E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIn quel reply quotato stavi rispondendo a me, non a naturalissimo. per quanto riguarda la questione sul razzismo, I nostri posts sono li' per la fruizione generale, se interessa a qualcuno. Io un altro "giro in tangenziale" non lo faccio, la vita e' troppo breve
Commenta
-
-
Rispondevi a me, avendo quotato me. Ma a parte questo dettaglio, le questioni sostanziali affrontate non cambiano. il tutto E' abbastaza frustrante barone, ma ti ripeto: quello che pensiamo e' scritto nei vari replies, ed ognuno se volesse puo' farsi una idea delle nostre argomentazioni. godiamoci la domenica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Vorrei vederla trattata come una delle loro donne, poi voglio prevedere che ha ancora quel sorriso da trogloditaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
non avevo mai visto questo thread.... mi segno...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSu facebook sono capitato su una pagina dove i ''giovani'' difendevano l'Islam
Si è davvero arrivati al paradossio ''Dio non esiste, ma Allah si''.
Commenta
-
Commenta