Discutibili questi dati, quindi in Zimbabwe con la media di 66 sono tutti mediamente ritardati?
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioPosto un link sull'IQ medio nei diversi paesi. L'Italia è uno dei paesi con l'IQ medio più elevato, 102.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Milano sempre meglio vedo
Sei persone sono state arrestate davanti al campo nomadi di via Idro. Sono accusate di essere gli autori di due rapine violentissime: una in un supermercato di via Bagarotti, a Milano, l'altra e in un negozio di articoli per animali, a Pessano con Bornago. I colpi erano stati commessi poche decine di minuti prima dell'arresto compiuto dagli uomini della Squadra mobile, in collaborazione con gli agenti del Commissariato di Villa San Giovanni (di S. Mesa Paniagua)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
https://www.facebook.com/video.php?v...type=2&theater
---------- Post added at 16:52:23 ---------- Previous post was at 16:51:33 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
io darei l'autorizzazione alle forze dell'ordine a sparare in questi casi e non certo alle gambe.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Appena rientrato dall'ospedale...zingari che come se nulla fosse portavano i bambini col passeggino in mezzo alle corsie ''perchè fuori piove''.
Avvertito caramba li fuori...sua risposta mentre addentava un cornetto strabordante di crema: ''eh che ci posso fare''.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAppena rientrato dall'ospedale...zingari che come se nulla fosse portavano i bambini col passeggino in mezzo alle corsie ''perchè fuori piove''.
Avvertito caramba li fuori...sua risposta mentre addentava un cornetto strabordante di crema: ''eh che ci posso fare''.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAppena rientrato dall'ospedale...zingari che come se nulla fosse portavano i bambini col passeggino in mezzo alle corsie ''perchè fuori piove''.
Avvertito caramba li fuori...sua risposta mentre addentava un cornetto strabordante di crema: ''eh che ci posso fare''.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Avvertito caramba li fuori...sua risposta mentre addentava un cornetto strabordante di crema: ''eh che ci posso fare''.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
è già affondata ma non tutti se ne sono resi conto...
se potete andatevene ragazzi..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioCi sono accampamenti abusivi di zingari OVUNQUE.
Commenta
-
-
E' stato, di recente, strattonato il figlio 11 enne di un mio conoscente da parte di un venditore di colore perchè non voleva comprare le cinafrusaglie. Il mio conoscente, appena ha notato il gesto, lo ha minacciato di spaccagli la faccia e credetemi lo avrebbe fatto senza alcun problema.
Nella mia città, diversi venditori di colore sono aggressivi nei confronti di donne e bambini, di recente una donna è stata presa a calci proprio causa rifiuto.Last edited by Paul_Anderson; 01-10-2014, 13:10:03.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
a pisa costruiranno una moschea a 1 km da piazza dei miracoli: la torre pendente contro la moschea dritta. Chiaro segno della superiorità dell'ingegneria islamica
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta