E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

anche sull'ebola pure gli amerregani che si lamentano per le quarantene .... ma ***** zio si vorranno prendere delle precauzioni visto che a quanto dicono i numeri , uno su due che prende l'ebola muore ?!?!?!
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Una nazione seria, poco da dire...

A noi invece toccano la Boldrini, la Kynge e Vendola...
      Grandissimi.

---------- Post added at 23:48:30 ---------- Previous post was at 16:02:57 ----------

**edit, era una bufala

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22303
        • 1,010
        • 847
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

sentivo per radio che 11 militari americani di ritorno dalla Liberia sono in quarantena nella base militare di vicenza (se non ho capito male)

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Robe da matti...dal fb di Salvini
          Penso succedano queste violazioni di domicilio nelle case popolari. Dubito fortemente un reato simile ai danni di una famiglia abitante in un condominio e\o villa.
          Last edited by Paul_Anderson; 28-10-2014, 11:35:41.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Candro
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 729
            • 48
            • 92
            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            il problema è dove li mandi? li espelli e cosa fai?
            a nord (francia svizzera austria ecc) non li lasciano passare
            a sud c'è il mare

del 99% non si sa bene nemmeno da dove vengono, quelli dicono sempre che scappano dalla guerra

l'unica soluzione è non farli partire e visto che partono tutti dalla libia bisogna fare qualcosa li
            gheddafi ci ricattava con questo discorso ma almeno i viaggi erano limitati
            Li rispedisci con un volo di sola andata nel paese d'origine e/o di provenienza. O, in caso non si sappia da dove vengono, li rispedisci in un paese a loro scelta che li accetti.

Anche se tu parli di immigrati irregolari. Io mi riferisco a quelli regolari. I clandestini non dovrebbero nemmeno stare sul nostro territorio. In quel caso il problema sta a monte: non dovrebbero nemmeno partire. E, in caso li si trovi in mare, scortarli indietro, da dove son partiti.

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
              Li rispedisci con un volo di sola andata nel paese d'origine e/o di provenienza. O, in caso non si sappia da dove vengono, li rispedisci in un paese a loro scelta che li accetti.

Anche se tu parli di immigrati irregolari. Io mi riferisco a quelli regolari. I clandestini non dovrebbero nemmeno stare sul nostro territorio. In quel caso il problema sta a monte: non dovrebbero nemmeno partire. E, in caso li si trovi in mare, scortarli indietro, da dove son partiti.
              tra l'altro sono sempre piu vicini alle coste africane che italiane ma sal***** come mai li portano qui
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Testa
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 12459
                • 402
                • 6
                • BOLOGNA
                • Send PM

ovviamente per i costi gestionali della cosa, mandi la fattura al paese di provenienza, con saldo a 30 gg

Commenta

• Candro
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 729
                  • 48
                  • 92
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  ovviamente per i costi gestionali della cosa, mandi la fattura al paese di provenienza, con saldo a 30 gg
                  Federal Express o UPS?

Sarei pure disposto ad accettare che il volo glielo paghi lo stato italiano.

Tanto con quello che ci son costate, che ci costano e che ci costeranno determinate politiche migratorie, risparmieremmo comunque. Altro che tagli alla sanità, alla ricerca o all'istruzione...

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15536
                    • 623
                    • 1,028
                    • pordenone
                    • Send PM

Io sono disposto a contribuire in proporzione per il viaggio.
                    Anche perchè sarebbe interessante sapere quanto adesso ci costano mare nostrum e tutti quegli hotel dove vengono accolti.
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Federal Express o UPS?

Sarei pure disposto ad accettare che il volo glielo paghi lo stato italiano.

Tanto con quello che ci son costate, che ci costano e che ci costeranno determinate politiche migratorie, risparmieremmo comunque. Altro che tagli alla sanità, alla ricerca o all'istruzione...
                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      lo stato a tutti gli effetti è una azienda che eroga servizi dietro pagamento di contribuenti (si piu o meno) e in casi in cui qualcosa desse dei danni i relativi costi verrebbero addebitati, cosa che l'itaGGHia dovrebbe fare con la comunità europea.... ma non si sa perchè non lo fa visto che si parla di milioni di euro !!!

per i voli, potrebbero essere costi di molti inferiori, basterebbe organizzare un volo tipo C-130 , non serve mica chiedere ad un aereo di linea
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22303
                        • 1,010
                        • 847
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

ma secondo te qual'è il paese che li accetta? nessuno
                        e non puoi scortarli indietro, c'è un diritto internazionale e marittimo in mezzo alle nostre chiacchiere da bar

è per quello che si devono creare le condizioni per far si che non partano
                        non so se hai notato ma da quando è caduto Gheddafi è stato come aprire il serraglio dei leoni

Commenta

• Candro
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 729
                          • 48
                          • 92
                          • Send PM

e non puoi scortarli indietro, c'è un diritto internazionale e marittimo in mezzo alle nostre chiacchiere da bar

non so se hai notato ma da quando è caduto Gheddafi è stato come aprire il serraglio dei leoni
                          Non fraintendermi, io son d'accordo che non debbano partire. Ho dato solo una mia idea riguardo lo svuotacarceri. Che dovrebbe riguardare immigrati regolari, quindi sapendo da dove vengono.
                          I paesi d'origine o di provenienza dovrebbero essere obbligati a riprenderseli. E ci sarebbero anche paesi che li accettino, basterebbe stipulare accordi internazionali seri. Diversamente da quello da te sopraindicato. Pensa solo ai paesi islamici, credi non vorrebbero altri fedeli nel loro paese? È solo un esempio.

So di cosa parli, riguardo Gheddafi. Diversamente da quello che ci è stato propagandato, se lui fosse ancora in vita, l'Africa ne avrebbe guadagnato. Pensa solo agli Stati Uniti d'Africa o al dinaro d'oro o al fatto che volesse vendere il petrolio in anche altre monete che non fossero esclusivamente il dollaro.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          per i voli, potrebbero essere costi di molti inferiori, basterebbe organizzare un volo tipo C-130 , non serve mica chiedere ad un aereo di linea
                          Esatto, basterebbero degli economici charter.

Commenta

• Testa
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 12459
                            • 402
                            • 6
                            • BOLOGNA
                            • Send PM

Candro se parli di paesi obbligati a riprenderseli, o addirittura gongolanti di gioia dall'arrivo di migliaia e migliaia di disgraziati, delinquenti e comunque bocche da sfamare, mi sembra che tu veramente viva in un altro mondo.

Su gheddafi non so, mi ricordo però che quando era vivo molti, se non quasi tutti, gli davano del dittatore sanguinario non meritante alcun bene...

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Comunque noto che tutti sono sempre li con sta tiritera della mafia che è nata in Italia...l'ultima volta gli ho fatto presente che è nata in una certa parte d'Italia e io come piemontese non vedo perchè dovrei sentirmi responsabile della mafia a New York...semmai siano i siculi a vergognarsene.
                              Non hanno saputo controbattere

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15536
                                • 623
                                • 1,028
                                • pordenone
                                • Send PM

Bingo.
                                Tra l'altro, adesso senza il dittatore guarda come sono capaci di mandare avanti il paese questi, poi uno non deve pensare che certe popolazioni non siano inferiori, mah....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X