A breve sarò a Malta, ho letto che le discoteche sono gratis e il costo degli alcolici non è eccessivo, è vero? quale discoteca preferire o da non perdere? c'è qualche spiaggia in particolare?
Vacanza a Malta ( consigli )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3Allora,io sono stato a Malta 3 volte e tutte le sere i locali a st.julien erano aperti,non tutti,ma comunque c'era vita,sopratutto perchè è pieno di ragazzi Europei che vanno nelle scuole per imparare l'inglese.
St. Julien è l'unico polo attrattivo di Malta,li trovi tutto,dai locali ai casinò.
Sliema che è sul lungo mare a qualche centinaio di metri da st.Julien è perfetto se vuoi farti una birretta quando torni dalla spiaggia perchè è pieno di chioschi.
Non aspettarti la calca di persone in questo periodo perchè non c'è,e dico io per fortuna perchè nei mesi estivi si riempie di italiani e ti lascio immaginare che schifezza diventa.
Se hai intenzione di andare a paradise bay ti conviene partire il mattino molto presto perchè è un buco ed è pieno di gente e rischi di non trovare posto.
Mentre se vai a golden bay ti consiglio di affittare sdraio e ombrellone perchè anche se vai a fine Maggio,nelle ore centrali ti ustioni,mentre il mare è gelido.
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioC'è una via piena di discoteche e sono tutte gratis quindi entra in tutte e valuta te dove andare
Commenta
-
Commenta