Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCandro se parli di paesi obbligati a riprenderseli, o addirittura gongolanti di gioia dall'arrivo di migliaia e migliaia di disgraziati, delinquenti e comunque bocche da sfamare, mi sembra che tu veramente viva in un altro mondo.
Su gheddafi non so, mi ricordo però che quando era vivo molti, se non quasi tutti, gli davano del dittatore sanguinario non meritante alcun bene...
ma è vero anzi sacrosanto ed era pure un pazzo
solo che avevi un solo interlocutore, adesso con chi puoi fare accordi?
ricordo che buona parte del metano che utilizziamo viene da un gasdotto libico che passa sotto il mediterraneo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma è vero anzi sacrosanto ed era pure un pazzo
solo che avevi un solo interlocutore, adesso con chi puoi fare accordi?
ricordo che buona parte del metano che utilizziamo viene da un gasdotto libico che passa sotto il mediterraneo
solo che "ai tempi" nessuno pensava al dopo evidentemente, o almeno non in questi termini ( anche se a dire il vero, non che ci volesse un gran stratega a prevedere questo scenario....).
A meno che non fosse tutto "preventivato"....ma questa è materia da complottisti.
Commenta
-
-
Lo conoscevano benissimo il dopo, solo che per i francesi il gioco valeva la candela... Tanto gli immigrati ce li becchiamo noi mica loro. La colpa è solo nostra e del nostro governo che è andato completamente contro l'interesse nazionale distruggendo il forte legame economico con la Libia e ponendo le basi per il disastro di oggi.
Ricordiamo che senza la basi da noi concesse aggratis l'ardita impresa francese non sarebbe andata da nessuna parte... Ma questo è il prezzo da pagare per il totale disinteresse dell'opinione pubblica per la politica estera.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fossimo stati una nazione coi controcosi...post Gheddafi si poteva occupare militarmente la Libia con lòa scusa dell'anarchia e di voler proteggere i nostri confini ed i nostri interessi energetici in tale paese.
Opzione peraltro ampiamente utilizzata negli ultimi decenni da USA, UK, Francia e persino Argentina....noi no però...non sia mai che facciamo qualcosa che offenda qualcuno...
Commenta
-
-
solo io noto che questi popoli stanno meglio quando hanno un dittatore che gli pone dei paletti rigidi?
fagli fare un po quel ***** che gli pare .... non va benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioFossimo stati una nazione coi controcosi...post Gheddafi si poteva occupare militarmente la Libia con lòa scusa dell'anarchia e di voler proteggere i nostri confini ed i nostri interessi energetici in tale paese.
Opzione peraltro ampiamente utilizzata negli ultimi decenni da USA, UK, Francia e persino Argentina....noi no però...non sia mai che facciamo qualcosa che offenda qualcuno...
Oramai mandare truppe a destra e sinistra non è più uno strumento della politica estera, ma diventata l'alternativa ad averne una.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosolo io noto che questi popoli stanno meglio quando hanno un dittatore che gli pone dei paletti rigidi?
fagli fare un po quel ***** che gli pare .... non va beneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCandro se parli di paesi obbligati a riprenderseli, o addirittura gongolanti di gioia dall'arrivo di migliaia e migliaia di disgraziati, delinquenti e comunque bocche da sfamare, mi sembra che tu veramente viva in un altro mondo.
Su gheddafi non so, mi ricordo però che quando era vivo molti, se non quasi tutti, gli davano del dittatore sanguinario non meritante alcun bene...
Gheddafi era anche un sanguinario. Ma non era solo questo. Come ogni dittatore ha fatto cose positive e negative. Gli avranno dato anche tutti contro, ma ora in molti lo rimpiangono. Era l'uomo che riusciva a tenere in mano un paese del genere. Ora che non c'è più, quel paese è tornato 100 anni indietro rispetto al governo del sanguinario dittatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosolo io noto che questi popoli stanno meglio quando hanno un dittatore che gli pone dei paletti rigidi?
fagli fare un po quel ***** che gli pare .... non va bene
vedi anche in Iraq
---------- Post added at 15:48:13 ---------- Previous post was at 15:46:58 ----------
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioMa come credi che facciano i paesi che espellono migranti non graditi? Li rispediscono al paese d'origine, semplicemente. E non è questione di vivere in un altro mondo, è questione di vivere in un paese che, differentemente dal nostro, abbia il suo peso politico nello scacchiere mondiale.
Gheddafi era anche un sanguinario. Ma non era solo questo. Come ogni dittatore ha fatto cose positive e negative. Gli avranno dato anche tutti contro, ma ora in molti lo rimpiangono. Era l'uomo che riusciva a tenere in mano un paese del genere. Ora che non c'è più, quel paese è tornato 100 anni indietro rispetto al governo del sanguinario dittatore.
Teneva per le palle più di qualcuno grazie al petrolio...
Adesso sembra un qualunque stato del centro africaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
fagli fare un po quel ***** che gli pare .... non va bene
io parlo per noi, per noi era meglio quando c'era gheddo, in questo il nano ci aveva visto bene
a noi serve solo un interlocutore stabile con il quale parlare di metano e stop
putroppo queste nazioni di beduini sono popolate da tribù in perenne lotta tra di loro e adesso ci si sono messi anche i vari Isis, fratelli musulmani e compagnia
dia con Gheddafi che con gli attuali padroni non bene identificati il popolo libico è alla canna del gas
Commenta
-
-
Ah si beh non manca tanto...
Pero' guarda caso quando affitti ad un extracomunitario le probabilità che non ti paghino l'affitto, che non se ne vadano con le buone e che quando se ne sono andati (con l'ufficiale giudiziario dopo tot tentativi) ti lasciano l'immobile devastato salgono di una percentuale non indifferente.
Ma se lo pensi sei razzista.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
sei poi hanno tipo 4, 5, 6, 7, 8, figli .... ciao sei fottuto, tanto vale che gliela regali la casa....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta