E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 20073
    • 1,191
    • 346
    • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Candro se parli di paesi obbligati a riprenderseli, o addirittura gongolanti di gioia dall'arrivo di migliaia e migliaia di disgraziati, delinquenti e comunque bocche da sfamare, mi sembra che tu veramente viva in un altro mondo.

Su gheddafi non so, mi ricordo però che quando era vivo molti, se non quasi tutti, gli davano del dittatore sanguinario non meritante alcun bene...
    si lamentavano quando era vivo ma adesso che è morto stanno peggio, non so quanto gli sia convenuto ai libici
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22305
      • 1,013
      • 847
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Candro se parli di paesi obbligati a riprenderseli, o addirittura gongolanti di gioia dall'arrivo di migliaia e migliaia di disgraziati, delinquenti e comunque bocche da sfamare, mi sembra che tu veramente viva in un altro mondo.

Su gheddafi non so, mi ricordo però che quando era vivo molti, se non quasi tutti, gli davano del dittatore sanguinario non meritante alcun bene...

ma è vero anzi sacrosanto ed era pure un pazzo
      solo che avevi un solo interlocutore, adesso con chi puoi fare accordi?
      ricordo che buona parte del metano che utilizziamo viene da un gasdotto libico che passa sotto il mediterraneo

Commenta

• Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12459
        • 402
        • 6
        • BOLOGNA
        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        ma è vero anzi sacrosanto ed era pure un pazzo
        solo che avevi un solo interlocutore, adesso con chi puoi fare accordi?
        ricordo che buona parte del metano che utilizziamo viene da un gasdotto libico che passa sotto il mediterraneo
        ma infatti, è quello che penso anch'io
        solo che "ai tempi" nessuno pensava al dopo evidentemente, o almeno non in questi termini ( anche se a dire il vero, non che ci volesse un gran stratega a prevedere questo scenario....).
        A meno che non fosse tutto "preventivato"....ma questa è materia da complottisti.

Commenta

• _Jason_
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 630
          • 40
          • 35
          • Send PM

Lo conoscevano benissimo il dopo, solo che per i francesi il gioco valeva la candela... Tanto gli immigrati ce li becchiamo noi mica loro. La colpa è solo nostra e del nostro governo che è andato completamente contro l'interesse nazionale distruggendo il forte legame economico con la Libia e ponendo le basi per il disastro di oggi.

Ricordiamo che senza la basi da noi concesse aggratis l'ardita impresa francese non sarebbe andata da nessuna parte... Ma questo è il prezzo da pagare per il totale disinteresse dell'opinione pubblica per la politica estera.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Fossimo stati una nazione coi controcosi...post Gheddafi si poteva occupare militarmente la Libia con lòa scusa dell'anarchia e di voler proteggere i nostri confini ed i nostri interessi energetici in tale paese.

Opzione peraltro ampiamente utilizzata negli ultimi decenni da USA, UK, Francia e persino Argentina....noi no però...non sia mai che facciamo qualcosa che offenda qualcuno...

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

solo io noto che questi popoli stanno meglio quando hanno un dittatore che gli pone dei paletti rigidi?
              fagli fare un po quel ***** che gli pare .... non va bene
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• _Jason_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 630
                • 40
                • 35
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Fossimo stati una nazione coi controcosi...post Gheddafi si poteva occupare militarmente la Libia con lòa scusa dell'anarchia e di voler proteggere i nostri confini ed i nostri interessi energetici in tale paese.

Opzione peraltro ampiamente utilizzata negli ultimi decenni da USA, UK, Francia e persino Argentina....noi no però...non sia mai che facciamo qualcosa che offenda qualcuno...
                Però in compenso ci siamo dichiarati prontissimi a mandare truppe in ucraina (di nuovo contro i nostri interessi) Afghanistan oltre il 2014.. Paesi di cui non ce ne frega nulla.

