anche sull'ebola pure gli amerregani che si lamentano per le quarantene .... ma ***** zio si vorranno prendere delle precauzioni visto che a quanto dicono i numeri , uno su due che prende l'ebola muore ?!?!?!
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
---------- Post added at 23:48:30 ---------- Previous post was at 16:02:57 ----------
**edit, era una bufala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioRobe da matti...dal fb di SalviniLast edited by Paul_Anderson; 28-10-2014, 11:35:41.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil problema è dove li mandi? li espelli e cosa fai?
a nord (francia svizzera austria ecc) non li lasciano passare
a sud c'è il mare
del 99% non si sa bene nemmeno da dove vengono, quelli dicono sempre che scappano dalla guerra
l'unica soluzione è non farli partire e visto che partono tutti dalla libia bisogna fare qualcosa li
gheddafi ci ricattava con questo discorso ma almeno i viaggi erano limitati
Anche se tu parli di immigrati irregolari. Io mi riferisco a quelli regolari. I clandestini non dovrebbero nemmeno stare sul nostro territorio. In quel caso il problema sta a monte: non dovrebbero nemmeno partire. E, in caso li si trovi in mare, scortarli indietro, da dove son partiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioLi rispedisci con un volo di sola andata nel paese d'origine e/o di provenienza. O, in caso non si sappia da dove vengono, li rispedisci in un paese a loro scelta che li accetti.
Anche se tu parli di immigrati irregolari. Io mi riferisco a quelli regolari. I clandestini non dovrebbero nemmeno stare sul nostro territorio. In quel caso il problema sta a monte: non dovrebbero nemmeno partire. E, in caso li si trovi in mare, scortarli indietro, da dove son partiti.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioLi rispedisci con un volo di sola andata nel paese d'origine e/o di provenienza. O, in caso non si sappia da dove vengono, li rispedisci in un paese a loro scelta che li accetti.
Anche se tu parli di immigrati irregolari. Io mi riferisco a quelli regolari. I clandestini non dovrebbero nemmeno stare sul nostro territorio. In quel caso il problema sta a monte: non dovrebbero nemmeno partire. E, in caso li si trovi in mare, scortarli indietro, da dove son partiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioovviamente per i costi gestionali della cosa, mandi la fattura al paese di provenienza, con saldo a 30 gg
Sarei pure disposto ad accettare che il volo glielo paghi lo stato italiano.
Tanto con quello che ci son costate, che ci costano e che ci costeranno determinate politiche migratorie, risparmieremmo comunque. Altro che tagli alla sanità, alla ricerca o all'istruzione...
Commenta
-
-
Io sono disposto a contribuire in proporzione per il viaggio.
Anche perchè sarebbe interessante sapere quanto adesso ci costano mare nostrum e tutti quegli hotel dove vengono accolti.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioFederal Express o UPS?
Sarei pure disposto ad accettare che il volo glielo paghi lo stato italiano.
Tanto con quello che ci son costate, che ci costano e che ci costeranno determinate politiche migratorie, risparmieremmo comunque. Altro che tagli alla sanità, alla ricerca o all'istruzione...Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioovviamente per i costi gestionali della cosa, mandi la fattura al paese di provenienza, con saldo a 30 gg
per i voli, potrebbero essere costi di molti inferiori, basterebbe organizzare un volo tipo C-130 , non serve mica chiedere ad un aereo di lineasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ma secondo te qual'è il paese che li accetta? nessuno
e non puoi scortarli indietro, c'è un diritto internazionale e marittimo in mezzo alle nostre chiacchiere da bar
è per quello che si devono creare le condizioni per far si che non partano
non so se hai notato ma da quando è caduto Gheddafi è stato come aprire il serraglio dei leoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma secondo te qual'è il paese che li accetta? nessuno
e non puoi scortarli indietro, c'è un diritto internazionale e marittimo in mezzo alle nostre chiacchiere da bar
non so se hai notato ma da quando è caduto Gheddafi è stato come aprire il serraglio dei leoni
I paesi d'origine o di provenienza dovrebbero essere obbligati a riprenderseli. E ci sarebbero anche paesi che li accettino, basterebbe stipulare accordi internazionali seri. Diversamente da quello da te sopraindicato. Pensa solo ai paesi islamici, credi non vorrebbero altri fedeli nel loro paese? È solo un esempio.
So di cosa parli, riguardo Gheddafi. Diversamente da quello che ci è stato propagandato, se lui fosse ancora in vita, l'Africa ne avrebbe guadagnato. Pensa solo agli Stati Uniti d'Africa o al dinaro d'oro o al fatto che volesse vendere il petrolio in anche altre monete che non fossero esclusivamente il dollaro.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper i voli, potrebbero essere costi di molti inferiori, basterebbe organizzare un volo tipo C-130 , non serve mica chiedere ad un aereo di linea
Commenta
-
-
Candro se parli di paesi obbligati a riprenderseli, o addirittura gongolanti di gioia dall'arrivo di migliaia e migliaia di disgraziati, delinquenti e comunque bocche da sfamare, mi sembra che tu veramente viva in un altro mondo.
Su gheddafi non so, mi ricordo però che quando era vivo molti, se non quasi tutti, gli davano del dittatore sanguinario non meritante alcun bene...
Commenta
-
-
Comunque noto che tutti sono sempre li con sta tiritera della mafia che è nata in Italia...l'ultima volta gli ho fatto presente che è nata in una certa parte d'Italia e io come piemontese non vedo perchè dovrei sentirmi responsabile della mafia a New York...semmai siano i siculi a vergognarsene.
Non hanno saputo controbattere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma secondo te qual'è il paese che li accetta? nessuno
Tra l'altro, adesso senza il dittatore guarda come sono capaci di mandare avanti il paese questi, poi uno non deve pensare che certe popolazioni non siano inferiori, mah....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta