The Amazing Spiderman... ho sempre preferito Marvel a DC Comics.
Il vostro super eroe preferito?
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Batman e Silver Surfer in testa, poi viene Capitan Harlock. Altri sono più o meno soggetti noti e il quale sono più legato a livello affettivo, di infanzia, come Spider-Man. Tra gli antieroi, spiccano Constantine e Preacher aka Jesse Custer.
---------- Post added at 15:30:15 ---------- Previous post was at 15:26:25 ----------
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioGoku e considerabile un supereroe??
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAlecs, visto che tu sei esperto: è più potente il raggio laser degli occhi di superman dc o quello di cyclops marvel?
Commenta
-
-
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
ElloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Mi piacciono le dispute sui pradossi dei supereroi.
Aspetto la disquisizione sul sudore kryptoniano , la tuta di Superman sarebbe lavabile o meno da una tintoria terrestre?Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Inguardabili i supereroi con le tutine ...
i Veri supereroi non si nascondo maiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioda piccolo mi piacevano da matti Spiderman e gli Xmen, specialmente Ciclope
Commenta
-
-
Il vostro super eroe preferito?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma secondo te Ciclope ha il laser più o meno potente di quello di Superman?
Secondo me più potenteDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta