E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Io ho vissuto in altre parti dell' Italia oltre la Sardegna e adesso vivo all' estero, in un paese dove l' immigrazione se la gestiscono decisamente meglio che qua e i maggiori problemi son dati dalla popolazione locale. Quindi magari, oltre a studiare, dovresti anche uscire dal tuo orticello che male non ti fa

---------- Post added at 10:36:21 ---------- Previous post was at 10:35:14 ----------

Zeppi vuol dire? Nell' ordine delle decine o centinaia di migliaia? Chiedo perche' non ne ho idea ma comunque e' una cosa che conferma quello che ho detto io. E' possibile adottare politiche immigratorie severe rispettando i diritti dei rifugiati

Il problema è che qui, per ragioni prettamente ideologiche, chiunque chiede ed ottiene lo status di ''rifugiato'', anche il Mohammed di turno che fino a ieri viveva nel carcere di Casablanca.
    Dalle altre parti no...bisogna provare di essere rifugiati, e peraltro la richiesta va fatta prima di partire e per vie legali.

Commenta

• Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11759
      • 408
      • 108
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Lasciami dubitare che i maggiori problemi dell'Southeast England siano causati dai white british....
      Se parli di londra e' un caso a se, e non credo che i tassi di criminalita' abbiano una qualche connotazione etnica. Delinquono white british, non-white british, nigeriani etc

Ma comunque i problemi, sia a Londra che fuori da Londra, vengono tutti dalle council estates

Commenta

• Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12459
        • 402
        • 6
        • BOLOGNA
        • Send PM

non dimentichiamo mai anche la questione territorio, puramente fisica
        L'australia già è difficile raggiungerla da regolare, è praticamente sulla luna
        Facile per loro sboroneggiare "no way", e grazie vorrei vederli se fossero da un'altra parte

Commenta

• Minory
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 1640
          • 332
          • 671
          • Mestre
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Tu vivi a Mestre, una delle realtà più degradate d'Italia, dall'altra parte c'è gente che non ha mai vissuto in Italia, ma però ha studiato, quindi cosa ne vuoi sapere te....
          In certe vie le poche famiglie Italiane rimaste (erano in stra minoranza) sono dovute trasferirsi in altre porzioni della città, in quanto non era più vivibile il luogo, se non basta questo la realtà di Mestre è così

Ma cosa dici? Ma ti rendi conto che non riesci a concepire un pensiero diverso dal ' o sono tutti contro l' immigrazione o sono tutti a favore dell' immigrazione, quindi sono di sinistra/terzomondisti/amici della Boldrini'? Guarda che i commenti riguardo la foto del ***** che sta a guardare mentre l' Italiano spala non c'entrano niente con le opinioni che uno puo' avere sull' immigrazione, sono razzismo squallido e basta

E poi sentiamo, che 'tesi' avrei io sull' immigrazione? Ripeto: Madonna mia...
          Per la parità di fatti alla fine uno ci diventa razzista, per volere del buon senso e del rispetto per la propria nazione. Ti leggo ogni tanto quando passo su questo thread, sei il classico perbenista che vuole far vedere a tutti i costi di essere obiettivo, ma senza alcuna sostanza.

Posso sapere in che parte d'italia abiti? Mi pare impossibile che tu non abbia mai avuto a che fare con situazione degradanti che ti abbiano fatto cambiare totalmente opinione su questa gente

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21297
            • 1,826
            • 3,113
            • Big City
            • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
            In certe vie le poche famiglie Italiane rimaste (erano in stra minoranza) sono dovute trasferirsi in altre porzioni della città, in quanto non era più vivibile il luogo, se non basta questo la realtà di Mestre è così

Per la parità di fatti alla fine uno ci diventa razzista, per volere del buon senso e del rispetto per la propria nazione. Ti leggo ogni tanto quando passo su questo thread, sei il classico perbenista che vuole far vedere a tutti i costi di essere obiettivo, ma senza alcuna sostanza.

Posso sapere in che parte d'italia abiti? Mi pare impossibile che tu non abbia mai avuto a che fare con situazione degradanti che ti abbiano fatto cambiare totalmente opinione su questa gente
            Dev'essere bellissimo lavorare una vita per farsi una casa, o acquistare comunque un'immobile, e vederselo svalutare del tutto o quasi in pochi anni. Da impazzire veramente.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Evviva l'integrazione milanese!!!

