E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da LittlePrince Visualizza Messaggio

Respect.
    Loro possono e noi no.

Loro possono si, e la Gillard è stata molto chiara su questo punto.

Da noi l'esatto opposto.

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22324
      • 1,017
      • 849
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      a volte mi sembrate più tonti dei grillini voi due.
      ottima reazione dei genovesi quando è arrivato grillo, prendi il badile e spala o vattene affanculo

ma salvini, l'eroe padano dovè?

Commenta

• Minory
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 1640
        • 332
        • 671
        • Mestre
        • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Si, tipo la foto del ***** che sta a guardare nel post alluvione. Ma fatti un esame di coscienza che sei ridicolo
        Portatene a casa uno allora, che dopo l'esamino di coscienza se lo fa la tua famiglia... ma su di te però

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11759
          • 408
          • 108
          • Send PM

Madonna, manco alle elementari per Dio...manco alle elementari. Gente fatta e finita che non sa andare oltre allo 'specchio riflesso'...

---------- Post added at 10:23:28 ---------- Previous post was at 10:22:36 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Loro possono si, e la Gillard è stata molto chiara su questo punto.

Da noi l'esatto opposto.
          Io direi che loro possono perche' hanno - o vogliono? - spendere i soldi. E forse noi non possiamo perche' pensiamo che della manodopera a basso costo ci faccia comodo

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io direi che loro possono perche' hanno - o vogliono? - spendere i soldi. E forse noi non possiamo perche' pensiamo che della manodopera a basso costo ci faccia comodo
            Per forza, la loro immigrazione deve essere legale e si basa sul metodo di selezione degli Skilled Workers con padronanza già avanzata della lingua, così come in tutti i paesi del Commonwealth (UK escluso).
            In più sopra di loro non hanno l'UE e le sue direttive mongoloidi.

l'UE basa la sua immigrazione su ragioni prettamente umanitare (''poverini l'accoglienza è un diritto di tutti''....strano, credevo ci fosse la Caritas per queste cose, non lo Stato Italiano) ed ideologiche (''siamo tutti uguali, colpa nostra se sono così, anche gli italiani emigravano, etcetc'')

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22324
              • 1,017
              • 849
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

in ogni caso qui a parma (che se non lo sapete ha quartieri allagati dal fango pari a genova) ho visto di persona bianchi/neri ecc a spalare
              la figlia del mio capo (18 anni-40 kg vestita) visto che ha la scuola chiusa è nelle zone disastrate

poche palle, qui e la si lavora per rimettere tutto a posto

nella ditta dove lavora mia moglie ieri notte si son messi a spalare dentro e fuori e oggi continuano mentre la parte produzione lavora il doppio per soddisfare gli ordini dei clienti
              e nelle mie zone, la food valley ci sono centinaia di neri e filippini che lavorano (poi magari i filippi sono dei crumiri di merda ma questo è un'altro discorso)

qui non è questione di razza è questione di attitudine, le cose si fanno e basta, si cade e ci si rialza

Commenta

• Minory
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 1640
                • 332
                • 671
                • Mestre
                • Send PM

Madonna, manco alle elementari per Dio...manco alle elementari. Gente fatta e finita che non sa andare oltre allo 'specchio riflesso'...
                Non so andare oltre ai fatti che vengono esposti quasi ogni giorno nei notiziari e pagine digitali. Tu sarai uno degli ultimi, fra qualche decina di anni a dire: "avevate ragione voi"

Sembra che ci guadagni qualcosa a sostenere queste tesi personali sull'immigrazione, cosa sei, la spalla destra della Boldrini?

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

In ogni caso il ''loro lavorano'' non vedo come sia correlabile a sinonomi di ''bene, bontà, integrazione o altro''.

Anche i casalesi lavorano e di lavoro ne danno (e tanto anche), idem gli Strangio o i Corleonesi, seguendo questo ragionamento.

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11759
                    • 408
                    • 108
                    • Send PM

Per forza, la loro immigrazione deve essere legale e si basa sul metodo di selezione degli Skilled Workers con padronanza già avanzata della lingua, così come in tutti i paesi del Commonwealth (UK escluso).
                    In più sopra di loro non hanno l'UE e le sue direttive mongoloidi.

l'UE basa la sua immigrazione su ragioni prettamente umanitare (''poverini l'accoglienza è un diritto di tutti''....strano, credevo ci fosse la Caritas per queste cose, non lo Stato Italiano) ed ideologiche (''siamo tutti uguali, colpa nostra se sono così, anche gli italiani emigravano, etcetc'')
                    Ma no dai Larry, non e' proprio cosi'...non credo che la colpa sia della UE. La colpa, se di colpa si puo' parlare, e' che essere nell' UE permette agli Stati di rimbalzarsi le responsabilita' tra di loro o di imputarle unicamente all' Unione Europa...ma per il resto il principio del non-refoulement, cioe' del non respingimento di chi ha lo status di rifugiato, e' sacrosanto e credo che sia tutelato anche dall' Australia. Il problema e' che l' Australia non ha mai affrontato ondate migratorie dove ci fossero individui che sfuggivano a guerre o situazioni politiche instabili. Eccetto forse nel caso di Timor Est, ma ne so poco ed e' comunque successo 15 anni fa

