Io non ho ancora capito secondo quale criterio se una notizia è presa dal Giornale o da Libero allora è fake mentre se è la Repubblica o l'Unità allora è oro colato...
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo non ho ancora capito secondo quale criterio se una notizia è presa dal Giornale o da Libero allora è fake mentre se è la Repubblica o l'Unità allora è oro colato...
Nemmeno io. Ma che c'entra con quello che ho detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiol'Occidente, inteso come Europa occidentale, è stato il cuore e il cervello dell'Umanità per almeno 4 secoli. Dal rinascimento italiano, al siglo de oro spagnolo, al pensiero liberale alla rivoluzione francese.
Scoperte geografiche, capolavori artistici, rivoluzioni culturali e politiche.
Dal 400 al 800 tutto è passato di qui, mentre gli altri inventavano nuove rivoluzionarie tecniche per pascolare l i dromedari
Cmq riconducendomi a quanto scritto da mad il 68ino, sono in totale disaccordo, sul fatto che la globalizzazione e il mercato libero non possano e non debbano essere controllati. Stati come l' Italia, che ha basato per secoli la propria produzione sulla qualita' e non sulla quantita', non possono che essere estramemante danneggiati da un mercato che gioca al ribasso sui prezzi e sulla qualita'. Inoltre, cio' che provo deplorevole e' che i nostri antenati abbiano lottato per i diritti dei lavoratori e noi che dopo secoli di sofferenze loro, godiamo di molti diritti e tutele acquisite...che facciamo, ci adattiamo e ci sottomettiamo alle regole dello sfruttamento e della manodopera a basso costo tipica dei popoli del terzo mondo??? Invece di importare noi la modernita', ci facciamo invadere da principi e regole da pre-rivoluzione industriale.
Questo sta succedendo un po' in tutti i settori. Ad oggi gran parte dei prof universiatari in USA, assume ricercatori indiani o cinesi, non per le loro doti intellettuali, ma perche' notoriamente donkey workers, che ignari di qualsiasi diritto passano piu' di 100 ore a settimana in laboratorio. Questa e' una vergogna e il mondo occidantale, dovrebbe provvedere ad arginare il diffondersi di questi usi che appartengono a altre culture, ahime' socialmente e intelletualmente sottosviluppate.Last edited by Alberto84; 16-11-2014, 17:46:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
in passato c'erano già stati problemi per risse (tra di loro) o aggressioni a passanti.
sarebbe da fare una bella pulizia.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Leggete qui, bizzio non aveva tutti i torti
http://www.bufale.net/home/bufala-ca...n-mano-nomadi/
---------- Post added at 17:44:17 ---------- Previous post was at 17:36:54 ----------
Combattimento in atto
Commenta
-
-
altro che ordine dei giornalisti, questa è roba da censura
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiol'Occidente, inteso come Europa occidentale, è stato il cuore e il cervello dell'Umanità per almeno 4 secoli. Dal rinascimento italiano, al siglo de oro spagnolo, al pensiero liberale alla rivoluzione francese.
Scoperte geografiche, capolavori artistici, rivoluzioni culturali e politiche.
Dal 400 al 800 tutto è passato di qui, mentre gli altri inventavano nuove rivoluzionarie tecniche per pascolare l i dromedari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioOra scopriamo che i muslim tra una cavalcata tra i dromedari e l'enigma della ruota hanno pure scoperto l'america prima di Colombo:
http://it.ibtimes.com/articles/72648...ta-america.htm
In ogni caso la scoperta accidentale è ben diversa dalla presa di coscienza dell'esistenza di un nuovo continente e la sua massiva colonizzazione ed esplorazione come poi è avvenuto dopo i viaggi di Colombo.
Erdogan è un coglione comunque. Un uomo che culturalmente ha fatto tornare indietro la Turchia di 80 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta