farli entrare.
Poi uno può anche provare a sostenere l'italia agli italiani, perchè no, anche se mi sembra, a tutt'ora, una battaglia contro i mulini a vento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioal nord è cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPeccato che prima di loro ci siano arrivati gli arianissimi islandesi, e questo è accertato storicamente.
In ogni caso la scoperta accidentale è ben diversa dalla presa di coscienza dell'esistenza di un nuovo continente e la sua massiva colonizzazione ed esplorazione come poi è avvenuto dopo i viaggi di Colombo.
Pare che ciò che venerassero gli autoctoni del luogo, non fossero altri che gli ariani venuti dall'Europa.
Queste sono una piccola parte delle teorie di Jacques de Mahieu e Hermann Munk.
Anche se colui che ha approfondito al meglio l'argomento è stato Claude Soas/N.C. Doyto, medico ed etologo francofono. Sono due pseudonimi che si riferiscono alla stessa persona. Il suo vero nome è sconosciuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMadmax non è sessantottimo e mai stato di sinistra. Nel 68 ci è solo nato, ahimè. Se fosse per me non ci sarebbe uno straniero di quel tipo li contaci. Ma altrettanto sicuro come l'inferno non ci sarebbero anche italiani della stessa specie, in qunto gli ultimi, che non son pochi, sono la causa del perchè in Italia abbiamo un certo tipo di immigrazione. Io non voglio che gli stranieri occupino le case, ad esempio, cosi come non voglio che gli italiani occupino le case. Per m italiano o straniero sono solo parole vuote. Mentre non lo sono iconcetti di onesto e disonesto.
In primi si sbatte fuori l'immigrato e poi si punisce l'italiano
Commenta
-
-
La dittatura del pensiero unico
http:// http://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrati-ci-affamano-studentessa-cacciata-scuola-1068762.html
Commenta
-
-
bello...
poi leggi i commenti sotto ..... e capisci perchè in che stato siamo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
La scuola pubblica plagia le menti con incontri della caritas e altro per formare nuovi elettori di sinistra, ricordo un fatto indecente successomi in terza media, li per li non capivo dato che la politica era vaga e confusa ma negli anni dopo ho realizzato che si trattava di indottrinamento....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobello...
poi leggi i commenti sotto ..... e capisci perchè in che stato siamo....Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Gli immigrati non sono il vero e proprio problema. Loro sono solo conseguenza di questa mentalità disfattista, perbenista, ipocrita e nemica dei popoli. I commenti ne sono il chiaro esempio.
Se tu lasci la macchina aperta e te la rubano, il ladro sarà pure un criminale, ma il coglione sei tu.
Commenta
-
Commenta