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11759
                • 408
                • 108
                • Send PM

Cagliari. Ma non c'entra niente. Mi stanno sul ***** rom e nordafricani, ma non cambio le mie idee sull' immigrazione che peraltro, e ti stupira', hanno piu di qualche punto in comune con quello che dice Larry. Pero' se leggo di uno che scrive che bisognerebbe sparare ai barconi carichi di immigrati lo mando al diavolo e gli do del razzista, non c'e' molto da fare. Credo comunque che il problema maggiore dell' Italia siano ancora gli italiani e che il problema non sia etnico o religioso ( a parte alcune frange dell Islam) ma di classe sociale. Finche' importiamo gente povera non riceveremo in cambio cultura e ricchezza, mi sa

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Cagliari. Ma non c'entra niente. Mi stanno sul ***** rom e nordafricani, ma non cambio le mie idee sull' immigrazione che peraltro, e ti stupira', hanno piu di qualche punto in comune con quello che dice Larry. Pero' se leggo di uno che scrive che bisognerebbe sparare ai barconi carichi di immigrati lo mando al diavolo e gli do del razzista, non c'e' molto da fare. Credo comunque che il problema maggiore dell' Italia siano ancora gli italiani e che il problema non sia etnico o religioso ( a parte alcune frange dell Islam) ma di classe sociale. Finche' importiamo gente povera non riceveremo in cambio cultura e ricchezza, mi sa
                  Eh ma è proprio quella che sia la sinistra nostrana che l'UE vogliono, mica gli skilled workers...

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11759
                    • 408
                    • 108
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    non dimentichiamo mai anche la questione territorio, puramente fisica
                    L'australia già è difficile raggiungerla da regolare, è praticamente sulla luna
                    Facile per loro sboroneggiare "no way", e grazie vorrei vederli se fossero da un'altra parte
                    Giustissimo

---------- Post added at 10:56:21 ---------- Previous post was at 10:55:11 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Eh ma è proprio quella che sia la sinistra nostrana che l'UE vogliono, mica gli skilled workers...
                    Ma anche qui, piu' che sinistra e UE e la classe politica italiana che vuole lavoratori a basso costo. A me sembra una cosa evidente

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Giustissimo

---------- Post added at 10:56:21 ---------- Previous post was at 10:55:11 ----------

Ma anche qui, piu' che sinistra e UE e la classe politica italiana che vuole lavoratori a basso costo. A me sembra una cosa evidente
                      ...e non è la sinistra moderna il braccio secolare di parte dell'imprenditoria...?
                      A me sembra proprio così...Silvio invece è il braccio secolare dell'altra parte d'imprenditoria.

Commenta

• Minory
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 1640
                        • 332
                        • 671
                        • Mestre
                        • Send PM

Sparare mi sembra eccessivo.. magari prima bisognerebbe usare le buone maniere e mandarli a casa. Magari poi se non capiscono..... E qui scatta l'ignoranza razzista (cit.)
                        infatti per il lato culturale, al massimo ci possono insegnare a raccogliere le banane con meno difficoltà

Commenta

• Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12459
                          • 402
                          • 6
                          • BOLOGNA
                          • Send PM

Diciamo che le grandi multinazionali, o comunque quelli in grado di spostare l'ago della bilancia dei mercati, a livello internazionale, hanno sempre trovato, a volte un po di più. a volte un po di meno, l'appoggio o il non ostacolo dei vari governi che si sono succeduti
                          perchè un conto è la politica nelle piazze, nei centri sociali, nelle piccole sedi locali di partito ( generalmente la politica "vera", sana ), altra cosa la politica nei palazzi del potere, che quando non è corrotta è spesso compromessa.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Diciamo che le grandi multinazionali, o comunque quelli in grado di spostare l'ago della bilancia dei mercati, a livello internazionale, hanno sempre trovato, a volte un po di più. a volte un po di meno, l'appoggio o il non ostacolo dei vari governi che si sono succeduti
                            perchè un conto è la politica nelle piazze, nei centri sociali, nelle piccole sedi locali di partito ( generalmente la politica "vera", sana ), altra cosa la politica nei palazzi del potere, che quando non è corrotta è spesso compromessa.
                            ...quelli che furono in passato i cuori pulsanti dell'Emilia...e che ora sono solo organizzazioni sanguisughe (ma siamo OT)....

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12459
                              • 402
                              • 6
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

non lo so, non ho frequentato e non frequento nessuna sede di partito.
                              comunque il mio discorso era in generale, quindi sia per la sinistra, che per la destra.

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21297
                                • 1,826
                                • 3,113
                                • Big City
                                • Send PM

Sparare mi sembra eccessivo.. magari prima bisognerebbe usare le buone maniere e mandarli a casa. Magari poi se non capiscono..... E qui scatta l'ignoranza razzista (cit.)
                                infatti per il lato culturale, al massimo ci possono insegnare a raccogliere le banane con meno difficoltà
                                Più che altro bisogna specificare cosa si intende per razzismo.
                                Ultimamente il trend pare essere quello di affermare differenze ( oltre al colore della pelle cit.) fra le varie razze - etnie.
                                A coloro i quali affermano che siamo tutti uguali modello stampino rispondo che sarò d'accordo con loro quando vedrò un caucasico vincere i 100 metri ed un negroide diventare campione di scacchi. Non si può fingere parlando di differenze culturali.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X