Cmq Larry tornando al Marocco, parlavo questa settimana con uno spagnolo che e' vissuto 18 anni in Giordania e 13 in Marocco. Mi diceva, che al livello di educazione, rispetto, onesta' e sicurezza la Giordania e' anni luce dal Marocco. Per esempio lui, se lascia il Marocco per venire in Giordania, spedisce la sua famiglia in Spagna.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ricordo una mia vacanza in tunisia...
gli animatori erano come bestie con le ragazze....
difatti è stato necessario metter subito le cose in chiaro in maniera diretta
ma è stato come marcare il territorio... fuori da quello rivendicato era davvero fastidioso vedere come rompevano i maroni alle ragazze che non erano accompagnate, tra l'altro allungando parecchio le mani.... per loro il rispetto sulla donna non ha valenza....
le strade fuori dal villaggio (città di Monastir) un merdaio, con rivoli di fogne al centro delle strade e zone appena fuori dai locali/ristoranti per i turisti che sporche e che puzzavano pure ...
non vi dico anche la puzza di gas nell'aria in tra auto e centrali per il trattamento/produzione gas....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCmq Larry tornando al Marocco, parlavo questa settimana con uno spagnolo che e' vissuto 18 anni in Giordania e 13 in Marocco. Mi diceva, che al livello di educazione, rispetto, onesta' e sicurezza la Giordania e' anni luce dal Marocco. Per esempio lui, se lascia il Marocco per venire in Giordania, spedisce la sua famiglia in Spagna.
Altra differenza enorme è tra Israele e vicini: mia cugina grande ha studiato, vissuto e insegnato per anni a Tel Aviv, poi capitò per un semestre (non ricordo di cosa) proprio in Giordania...disse che era come passare dalla notte al giorno.
Commenta
-
-
Quest'estate un amico aveva dei rom vicino casa che continuavano a inculargli i pomodori e i peperoni da uno dei suoi orti.
Avevamo tante idee per farli smettere ma alla fine ci siamo "trattenuti" ad avvelenare le verdure."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Si in effetti la propaganda nei TG è vomitevole, a sentire loro gli italiani sono come i nazisti nella notte dei cristalli.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Nella mia grande ignoranza mi chiedo spesso quali interessi potrà mai avere lo stato a proteggere queste categorie... rom soprattutto."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza MessaggioNella mia grande ignoranza mi chiedo spesso quali interessi potrà mai avere lo stato a proteggere queste categorie... rom soprattutto.
Commenta
-
Commenta