E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da neceseco Visualizza Messaggio
    i preti pedofili vanno contro le parole di gesù
    i musulmani considerano perfetto il pedofilo maometto

---------- post added at 21:01:42 ---------- previous post was at 20:58:08 ----------

mica ti costringe qualcuno a sposarti una zoccola. Cosa credi che le musulmane non siano uguali? La stessa moglie di maometto fu accusata di tradimento e lui da buon paraculo, al posto di applicare la regola che crede thai, si inventò una nuova regola sul momento per salvare la pelle a sua moglie

eh eh, si ammazzino le mogli degli altri, mia moglie no, mi invento una rivelazione di allah e il gioco è fatto
    no tu sei solo frogio!
    Questo e? Quanto!

Commenta

• Minory
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 1640
      • 332
      • 671
      • Mestre
      • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Senti, quiddentro di strosate ne hanno sparate a valanga...è ovvio che mi faccio prendere dalla foga!
      Noi puliamo la cacc.a dei nostri cani, abbiamo le mogli soccole e le figlie smutandate....e ci permettiamo di fare i fighètti????
      Ti pare serio???
      Cmq se mia moglie mi tradisce io l'ammazzo a prescindere....come ammazzo al marokko che me la violenta...tranquillo che è così....e se poi devo farmi 3 mesi di carcere pazienza!!
      Siamo pur sempre in Itaglia!

Rilassati Capitano, cerca di scegliertela un pò meglio la donna comunque

Commenta

• CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

Tu sei il classico palestraro a verdurina e tacchino che non beve e non fuma, hai il cucciolo di labrador oppure di pittbull che fà tanto fico....e poi ti c,achi addosso coi magrebbini.
        Io non raccolgo la mm.erda ai cani e un magrebbino mi guarda bene e ha paura di avvicinarsi!

Commenta

• .Roy.
          Bodyweb Senior
          • Jul 2012
          • 1189
          • 295
          • 165
          • Send PM

è un vero peccato che adesso ci siano le medaglie al posto delle cacche fumanti
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Qual buon vento di ritorno Reg
          Originariamente Scritto da gionnifara
          movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• Neceseco
            Bodyweb Senior
            • Jan 2013
            • 316
            • 38
            • 16
            • Send PM

no tu sei solo frogio!
            Questo e? Quanto!
            sei marchigiano? quel "frogio" mi ha ricordato di matteo montesi ah ah
            giù i pensieri, sù i bilancieri.

Commenta

• Minory
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 1640
              • 332
              • 671
              • Mestre
              • Send PM

Tu sei il classico palestraro a verdurina e tacchino che non beve e non fuma, hai il cucciolo di labrador oppure di pittbull che fà tanto fico....e poi ti c,achi addosso coi magrebbini.
              Io non raccolgo la mm.erda ai cani e un magrebbino mi guarda bene e ha paura di avvicinarsi!
              Ma perchè mai un magrebino si dovrebbe avvicinare a me? ok comunque, ognuno le proprie convinzioni

Commenta

• CapitanBodyweb
                Banned
                • Dec 2012
                • 751
                • 131
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                Ma perchè mai un magrebino si dovrebbe avvicinare a me? ok comunque, ognuno le proprie convinzioni
                Veramente non stavo parlando co te...era riferito a quell'altro

---------- Post added at 19:15:21 ---------- Previous post was at 19:14:35 ----------

A chi pulisce la mer.da dei cani pitbull...ma vi rendete conto o no, di dove stiamo finendo?????

---------- Post added at 19:17:15 ---------- Previous post was at 19:15:21 ----------

C'è chi ammazza per difendere il suo cane...fosse per me i cani li estinguerei a tutti col gasse, perchè poi pesto la loro mm,erdaaaa!!! E ciò mi daà molto fastidio!

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120613
                  • 3,418
                  • 3,475
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Andiamo avanti e torniamo in topic.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                    i preti pedofili vanno contro le parole di Gesù
                    i musulmani considerano perfetto il pedofilo Maometto

Ecco, non volevo dirlo io...comunque fiato sprecato.

Commenta

• Strolicu
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 152
                      • 40
                      • 97
                      • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Quella è gente disperata, altrochè.
                      Violacs nel centro accoglienza preso in considerazione non manca il cibo. Prendersi a bastonate per una cipolla (quando di cipolle ce ne sono una marea) non mi sembra il caso...... Una volta usciti di la, se qualcuno gli nega una sigaretta (per dire) che fa? lo uccide?
                      Originariamente Scritto da menez
                      Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

Commenta

• _Jason_
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 630
                        • 40
                        • 35
                        • Send PM

Bah... a me le fighette mezze nude non è che mi dispiacciano

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

capitan bodyweb potrebbe affondare con la sua nave, da buon capitano
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Nasser95
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 3684
                            • 210
                            • 66
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                            1. puoi parlare con tutti gli sheik che vuoi, io ti ho copiato le frasi del Corano e delle hadith. fonti originali islamiche che dicono l'opposto di quello che ti raccontano i tuoi conoscenti, ergo i tuoi conoscenti non sanno cosa stanno dicendo.

