E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io quando leggo ste cose di ragazze/donne che nel 2014 ancora vanno a casa del primo conosciuto a ***** in una qualsiasi discoteca... davvero faccio fatica a provare pena.....
siete veramente stupide e ignoranti.... non so come altro definirvi.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Salvini, per la questione immigrati ed immigrazione dice cose giuste, poi, pero', se penso a come ha chiuso il capitolo Belsito , vien voglia di mandarcelo a vivere, nei campi rom (e qui in Italia non se la passerebbe male, temo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouno dei tanti fatti di cronoaca similari: http://roma.corriere.it/notizie/cron...88825827.shtml. c'e' poco da aggiungere come al solito. l'unica cosa che ancora mi stupisce e' la assoluta stupidita' di donne come questa. non si puo' dire "se l'e' cercata", allora cosa diciamo?
Ok, esiste la legge; ma esiste anche quella cosa chiamata "buon senso".
Commenta
-
-
Cmq davvero, lo stato dovrebbe insegnare con le cattive a certi sanniggers, che il sesso e' solo consensiente. Il secondo egiziano della storiaavra' pensato "guarda questa ragazza facile che il mio compare s'e' portato a casa..., gli do' una botta pure io". Nel mondo occidentale non funziona cosi': ci sono donne facili, che pero' ovviamente e' sacrosanto abbiano la liberta' di sciegliere con chi vogliono andare. Molti sandniggers questo non lo capiscono e classificano la donna come santa, o "prostituta", nel secondo caso devi andare con chiunque. Vedrai che se a un tipo del genere vietassero la permanenza a vita nel suolo Europeo, i compari imparerebbero l' antifona. Oppure gli dai 15 anni di galera....in Italia, sto tipo, si fara' 6 mesi di domicialiari.
Commenta
-
-
si, la penso anche io ..
ma io non mi limiterei a coglioni .... taglierei pure il resto.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCmq davvero, lo stato dovrebbe insegnare con le cattive a certi sanniggers, che il sesso e' solo consensiente. Il secondo egiziano della storiaavra' pensato "guarda questa ragazza facile che il mio compare s'e' portato a casa..., gli do' una botta pure io". Nel mondo occidentale non funziona cosi': ci sono donne facili, che pero' ovviamente e' sacrosanto abbiano la liberta' di sciegliere con chi vogliono andare. Molti sandniggers questo non lo capiscono e classificano la donna come santa, o "prostituta", nel secondo caso devi andare con chiunque. Vedrai che se a un tipo del genere vietassero la permanenza a vita nel suolo Europeo, i compari imparerebbero l' antifona. Oppure gli dai 15 anni di galera....in Italia, sto tipo, si fara' 6 mesi di domicialiari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAnche li in Giordania è così, o sono più aperti rispetto agli altri stati Mediorientali?Last edited by Alberto84; 13-11-2014, 12:48:21.
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
di questo video posso osservare "l'inciviltà" ( passatemi il termine) della pena, ma non posso fare a meno di notare come sia equa e forse risolutiva.
Commenta
-
-
le parole di alberto mi hanno lasciato davvero perplesso.... e poi dovrebbero essere questi paesi, sottosviluppati e incivili ??
siamo in un paese che fa cagare ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiole parole di alberto mi hanno lasciato davvero perplesso.... e poi dovrebbero essere questi paesi, sottosviluppati e incivili ??
siamo in un paese che fa cagare ....
Inoltre, ci tengo a dire anche che spesso si fa di tutta l' erba un fascio, nel senso che nel mondo arabo ci sono distinzioni grandissime tra paese e paese..per farti capire Marocco, Egitto, Arabia Saudita, UAE, Giordania, Libano, Iraq e Iran....sono stati completamente e dico completamente differenti in tutto e per tutti, con problemi e caratteristiche estremamente differenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiole parole di alberto mi hanno lasciato davvero perplesso.... e poi dovrebbero essere questi paesi, sottosviluppati e incivili ??
siamo in un paese che fa cagare ....
Come mi disse un tizio che lavorava li nell'albergo, testuali parole ''voi in Italia ricevete il peggio dei nostri''.
---------- Post added at 12:29:50 ---------- Previous post was at 12:28:47 ----------
Attenzione che l'Iran non fa parte del ''mondo arabo'', perchè arabi non sono. Sono persiani, e questa è una differenza che seppur uno possa pensare di poco conto, invece è di grandissima importanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi, l' Iran e' cmq pur sempre un paese musulmano.
Commenta
-
Commenta