E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15690
    • 653
    • 1,036
    • pordenone
    • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

io quando leggo ste cose di ragazze/donne che nel 2014 ancora vanno a casa del primo conosciuto a ***** in una qualsiasi discoteca... davvero faccio fatica a provare pena.....
      siete veramente stupide e ignoranti.... non so come altro definirvi.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13578
        • 2,091
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

Salvini, per la questione immigrati ed immigrazione dice cose giuste, poi, pero', se penso a come ha chiuso il capitolo Belsito , vien voglia di mandarcelo a vivere, nei campi rom (e qui in Italia non se la passerebbe male, temo)

Commenta

• Candro
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 729
          • 48
          • 92
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          uno dei tanti fatti di cronoaca similari: http://roma.corriere.it/notizie/cron...88825827.shtml. c'e' poco da aggiungere come al solito. l'unica cosa che ancora mi stupisce e' la assoluta stupidita' di donne come questa. non si puo' dire "se l'e' cercata", allora cosa diciamo?
          Ma i suoi genitori non gliel'hanno insegnato che non si va a casa degli sconosciuti? (Soprattutto se appartengono a certe razze)

Ok, esiste la legge; ma esiste anche quella cosa chiamata "buon senso".

Commenta

• Alberto84
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 5808
            • 290
            • 64
            • Amman, Jordan
            • Send PM

Cmq davvero, lo stato dovrebbe insegnare con le cattive a certi sanniggers, che il sesso e' solo consensiente. Il secondo egiziano della storiaavra' pensato "guarda questa ragazza facile che il mio compare s'e' portato a casa..., gli do' una botta pure io". Nel mondo occidentale non funziona cosi': ci sono donne facili, che pero' ovviamente e' sacrosanto abbiano la liberta' di sciegliere con chi vogliono andare. Molti sandniggers questo non lo capiscono e classificano la donna come santa, o "prostituta", nel secondo caso devi andare con chiunque. Vedrai che se a un tipo del genere vietassero la permanenza a vita nel suolo Europeo, i compari imparerebbero l' antifona. Oppure gli dai 15 anni di galera....in Italia, sto tipo, si fara' 6 mesi di domicialiari.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

gli si può anche tagliare i coglioni, funziona pure meglio secondo me
              .

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

si, la penso anche io ..
                ma io non mi limiterei a coglioni .... taglierei pure il resto.....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Cmq davvero, lo stato dovrebbe insegnare con le cattive a certi sanniggers, che il sesso e' solo consensiente. Il secondo egiziano della storiaavra' pensato "guarda questa ragazza facile che il mio compare s'e' portato a casa..., gli do' una botta pure io". Nel mondo occidentale non funziona cosi': ci sono donne facili, che pero' ovviamente e' sacrosanto abbiano la liberta' di sciegliere con chi vogliono andare. Molti sandniggers questo non lo capiscono e classificano la donna come santa, o "prostituta", nel secondo caso devi andare con chiunque. Vedrai che se a un tipo del genere vietassero la permanenza a vita nel suolo Europeo, i compari imparerebbero l' antifona. Oppure gli dai 15 anni di galera....in Italia, sto tipo, si fara' 6 mesi di domicialiari.
                  Anche li in Giordania è così, o sono più aperti rispetto agli altri stati Mediorientali?

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Anche li in Giordania è così, o sono più aperti rispetto agli altri stati Mediorientali?
                    La giordania, credo che sia uno dei paesi al mondo piu' eterogeneo. Si va dalla persona occidentale o che vive esattamente come un occidentale, fino all' opposto estremo, con migliaia di sfumature intermedie. Pero'polizia e giustizia sono concepiti diversamente: mi spiego...a me la polizia mi ha fermato con la macchina una decina di volte almeno, vedono che sono occidentale, mi fanno un sorriso a 32 denti, mi dicono Welcome e e mi levo dalle scatole. Al mio addio al celibato eravamo arabi e non in una macchina ciucchi alle 5 del mattino, compreso il guidatore...e siamo in un paese a prevalenza islamica. La polizia ci ferma, sorride e ci intima di guidare piano. Le porte di casa sono lasciate aperte dall' alba al tramonto. Pero' prova a fare un reato, tipo furto, violenza sessuale, tentato omicidio o robe del genere...la pena ti fa passare la voglia....per di piu' culturalmente vige ancora molto la regola occhio per occhio dente per dente. Per cui se tu mi uccidi un familiare, sebbene non ufficialmente riconosciuto, io posso uccidere un tuo familiare e la famiglia in questione si sente in forte pericolo. Se tu mi uccidi un familiare, io posso legalmente decidere se farti dare l' ergastolo o la pena di morte. Faccio un esempio simile. Dei miei parenti qui, hanno subito il furto di un boxer di razza, una volta trovato il ladro, la famiglia del ladro, e' andata in casa dei miei partenti, a chiedere umilmente perdono e a chiedere loro di essere clementi verso il figlio ladro. Alla fine la parte lesa, qui conta tantissimo, diciamo che quasi detta legge. In una societa' cosi le decine di migliaia di egiziani vivono in maniera rispettosissima e filano dritti. Per di piu' un egiziano in una societa' araba, si sente molto gidicato, quindi ci tiene a figurare bravo, onesto e dignitoso, mentre in Europa nessuno lo conosce, quindi prova sfruttare un sistema legalmente marcio come il nostro senza troppe remore e paure.
                    Last edited by Alberto84; 13-11-2014, 12:48:21.

Commenta

• Baldo65
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1381
                      • 81
                      • 20
                      • Padova
                      • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

di questo video posso osservare "l'inciviltà" ( passatemi il termine) della pena, ma non posso fare a meno di notare come sia equa e forse risolutiva.
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

le parole di alberto mi hanno lasciato davvero perplesso.... e poi dovrebbero essere questi paesi, sottosviluppati e incivili ??

siamo in un paese che fa cagare ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          le parole di alberto mi hanno lasciato davvero perplesso.... e poi dovrebbero essere questi paesi, sottosviluppati e incivili ??

Si e no Gore...poi ci sono delle falle nel sistema, che non si riescono neanche a immaginare. Una delle mancanze piu' evidenti e' il senso civico.
                          Inoltre, ci tengo a dire anche che spesso si fa di tutta l' erba un fascio, nel senso che nel mondo arabo ci sono distinzioni grandissime tra paese e paese..per farti capire Marocco, Egitto, Arabia Saudita, UAE, Giordania, Libano, Iraq e Iran....sono stati completamente e dico completamente differenti in tutto e per tutti, con problemi e caratteristiche estremamente differenti.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

Io stesso quando sono andato in Marocco sono rimasto sorpreso...scordati di pensare che i magrebini in casa loro si atteggino come qui da noi, anzi sono adirittura cordiali e molto aperti. Strade edifici pubblici e case molto pulite.

Come mi disse un tizio che lavorava li nell'albergo, testuali parole ''voi in Italia ricevete il peggio dei nostri''.

---------- Post added at 12:29:50 ---------- Previous post was at 12:28:47 ----------

Attenzione che l'Iran non fa parte del ''mondo arabo'', perchè arabi non sono. Sono persiani, e questa è una differenza che seppur uno possa pensare di poco conto, invece è di grandissima importanza.

Commenta

• Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

Si, l' Iran e' cmq pur sempre un paese musulmano.

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Si, l' Iran e' cmq pur sempre un paese musulmano.
                                Si, e parecchio differente dagli altri. Sarà per questo che i sunniti lo vedono tutti di cattivo occhio.

Commenta

Working...
                                X