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21296
                      • 1,824
                      • 3,112
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                      Non so andare oltre ai fatti che vengono esposti quasi ogni giorno nei notiziari e pagine digitali. Tu sarai uno degli ultimi, fra qualche decina di anni a dire: "avevate ragione voi"

Sembra che ci guadagni qualcosa a sostenere queste tesi personali sull'immigrazione, cosa sei, la spalla destra della Boldrini?
                      Tu vivi a Mestre, una delle realtà più degradate d'Italia, dall'altra parte c'è gente che non ha mai vissuto in Italia, ma però ha studiato, quindi cosa ne vuoi sapere te....
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11759
                        • 408
                        • 108
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio

Ma cosa dici? Ma ti rendi conto che non riesci a concepire un pensiero diverso dal ' o sono tutti contro l' immigrazione o sono tutti a favore dell' immigrazione, quindi sono di sinistra/terzomondisti/amici della Boldrini'? Guarda che i commenti riguardo la foto del ***** che sta a guardare mentre l' Italiano spala non c'entrano niente con le opinioni che uno puo' avere sull' immigrazione, sono razzismo squallido e basta

E poi sentiamo, che 'tesi' avrei io sull' immigrazione? Ripeto: Madonna mia...

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ma no dai Larry, non e' proprio cosi'...non credo che la colpa sia della UE. La colpa, se di colpa si puo' parlare, e' che essere nell' UE permette agli Stati di rimbalzarsi le responsabilita' tra di loro o di imputarle unicamente all' Unione Europa...ma per il resto il principio del non-refoulement, cioe' del non respingimento di chi ha lo status di rifugiato, e' sacrosanto e credo che sia tutelato anche dall' Australia. Il problema e' che l' Australia non ha mai affrontato ondate migratorie dove ci fossero individui che sfuggivano a guerre o situazioni politiche instabili. Eccetto forse nel caso di Timor Est, ma ne so poco ed e' comunque successo 15 anni fa
                          Insomma, sono zeppi di libanesi, vietnamniti, somali, cambogiani, etc...ma veri rifugiati, non come qui che anche un marocchino può autodichiararsi ''rifugiato'' (ne costituiscono infatti la maggioranza, a discapito di veri rifugiati) e riceverne tutti i benefici.
                          Poi li al primo sgarro sei fuori...qui invece ti giustificano pure ''perchè poverino ha fame, è cresciuto in condizioni di violenza, è la sua cultura, è colpa degli italiani perchè non gli permettiamo di integrarsi'', etc.

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11759
                            • 408
                            • 108
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Tu vivi a Mestre, una delle realtà più degradate d'Italia, dall'altra parte c'è gente che non ha mai vissuto in Italia, ma però ha studiato, quindi cosa ne vuoi sapere te....
                            Io ho vissuto in altre parti dell' Italia oltre la Sardegna e adesso vivo all' estero, in un paese dove l' immigrazione se la gestiscono decisamente meglio che qua e i maggiori problemi son dati dalla popolazione locale. Quindi magari, oltre a studiare, dovresti anche uscire dal tuo orticello che male non ti fa

---------- Post added at 10:36:21 ---------- Previous post was at 10:35:14 ----------

Insomma, sono zeppi di libanesi, vietnamniti, somali, cambogiani, etc...ma veri rifugiati, non come qui che anche un marocchino può autodichiararsi ''rifugiato'' (ne costituiscono infatti la maggioranza, a discapito di veri rifugiati) e riceverne tutti i benefici.
                            Poi li al primo sgarro sei fuori...qui invece ti giustificano pure ''perchè poverino ha fame, è cresciuto in condizioni di violenza, è la sua cultura, è colpa degli italiani perchè non gli permettiamo di integrarsi'', etc.
                            Zeppi vuol dire? Nell' ordine delle decine o centinaia di migliaia? Chiedo perche' non ne ho idea ma comunque e' una cosa che conferma quello che ho detto io. E' possibile adottare politiche immigratorie severe rispettando i diritti dei rifugiati

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Lasciami dubitare che i maggiori problemi dell'Southeast England siano causati dai white british....

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11759
                                • 408
                                • 108
                                • Send PM

In ogni caso il ''loro lavorano'' non vedo come sia correlabile a sinonomi di ''bene, bontà, integrazione o altro''.

Anche i casalesi lavorano e di lavoro ne danno (e tanto anche), idem gli Strangio o i Corleonesi, seguendo questo ragionamento.
                                Il punto e' che il post di Viola era dopo uno dei - soliti - post di Naturalissimo dove c'era una foto di un nero appoggiato al muro mentre un italiano spalava il fango. Come a dire 'come al solito gli immigrati non fanno niente'

Commenta

Working...
                                X