Oramai mandare truppe a destra e sinistra non è più uno strumento della politica estera, ma diventata l'alternativa ad averne una.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

• MarcoT
                  Banned
                  • Jun 2013
                  • 20073
                  • 1,191
                  • 346
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  solo io noto che questi popoli stanno meglio quando hanno un dittatore che gli pone dei paletti rigidi?
                  è così
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Candro
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 729
                    • 48
                    • 92
                    • Send PM

Ma come credi che facciano i paesi che espellono migranti non graditi? Li rispediscono al paese d'origine, semplicemente. E non è questione di vivere in un altro mondo, è questione di vivere in un paese che, differentemente dal nostro, abbia il suo peso politico nello scacchiere mondiale.

Gheddafi era anche un sanguinario. Ma non era solo questo. Come ogni dittatore ha fatto cose positive e negative. Gli avranno dato anche tutti contro, ma ora in molti lo rimpiangono. Era l'uomo che riusciva a tenere in mano un paese del genere. Ora che non c'è più, quel paese è tornato 100 anni indietro rispetto al governo del sanguinario dittatore.

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15537
                      • 624
                      • 1,028
                      • pordenone
                      • Send PM

purtroppo è la sacrosanta verità.
                      vedi anche in Iraq

---------- Post added at 15:48:13 ---------- Previous post was at 15:46:58 ----------

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                      Ma come credi che facciano i paesi che espellono migranti non graditi? Li rispediscono al paese d'origine, semplicemente. E non è questione di vivere in un altro mondo, è questione di vivere in un paese che, differentemente dal nostro, abbia il suo peso politico nello scacchiere mondiale.

Gheddafi era anche un sanguinario. Ma non era solo questo. Come ogni dittatore ha fatto cose positive e negative. Gli avranno dato anche tutti contro, ma ora in molti lo rimpiangono. Era l'uomo che riusciva a tenere in mano un paese del genere. Ora che non c'è più, quel paese è tornato 100 anni indietro rispetto al governo del sanguinario dittatore.
                      Ma infatti, ci rendiamo conto di cos'era la Libia con Gheddafi dal punto di vista commerciale?
                      Teneva per le palle più di qualcuno grazie al petrolio...
                      Adesso sembra un qualunque stato del centro africa
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22305
                        • 1,013
                        • 847
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

no, ovviamente no
                        io parlo per noi, per noi era meglio quando c'era gheddo, in questo il nano ci aveva visto bene
                        a noi serve solo un interlocutore stabile con il quale parlare di metano e stop
                        putroppo queste nazioni di beduini sono popolate da tribù in perenne lotta tra di loro e adesso ci si sono messi anche i vari Isis, fratelli musulmani e compagnia

dia con Gheddafi che con gli attuali padroni non bene identificati il popolo libico è alla canna del gas

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Stavo sentendo della marocchina che ha ucciso marito e due figli e reso il terzo in fin di vita...a parte l'atrocità della notizia che sarebbe OT...

..ma come è possibile che esistano da decenni nelle città palazzi occupati irregolarmente da immigrati...?

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21296
                            • 1,824
                            • 3,112
                            • Big City
                            • Send PM

Fra un pò credo metteranno una legge che impedirà di discriminare l'affitto di case a appartamenti verso immigrati, vedrete....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15537
                              • 624
                              • 1,028
                              • pordenone
                              • Send PM

Ah si beh non manca tanto...
                              Pero' guarda caso quando affitti ad un extracomunitario le probabilità che non ti paghino l'affitto, che non se ne vadano con le buone e che quando se ne sono andati (con l'ufficiale giudiziario dopo tot tentativi) ti lasciano l'immobile devastato salgono di una percentuale non indifferente.
                              Ma se lo pensi sei razzista.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              IO? Mai masturbato.
                              Io sono drogato..

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

sei poi hanno tipo 4, 5, 6, 7, 8, figli .... ciao sei fottuto, tanto vale che gliela regali la casa....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X