E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io non ho ancora capito secondo quale criterio se una notizia è presa dal Giornale o da Libero allora è fake mentre se è la Repubblica o l'Unità allora è oro colato...

Commenta

• Lorenzo993
      Banned
      • May 2012
      • 8075
      • 294
      • 289
      • Send PM

Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

nemmeno il taglione sarebbe abbastanza

Commenta

• Barone Bizzio
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 11759
        • 408
        • 108
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Io non ho ancora capito secondo quale criterio se una notizia è presa dal Giornale o da Libero allora è fake mentre se è la Repubblica o l'Unità allora è oro colato...

Nemmeno io. Ma che c'entra con quello che ho detto?

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          l'Occidente, inteso come Europa occidentale, è stato il cuore e il cervello dell'Umanità per almeno 4 secoli. Dal rinascimento italiano, al siglo de oro spagnolo, al pensiero liberale alla rivoluzione francese.
          Scoperte geografiche, capolavori artistici, rivoluzioni culturali e politiche.

Dal 400 al 800 tutto è passato di qui, mentre gli altri inventavano nuove rivoluzionarie tecniche per pascolare l i dromedari
          Quoto, io estenderei questo periodo dal 1200 a.c. al 2000, altro che 400 anni!!!

Cmq riconducendomi a quanto scritto da mad il 68ino, sono in totale disaccordo, sul fatto che la globalizzazione e il mercato libero non possano e non debbano essere controllati. Stati come l' Italia, che ha basato per secoli la propria produzione sulla qualita' e non sulla quantita', non possono che essere estramemante danneggiati da un mercato che gioca al ribasso sui prezzi e sulla qualita'. Inoltre, cio' che provo deplorevole e' che i nostri antenati abbiano lottato per i diritti dei lavoratori e noi che dopo secoli di sofferenze loro, godiamo di molti diritti e tutele acquisite...che facciamo, ci adattiamo e ci sottomettiamo alle regole dello sfruttamento e della manodopera a basso costo tipica dei popoli del terzo mondo??? Invece di importare noi la modernita', ci facciamo invadere da principi e regole da pre-rivoluzione industriale.
          Questo sta succedendo un po' in tutti i settori. Ad oggi gran parte dei prof universiatari in USA, assume ricercatori indiani o cinesi, non per le loro doti intellettuali, ma perche' notoriamente donkey workers, che ignari di qualsiasi diritto passano piu' di 100 ore a settimana in laboratorio. Questa e' una vergogna e il mondo occidantale, dovrebbe provvedere ad arginare il diffondersi di questi usi che appartengono a altre culture, ahime' socialmente e intelletualmente sottosviluppate.
          Last edited by Alberto84; 16-11-2014, 17:46:15.

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15546
            • 626
            • 1,028
            • pordenone
            • Send PM

E questa che sia vera?

Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10492
              • 760
              • 363
              • In da hood (East Coast)
              • Send PM

purtroppo quella zona della città è piena ragazzini minorenni, in maggioranza stranieri, che si credono i padroni della città e si comportano come gli pare e piace.
              in passato c'erano già stati problemi per risse (tra di loro) o aggressioni a passanti.
              sarebbe da fare una bella pulizia.
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• julien
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2014
                • 1094
                • 283
                • 972
                • Send PM

Leggete qui, bizzio non aveva tutti i torti

http://www.bufale.net/home/bufala-ca...n-mano-nomadi/

---------- Post added at 17:44:17 ---------- Previous post was at 17:36:54 ----------

Combattimento in atto

Treviso, l’uomo avrebbe impedito a un ragazzo di salire con un biglietto non valido ed è stato minacciato. La testimonianza di un residente che ha filmato la scena

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

altro che ordine dei giornalisti, questa è roba da censura

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Comunque è incredibile come al tg1 facessero passare quelli del centro della periferia di roma come ''poveri migranti'', mentre se si ascoltano le testimonianze dei residenti si scopre che le cose stanno diversamente.

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11759
                      • 408
                      • 108
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      l'Occidente, inteso come Europa occidentale, è stato il cuore e il cervello dell'Umanità per almeno 4 secoli. Dal rinascimento italiano, al siglo de oro spagnolo, al pensiero liberale alla rivoluzione francese.
                      Scoperte geografiche, capolavori artistici, rivoluzioni culturali e politiche.

Dal 400 al 800 tutto è passato di qui, mentre gli altri inventavano nuove rivoluzionarie tecniche per pascolare l i dromedari
                      Si ma ancora una volta, cosa c'entra con quello che ho detto io? Dal 400 all' 800 l' Europa occidentale non pensava a se stessa come un blocco unico, come 'Occidente' appunto, ma come insieme di stati l uno contro l altro - tranne nei casi in cui bisognava darle agli Ottomani, ad esempio

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21296
                        • 1,824
                        • 3,112
                        • Big City
                        • Send PM

Ora scopriamo che i muslim tra una cavalcata tra i dromedari e l'enigma della ruota hanno pure scoperto l'america prima di Colombo:

Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Ora scopriamo che i muslim tra una cavalcata tra i dromedari e l'enigma della ruota hanno pure scoperto l'america prima di Colombo:

http://it.ibtimes.com/articles/72648...ta-america.htm
                          Peccato che prima di loro ci siano arrivati gli arianissimi islandesi, e questo è accertato storicamente.

In ogni caso la scoperta accidentale è ben diversa dalla presa di coscienza dell'esistenza di un nuovo continente e la sua massiva colonizzazione ed esplorazione come poi è avvenuto dopo i viaggi di Colombo.

Erdogan è un coglione comunque. Un uomo che culturalmente ha fatto tornare indietro la Turchia di 80 anni.

Commenta

• angelogrigio
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2010
                            • 945
                            • 19
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            https://www.facebook.com/video.php?v=868573513160861

nemmeno il taglione sarebbe abbastanza
                            Ora sarei curioso di sentire max il 68 ino parlare di multiculturalismo e multirazza....commenta sta notizia e poi tira fuori che ci sono pure gli italiani cosi.... Che rabbia che mi sta salendo

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

''lo fanno anche gli italiani''...grazie al *****.

Ci mancherebbe altro che 7 milioni di stranieri compiessero più reati di 56 milioni di autoctoni.
                              Last edited by Ospite; 17-11-2014, 14:34:19.

Commenta

• angelogrigio
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2010
                                • 945
                                • 19
                                • 1
                                • Send PM

Sai Larry e la scusa di ogni pro immigrazione dire cosi...lo facciamo pure noi....
                                Allora li giustifichiamo?
                                Allora visto che abbiamo tanta metda nostra dobbiamo pure accollarcene ancora?
                                Si guarda sempre da un altra parte pur di non vedere le cose come stanno...

Commenta

Working...
                                X