Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanza a Malta ( consigli )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vacanza a Malta ( consigli )

    A breve sarò a Malta, ho letto che le discoteche sono gratis e il costo degli alcolici non è eccessivo, è vero? quale discoteca preferire o da non perdere? c'è qualche spiaggia in particolare?

    #2
    soggiornerò in St. Julien, e pensavo che li ci fossero tutte le discoteche
    Comunque grazie per i consigli
    Sai se le discoteche sono aperte anche di settimana?

    Commenta


      #3
      C'è una via piena di discoteche e sono tutte gratis quindi entra in tutte e valuta te dove andare
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BB_Zon3
        Allora,io sono stato a Malta 3 volte e tutte le sere i locali a st.julien erano aperti,non tutti,ma comunque c'era vita,sopratutto perchè è pieno di ragazzi Europei che vanno nelle scuole per imparare l'inglese.

        St. Julien è l'unico polo attrattivo di Malta,li trovi tutto,dai locali ai casinò.

        Sliema che è sul lungo mare a qualche centinaio di metri da st.Julien è perfetto se vuoi farti una birretta quando torni dalla spiaggia perchè è pieno di chioschi.

        Non aspettarti la calca di persone in questo periodo perchè non c'è,e dico io per fortuna perchè nei mesi estivi si riempie di italiani e ti lascio immaginare che schifezza diventa.

        Se hai intenzione di andare a paradise bay ti conviene partire il mattino molto presto perchè è un buco ed è pieno di gente e rischi di non trovare posto.

        Mentre se vai a golden bay ti consiglio di affittare sdraio e ombrellone perchè anche se vai a fine Maggio,nelle ore centrali ti ustioni,mentre il mare è gelido.
        grazie mille
        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        C'è una via piena di discoteche e sono tutte gratis quindi entra in tutte e valuta te dove andare

        Commenta


          #5
          al di là delle discoteche e delle spiagge c'è qualcosa di bello da visitare ?
          You learn by your mistakes

          Commenta


            #6
            In 2 settimane che sono stato la non ho visto manco un granello di sabbia, ho vissuto dalle 10 di sera all'1 di pomeriggio
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              un delirio quel posto...che ricordi,ci son stato nel 2007..
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                #8
                Non sapevo che a Malta le discoteche fossero tutte gratis..figooo!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