Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE queste persone votano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioè questo il vero problema ragazzi....
La stabilità politica di solito si raggiunge in età maturaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioInnalzare il diritto di voto... Anzi, di meglio... Vota solo chi contribuisce allo stato, studenti e chi ancora deve formarsi dovranno aspettare
La stabilità politica di solito si raggiunge in età matura
Anche nella Rep. di Venezia degli ultimi anni era così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEra così in Italia fino agli inizi del '900...votavano solo i contribuenti.
Anche nella Rep. di Venezia degli ultimi anni era così.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioComunque si è giunti al grottesco...i ricchi, benestanti e gli studenti figli di papà che votano la sinistra, le masse ''della classe bassa'' e buona parte degli operai che guardano a destra...fossi nella sinistra (PD) mi farei due domande...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCirconvenzione di incapace.
Ciò non toglie che se una è ''incapace'' non per questo debba essere stuprata.
Si questo è vero...non so bene come funzionerò la cosa, ma dubito che la attueranno.
Tra l'altro poi chi sarebbe così scemo da fare l'autista o il controllore su un bus rom?
Roba che ti slamano in 5 minuti.
Comunque senti questa: l'altro giorno ho osato postare questo stato su una pagina fb (non politica tra l'altro) zeppa di nostri coetanei buonisti: ''laicisti convinti difensori dell'islam...quando si tratta di essere antisemiti o attribuire alla Chiesa tutti i Mali è ok, quando invece si tratta di parlare dell'Islam apriti cielo...siamo arrivati al punto che ''Dio non esiste, ma Allah si'' ''....da li in poi il finimondo, si sono scatenati.
La migliore è stata una ventenne siciliana che prima di inveire contro i ''padani'' che a suo dire avrebbero devastato la Sicilia, ha specificato quando sarebbe bello per lei viaggiare per gli stati africani e mediorientali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioAh beh ci mancherebbe.. quanto ci scommetti che il tizio non farà mezz'ora di carcere?
Direi che la giustizia italiana, probabilmente, è quella dove c'è il maggiore abuso di cose come le attenuanti per malattie (vere o presunte) psichiatriche e il fatto (presunto o no) di non intendere e volere al momento del reato...
---------- Post added at 15:22:40 ---------- Previous post was at 15:21:47 ----------
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioÈ il risultato del pesante condizionamento di questi anni... Essere di sinistra è buono giusto e fa figo.... Ma diventa difficile da sostenere......
Non sanno rispondere.
Commenta
-
-
più gente come larry meno gente come paperinoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
sta donna veramente ... ma cosa aveva in testa ??? (indipendentemente dal fatto che fosse tunisino o no.... anche italiano, lo conosci in un bar... per caso e dopo 2 settimane vai a dormire a casa sua.... )
oggi al tg ho sentito un intervista di 2 zingari che intervistati dicevano che non avevano i soldi per il biglietto e non l'avevano comperato e il controllore gli diceva di scendere...
e loro insistevano "perchè devo andare a piedi" ....
ecco... io li avrei impiccati seduta stante....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosta donna veramente ... ma cosa aveva in testa ??? (indipendentemente dal fatto che fosse tunisino o no.... anche italiano, lo conosci in un bar... per caso e dopo 2 settimane vai a dormire a casa sua.... )
o forse i tempi son cambiati boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosta donna veramente ... ma cosa aveva in testa ??? (indipendentemente dal fatto che fosse tunisino o no.... anche italiano, lo conosci in un bar... per caso e dopo 2 settimane vai a dormire a casa sua.... )sigpic
Commenta
-
Commenta