Ma a che serve? Un buon 75% dei nostri connazionali sono brainwashed con 'sta cagata del pro-islamismo e pro-immigrazione a tutti i costi...
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
non toglietela...
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLarry pero' renditi conto che questi siti sono tanto attendibili quanto il sito di Repubblica (tradotto= zero)
Sono riportati i link ai quotidiani locali dove le notizie compaiono.
Commenta
-
-
Madonna Larry, sembra di parlare con un bambino. Si, non succede niente, viva i *****.
---------- Post added at 19:27:50 ---------- Previous post was at 19:26:54 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggionon toglietela...
Commenta
-
-
-
Bisogna fare come a corcolle, scendere in strada e fare ronde notturne per evitare che altri migranti arrivino a flotte.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIntanto la lega nord in meno di un anno ha raddoppiato i consensi....Last edited by _Jason_; 24-09-2014, 21:53:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLarry pero' renditi conto che questi siti sono tanto attendibili quanto il sito di Repubblica (tradotto= zero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioattendo con ansia un tuo intervento di almeno tre righe,argomentato e se possibile corredato di fatti.Questi commenti da voce della verità sono tanto insipidi quanto inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa a che serve? Un buon 75% dei nostri connazionali sono brainwashed con 'sta cagata del pro-islamismo e pro-immigrazione a tutti i costi...
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
In pratica siamo l'unica nazione che celebra il genocidio dei nostri nelle Foibe, la nostra sconfitta militare, che si autocestina come cultura, che sta commettendo un suicidio etnico, etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuesti sono proprio die mongoli...il bello è che i ''giovani'' under 25 gli danno ragione e la pensano così.
In pratica siamo l'unica nazione che celebra il genocidio dei nostri nelle Foibe, la nostra sconfitta militare, che si autocestina come cultura, che sta commettendo un suicidio etnico, etc...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosecondo me il parametro del diritto di voto sarebbe più giusto darlo alle persone autonome economicamente, cioè utili allo stato, gran parte di questa marmaglia è formata da ragazzini sinistrorsi cresciuti coi soldi di mammà fino ai 25
Commenta
-
Commenta