2. ahah che cosa? ma ti pare che una fascia così grande di terra lascia la propria cultura per un'altra così spontaneamente? guardati quel video per favore, tutto.

3. non è vero che l'islam attacca solo per difesa, ti ho già mostrato come Maometto stesso ha attaccato offensivamente.

4. io il Corano l'ho già letto (in italiano) e parte della Sira in inglese, mi sa che tu non l'hai letto proprio invece... almeno sai che i capitoli non sono nell'ordine giusto?

5. noi non è che diciamo "scusa non lo faccio più", generalmente ci si lascia, ma in fondo ognuno reagisce come gli pare, si chiama libertà eh. ma ti pare normale uccidere una persona per una cazzata del genere?!

ah ma davvero? guarda un po' come sono state convertite queste ragazze cristiane dopo esser state rapite.

tra l'altro, lascia che ti dia un'altra informazione che sicuramente non conosci. l'islam è stato il primo ad avere le leggi "razziali" (in questo caso religiose) e servivano proprio a forzare la conversione. ad esempio, i non-musulmani non potevano parlare della loro religione in pubblico, non potevano camminare al centro della strada, non potevano avere bei vestiti, dovevano tagliarsi i capelli sulla fronte e vestire una cintura gialla per essere riconoscibili, non potevano suonare le campane, dovevano dare la loro casa ai musulmani quando i musulmani lo volevano etc. etc., peggio di Hitler
                            ..scusa eh ma hai MAI parlato con dottori islamici?...o sei così convinto di quello che pensi che penseresti che dicono cazzate anche loro?....ma poi...ti ripeto che si sono convertiti pezzi grossi della società..gente IMPORTANTE..pensi che anche loro sono così co... che si convertono a una religione così "violenta" e "razzista"?!..svegliati amico,i libri ti hanno fottuto...per vostra fortuna la Shariha non viene utilizzata più se non in determinati Paesi..ma per voi vi va bene che ci siano ladri,tradimenti,zoccole e così via ...ah gli Arabi non hanno una mentalità antica di 500 anni,sennò non esisteva Dubai(chiamasi città piu moderna a mondo),e non penso che vostri coetanei andrebbero in Paesi con una mentalità antica
                            (ride)

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21296
                              • 1,824
                              • 3,112
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                              Pensa, noi abbiamo (addirittura) i preti che violentano i bambini.
                              Preti, che dovrebbero essere i primi a testimoniare la parola di Dio.

Non siamo superiori a nessuno Larry.
                              Viola torna a stirare la roba per piacere
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Neceseco
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2013
                                • 316
                                • 38
                                • 16
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                                ..scusa eh ma hai MAI parlato con dottori islamici?...o sei così convinto di quello che pensi che penseresti che dicono cazzate anche loro?....ma poi...ti ripeto che si sono convertiti pezzi grossi della società..gente IMPORTANTE..pensi che anche loro sono così co... che si convertono a una religione così "violenta" e "razzista"?!..svegliati amico,i libri ti hanno fottuto...per vostra fortuna la Shariha non viene utilizzata più se non in determinati Paesi..ma per voi vi va bene che ci siano ladri,tradimenti,zoccole e così via ...ah gli Arabi non hanno una mentalità antica di 500 anni,sennò non esisteva Dubai(chiamasi città piu moderna a mondo),e non penso che vostri coetanei andrebbero in Paesi con una mentalità antica
                                ascolta, va bene essere ignoranti sull'islam, ma non stupidi.

i "dottori islamici" possono dire sia la verità che la falsità, dipende dalle singole persone. quello che è importante è ciò che dice l'islam, ovvero Corano + Sira + hadith, il resto sono tutte chiacchiere.

tutte le cose che ti ho detto sono scritte nel Corano, perciò se qualche musulmano ti dice il contrario significa che ti dice il contrario della parola di Allah, vedi un po' tu chi ha ragione.

Dubai non ha niente di musulmano infatti, tutti soldi dell'occidente usati per costruire una località simile a Las Vegas. tanto per farti capire l'islam dice che quando i palazzi saranno troppo alti ci sarà la fine del mondo, ah ah.

i musulmani non hanno una mentalità antica di 500 anni, ma di 1400 anni, è diverso.
                                giù i pensieri, sù i bilancieri.

Commenta

Working...
                                X