berso ma sei come un vecchio trombone, un disco rotto. non perdi occasione per ripassare sta storia del veneto motore e il resto dell italia zavorra. sara' pure vero eh, ma che palle
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fosse il solo ed il peggiore....già si sentono bande di zingari a fare sciacallaggio...
---------- Post added at 22:14:30 ---------- Previous post was at 22:10:46 ----------
Oddio non ci credo
L'utilissima lingua rumena, il futuro per le carriere lavorative dei bambini...
Commenta
-
-
Mentre tutti lavorano come *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioFosse il solo ed il peggiore....già si sentono bande di zingari a fare sciacallaggio...
---------- Post added at 22:14:30 ---------- Previous post was at 22:10:46 ----------
Oddio non ci credo
L'utilissima lingua rumena, il futuro per le carriere lavorative dei bambini...
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioFosse il solo ed il peggiore....già si sentono bande di zingari a fare sciacallaggio...
Gli zingari invece...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Nel PD sono confluite molte figure del PCI. Non so se rendo l'idea... Parliamo di quel partito che avrebbe voluto esportare il bolscevismo in Italia. Di quel partito che ha preso per anni finanziamenti dall'URSS.
Comunque io sono a favore dell'ospitare qualche membro di razza negroide a casa mia. Ho giusto qualche pianta di tabacco nell'orto. Nel caso, potrei piantare anche del cotone.
Commenta
-
-
Ogni volta che entro in questo topic ho un dolore al cuore...
Chissà cosa direbbero quelli che nel passato hanno dato la vita per difendere i nostri confini...
Mi vergogno io per loroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
alcuni cigani equadoragni sono dei gran lavoratori, delle bestie altri meno dipendeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
chi sostiene che L'Italia produca lavoratori poco qualificati,dovrà rimangiarsi tutto quando toccherà alla generazione che ha avuto la fortuna di studiare il romeno a scuola.A scuola si studiano troppe materie inutile,sarebbe ora di sostituire la storia con lezioni di cultura,se così si può chiamare,africana e rom.A questo aggiungerei seminari per massimizzare il profitto nel sempre più competitivo mondo dell'accattonaggio,oltre a lezioni per le migliori tecniche di taccheggio e occupazione abusiva di immobili.L cultura rom ha tanto da insegnare in questi campi e c'è ancora chi dice che l'immigrazione non è una risorsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioGuarda che rom e romeni non sono la stessa cosa...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Se avete 2 minuti leggetelo, è interessante.
Da mesi è ormai la domanda che mi viene posta in continuazione, sia dal vivo che via web. Dove andare, in quale Paese trasferire la propria famiglia, il proprio patrimonio e la propria attività professionale o imprenditoriale, lasciandosi alle spalle una decadente e svilente Italia. Ne ho parlato diffusamente all’interno dell’ultimo libro, dando indicazioni soprattutto […]Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mio nipote di 16 anni è origine cambogiana (adottato e qui da 14 anni), ieri con altri compagni di classe sono andati ad aiutare vanga alla mano
hanno aiutato in particolare in una ferramenta, alla fine del lavoro è uscito con la sua brava vanga prestatagli dal vicino
è stato accusato dal proprietario della ferramenta di aver rubato la vanga, fortunatamente i compagni che erano con lui hanno potuto garantire
bhe poverino ci è rimasto malissimo
dico questo non per una ragione di buonismo ma perchè purtroppo i balordi (la maggior parte) fanno si che tutti rischino di essere ingiustamente accusati, troppa gente non "nostra"
siamo al collasso oramai
copia/incolla
Commenta
-
Commenta