il corvo!
Il vostro super eroe preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioil mio supereroe preferito è Germano Mosconi
l uso della parola invece che della forzaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
R: Il vostro super eroe preferito?
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon ho mai capito come potessero essere possibili quei fisici da mr olympia in Ken Shiro se in quel mondo disagiato facevano la fame, dovevano essere piu fisici tipo albanesi
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkNON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
Commenta