Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioè già affondata ma non tutti se ne sono resi conto...
se potete andatevene ragazzi..
Vorrei comunquei nomi dei dem**ti che han votato ''sono come loro'' e ''ci si può convivere pacificamente''.
Si palesino per favore, vorrei la loro opinione.
Commenta
-
-
Ah bene.
Se qualcuno di quelli si decidesse a dare serie ragioni, e non le solite trite e ritrite ''accoglienza umanitaria'' (per quello c'è la Caritas, non lo stato italiano) e ''anche noi (noi chi, poi) eravamo emigranti'' (cos'è, una legge del taglione?) gniene sarei molto grato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAh bene.
Se qualcuno di quelli si decidesse a dare serie ragioni, e non le solite trite e ritrite ''accoglienza umanitaria'' (per quello c'è la Caritas, non lo stato italiano) e ''anche noi (noi chi, poi) eravamo emigranti'' (cos'è, una legge del taglione?) gniene sarei molto grato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiosono convinto che oltre a quello farebbero fatica ad andare,del resto al giorno d'oggi è un'opinione che non dev'essere difesa da critiche,viene accettata come giusta acriticamente.Al contrario,chi si pone contro dev'essere più informato riguardo alla situazione e deve sapersi giustificare,visto che non appena avrà aperto bocca,sarà stato aggredito e insultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSi ma tranquillo, tu ci puoi convivere pacificamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioscusami, riguardo il carabiniere che si sollazzava col cornetto, cosa ti aspettavi che facesse (partendo dal fatto che non condivido il fatto di rispondere così al pubblico)
Commenta
-
-
L'Italia deve tirare fuori le palle e smetterla di piagnucolare,con la sua posizione geografica dovrebbe essere la leader del Mediterraneo invece non riesce nemmeno a tenere sotto controlla la questione immigrazione, ha perso qualsiasi autorità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioMi concedi un "col *****" dalla regia?
Commenta
-
-
Io continuo a dire, nonostante la veridicità parziale o totale delle affermazioni di alcuni post, che la razza che piu mi fa schifo e la cui apparteneza MI INDIGNA OGNI GIORNO DI PIU' è proprio quella italiana. Sono stato venti giorni in Polonia e credtemi ho respirato a pieni polmoni...respirato proprio nonostante il freddo mattutino che li già attanaglia. Inutile dire per quanto ne fcciano gli immigrati e ne fan tante, nessuno è piu bravo dell'italiano a trasformare in merda tutto ciò che tocca. Gli altri fanno il possibile per tirarsi fuori da un medioevo che li ha attanagliati fino al'altroieri, qui ci si fa a gara per tornarci nel medioevo, pur avendo risorse che altrove mancano.
Davvero ho un nervoso addosso...
Commenta
-
Commenta