Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A questo punto è necessaria una citazione :
Gli italiani si lamentano troppo, quindi stanno bene. Wilhelm Mühs
Commenta
-
-
che si stia ancora bene è un dato di fatto.... alla fine in italia puoi uscire di casa senza rischiare di venire assassinato senza motivo (piu o meno)
e comunque la gente anche se senza lavoro ancora mangia....
quando cominceranno ad esserci troppe persone che non mangiano ... e si esasperano..... allora saranno cazzisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi si certo, come no. Peccato che abbia precisato in almeno tre post diversi che non sto parlando del rapporto dell' europa con gli extracomunitari ma dell'integrazione intra-europea ( cioe' dell' integrazione di diversi popoli all' interno dell' UE: Tedeschi, italiani, francesi, spagnoli e cosi via)
Leggi qua ( ma leggi davvero, pero', non entrare in modalita' Tongue che mi dice che quotavo lui anche se quotavo naturalissimo):
Post 2268
e ancora qui:
post 2273
e qui:
post 2277
Io sono a favore di un'Europa federale con patto euroasaiatico. Ed accordi mediorientali per il petrolio. Ogni stato con una moneta emessa dalla propria banca centrale ed un'unica moneta emessa dalla banca centrale europea (pubblica, ovviamente, a differenza della BCE) che possa valere per tutti gli stati.
Ok, sto sognando troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa al di la della mia risposta, davvero non sa cosa si perde. La stessa cucina italiana e' un mix di tradizioni mediterranee e mitteleuropee, quindi...
Risultato peraltro dato dalla secolare divisione in stati ed etnie regionali differenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioCredo dipenda dalla conformazione geografica dell Italia no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioCredo dipenda dalla conformazione geografica dell Italia no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVero...io non so nemmeno se si possa definire propriamente ''cucina italiana'' da un punto di vista unitario.... a differenza di altri stati ogni nostra regione, e spesso adirittura ogni città ha le sue tradizioni, spesso completamente differenti da un capo all'altro della Penisola, ma vicinissime se non identiche a quelle di stati confinanti.
Risultato peraltro dato dalla secolare divisione in stati ed etnie regionali differenti.
---------- Post added at 20:31:23 ---------- Previous post was at 20:30:28 ----------
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggioNon diciamo sciocchezze
Commenta
-
-
Per esempio in provincia di Torino hanno roba che è aliena già solo per la Toscana...mentre è pressochè identica alla roba che cucinano a Lione o a Marsiglia.
C'è da dire d'altro canto che specie negli ultimi 100 anni la ''cucina italiana'' ha influenzato notevolmente pressochè tutte le altre cucine mondiali.
Commenta
-
-
Che poi ok, l'alta cucina italiana sarà pure tra le migliori del mondo... Ma dal punto di vista salutistico non è tutto sto granché. Soprattutto se si parla di cibo da strada; o, comunque, quello dei comuni mortali. Gli asiatici, ad esempio, mangiano decisamente meglio. Pensate solo ai giapponesi: riso, pesce, verdure bollite, ecc.
Commenta
-
-
I giapponesi sono ''alieni'' in tutti i sensi...pressochè perfetti come popolo. Ne avrei da dire al riguardo...
Ma qui siamo spaventosamente OT.
---------- Post added at 20:59:01 ---------- Previous post was at 20:45:42 ----------
Madonna...
Commenta
-
Commenta