If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i preti pedofili vanno contro le parole di gesù
i musulmani considerano perfetto il pedofilo maometto
---------- post added at 21:01:42 ---------- previous post was at 20:58:08 ----------
mica ti costringe qualcuno a sposarti una zoccola. Cosa credi che le musulmane non siano uguali? La stessa moglie di maometto fu accusata di tradimento e lui da buon paraculo, al posto di applicare la regola che crede thai, si inventò una nuova regola sul momento per salvare la pelle a sua moglie
eh eh, si ammazzino le mogli degli altri, mia moglie no, mi invento una rivelazione di allah e il gioco è fatto
Senti, quiddentro di strosate ne hanno sparate a valanga...è ovvio che mi faccio prendere dalla foga!
Noi puliamo la cacc.a dei nostri cani, abbiamo le mogli soccole e le figlie smutandate....e ci permettiamo di fare i fighètti????
Ti pare serio???
Cmq se mia moglie mi tradisce io l'ammazzo a prescindere....come ammazzo al marokko che me la violenta...tranquillo che è così....e se poi devo farmi 3 mesi di carcere pazienza!!
Siamo pur sempre in Itaglia!
Rilassati Capitano, cerca di scegliertela un pò meglio la donna comunque
Tu sei il classico palestraro a verdurina e tacchino che non beve e non fuma, hai il cucciolo di labrador oppure di pittbull che fà tanto fico....e poi ti c,achi addosso coi magrebbini.
Io non raccolgo la mm.erda ai cani e un magrebbino mi guarda bene e ha paura di avvicinarsi!
Tu sei il classico palestraro a verdurina e tacchino che non beve e non fuma, hai il cucciolo di labrador oppure di pittbull che fà tanto fico....e poi ti c,achi addosso coi magrebbini.
Io non raccolgo la mm.erda ai cani e un magrebbino mi guarda bene e ha paura di avvicinarsi!
Ma perchè mai un magrebino si dovrebbe avvicinare a me? ok comunque, ognuno le proprie convinzioni
Ma perchè mai un magrebino si dovrebbe avvicinare a me? ok comunque, ognuno le proprie convinzioni
Veramente non stavo parlando co te...era riferito a quell'altro
---------- Post added at 19:15:21 ---------- Previous post was at 19:14:35 ----------
A chi pulisce la mer.da dei cani pitbull...ma vi rendete conto o no, di dove stiamo finendo?????
---------- Post added at 19:17:15 ---------- Previous post was at 19:15:21 ----------
C'è chi ammazza per difendere il suo cane...fosse per me i cani li estinguerei a tutti col gasse, perchè poi pesto la loro mm,erdaaaa!!! E ciò mi daà molto fastidio!
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Violacs nel centro accoglienza preso in considerazione non manca il cibo. Prendersi a bastonate per una cipolla (quando di cipolle ce ne sono una marea) non mi sembra il caso...... Una volta usciti di la, se qualcuno gli nega una sigaretta (per dire) che fa? lo uccide?
Originariamente Scritto da menez
Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
1. puoi parlare con tutti gli sheik che vuoi, io ti ho copiato le frasi del Corano e delle hadith. fonti originali islamiche che dicono l'opposto di quello che ti raccontano i tuoi conoscenti, ergo i tuoi conoscenti non sanno cosa stanno dicendo.
2. ahah che cosa? ma ti pare che una fascia così grande di terra lascia la propria cultura per un'altra così spontaneamente? guardati quel video per favore, tutto.
3. non è vero che l'islam attacca solo per difesa, ti ho già mostrato come Maometto stesso ha attaccato offensivamente.
4. io il Corano l'ho già letto (in italiano) e parte della Sira in inglese, mi sa che tu non l'hai letto proprio invece... almeno sai che i capitoli non sono nell'ordine giusto?
5. noi non è che diciamo "scusa non lo faccio più", generalmente ci si lascia, ma in fondo ognuno reagisce come gli pare, si chiama libertà eh. ma ti pare normale uccidere una persona per una cazzata del genere?!
ah ma davvero? guarda un po' come sono state convertite queste ragazze cristiane dopo esser state rapite.
tra l'altro, lascia che ti dia un'altra informazione che sicuramente non conosci. l'islam è stato il primo ad avere le leggi "razziali" (in questo caso religiose) e servivano proprio a forzare la conversione. ad esempio, i non-musulmani non potevano parlare della loro religione in pubblico, non potevano camminare al centro della strada, non potevano avere bei vestiti, dovevano tagliarsi i capelli sulla fronte e vestire una cintura gialla per essere riconoscibili, non potevano suonare le campane, dovevano dare la loro casa ai musulmani quando i musulmani lo volevano etc. etc., peggio di Hitler
..scusa eh ma hai MAI parlato con dottori islamici?...o sei così convinto di quello che pensi che penseresti che dicono cazzate anche loro?....ma poi...ti ripeto che si sono convertiti pezzi grossi della società..gente IMPORTANTE..pensi che anche loro sono così co... che si convertono a una religione così "violenta" e "razzista"?!..svegliati amico,i libri ti hanno fottuto...per vostra fortuna la Shariha non viene utilizzata più se non in determinati Paesi..ma per voi vi va bene che ci siano ladri,tradimenti,zoccole e così via ...ah gli Arabi non hanno una mentalità antica di 500 anni,sennò non esisteva Dubai(chiamasi città piu moderna a mondo),e non penso che vostri coetanei andrebbero in Paesi con una mentalità antica
..scusa eh ma hai MAI parlato con dottori islamici?...o sei così convinto di quello che pensi che penseresti che dicono cazzate anche loro?....ma poi...ti ripeto che si sono convertiti pezzi grossi della società..gente IMPORTANTE..pensi che anche loro sono così co... che si convertono a una religione così "violenta" e "razzista"?!..svegliati amico,i libri ti hanno fottuto...per vostra fortuna la Shariha non viene utilizzata più se non in determinati Paesi..ma per voi vi va bene che ci siano ladri,tradimenti,zoccole e così via ...ah gli Arabi non hanno una mentalità antica di 500 anni,sennò non esisteva Dubai(chiamasi città piu moderna a mondo),e non penso che vostri coetanei andrebbero in Paesi con una mentalità antica
ascolta, va bene essere ignoranti sull'islam, ma non stupidi.
i "dottori islamici" possono dire sia la verità che la falsità, dipende dalle singole persone. quello che è importante è ciò che dice l'islam, ovvero Corano + Sira + hadith, il resto sono tutte chiacchiere.
tutte le cose che ti ho detto sono scritte nel Corano, perciò se qualche musulmano ti dice il contrario significa che ti dice il contrario della parola di Allah, vedi un po' tu chi ha ragione.
Dubai non ha niente di musulmano infatti, tutti soldi dell'occidente usati per costruire una località simile a Las Vegas. tanto per farti capire l'islam dice che quando i palazzi saranno troppo alti ci sarà la fine del mondo, ah ah.
i musulmani non hanno una mentalità antica di 500 anni, ma di 1400 anni, è diverso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta